• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tokyo 2020: discussione sportiva (attenzione spoiler!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Andlau cosa mi dici della Velikaja? Mi sembra accetti molto sportivamente le sconfitte, 3 argenti olimpici consecutivi è record mi sa...
 
Nessuno sta dicendo che sia la più grande nuotatrice di tutti i tempi, ma è la più grande 200ista
Ma neanche dato che ha vinto solo un Olimpiadi... quello conta...le Olimpiadi sono gli slam per il tennis...il resto è importante ma valgono molto meno... cmq ripeto per l'ultima volta per me la Pellegrini è una campionessa...ma non è a livello dei Tomba, Rossi, Vezzali etc...come diceva l'altro utente...non mi sembra una bestemmia... è la realtà dei fatti...ma sempre grandissima rimane la Pellegrini...
 
Cina-Italia di volley inizierà in ritardo, è appena terminato il derby asiatico tra Corea e Giappone
 
Ma neanche dato che ha vinto solo un Olimpiadi... quello conta...le Olimpiadi sono gli slam per il tennis...il resto è importante ma valgono molto meno... cmq ripeto per l'ultima volta per me la Pellegrini è una campionessa...ma non è a livello dei Tomba, Rossi, Vezzali etc...come diceva l'altro utente...non mi sembra una bestemmia... è la realtà dei fatti...ma sempre grandissima rimane la Pellegrini...

E chi sarebbe la più grande 200ista di sempre? Ti dò un aiutino: nessuna ha mai vinto 2 ori olimpici...

Scherzi a parte, dato per scontato che Federica Pellegrini sia di gran lunga, con distacco abissale, la più grande 200 liberista migliore di sempre, è ovvio che le Olimpiadi sono l'avvenimento clou del quadriennio, ma si corre una volta ogni 4 anni e non ha senso paragonare i Giochi con gli Slam che ce ne sono 4 all'anno.
 
Calcio M - Quarti:
<<l'italiano>> Cacace sbaglia un penalty per la Nuova Zelanda (ai rigori) e vince il Giappone;
Brasile batte 1-0 Egitto;
Corea sud vs Messico 3-6 e non è un match di tennis!! :laughing7:

le Semi saranno: Messico vs Brasile & Giappone vs Spagna
 
Ma neanche dato che ha vinto solo un Olimpiadi... quello conta...le Olimpiadi sono gli slam per il tennis...il resto è importante ma valgono molto meno... cmq ripeto per l'ultima volta per me la Pellegrini è una campionessa...ma non è a livello dei Tomba, Rossi, Vezzali etc...come diceva l'altro utente...non mi sembra una bestemmia... è la realtà dei fatti...ma sempre grandissima rimane la Pellegrini...

Bè dai non scherziamo i mondiali contano oltre alle Olimpiadi.
 
Tua opinione personale.
Ma ricorda, in futuro, se tra Tomba, Rossi e Pellegrini dovessero ricevere un onorificenza, sicuramente i primi due non verrebbero neanche lontanamente considerati.
Fatti una domanda.....
 
Ah, ma la Cina è già eliminata...
Allora partita che perde un pò di interesse, sarebbe ottimo vincere per essere sicuri del primo posto
 
La Cina è già eliminata e sta giocando senza niente da perdere.

Squadra italiana invece poco concentrata, sarebbe delittuoso perdere l'occasione di prendere il primo posto con una partita di anticipo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso