- Registrato
- 6 Aprile 2020
- Messaggi
- 4.304
Beh il fioretto è stato un flop pazzesco... è l'arma che più ci dava più medaglie... cmq vediamo... speriamo che per Parigi si risolva tutto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh il fioretto è stato un flop pazzesco... è l'arma che più ci dava più medaglie... cmq vediamo... speriamo che per Parigi si risolva tutto
Altra partenza anticipata... incredibile io non ho parole
Ma lo fanno apposta? Va detto che qui per la medaglia serviva un miracolo
Ho un pessimo presentimento per martedì
Insomma se finiremo i Giochi col peggior numero di ori dal 1976 una riflessione su se stesso dovrebbe farla anche Malago'
Ma a Rio... dov'è erano??? avevano vinto appena 4 medaglie... davvero perché si aveva vinto un oro, allora èra tutto apposto??? posso capirlo dai social, forum etc., questo ragionamento, ma dai vertici del Coni e della scherma...mi aspetto tutt'altro ragionamento...In 3 anni non si possono fare miracoli da un punto di vista tecnico ma lavorare sulla testa sicuramente.
Malago' parla di ambiente da ricostruire quindi i problemi non erano solo in pedana ma anche e soprattutto fuori. Alla fine questa mancanza di tranquillità si è vista con tutte quelle rimonte subite che non sono un caso.
E sicuramente cercheranno di richiamare Cerioni con Cipressa che credo sarà messo alla porta.
Comunque anche agli ultimi mondiali non vincemmo ori(e nessun argento in gare individuali), quindi i campanelli d'allarme c'erano già.
Tra Martinenghi e la castiglioni ci sono 7 secondi abbondanti... La rana è lo stile con il più ampio margine uomo /donna giusto la faccia un uomo
Altra partenza anticipata... incredibile io non ho parole
Ah adesso si sveglia? Che poi non è che a Rio facemmo sfracelli, fummo salvati da Garozzo... quindi i problemi risalgono a ben prima, probabilmente a dopo il ritiro del golden team di fioretto femminile."La scherma male, decisamente male, questo sicuramente comporterà riflessioni in merito". Lo dice Giovanni Malagò, presidente del Coni, confidando la sua "grandissima amarezza" per l'eliminazione ai quarti, contro il Giappone, della squadra maschile di fioretto. "Ora ci vuole - aggiunge - una profonda riflessione da parte della federazione. Da domani si deve lavorare per ricostruire un ambiente".
Bel repulisti in arrivo?
Malagó è proprio ridicolo, fa riflessioni che possiamo aspettarci dall'italiano medio, non certo da chi dovrebbe essere a conoscenza di tuttoAh adesso si sveglia? Che poi non è che a Rio facemmo sfracelli, fummo salvati da Garozzo... quindi i problemi risalgono a ben prima, probabilmente a dopo il ritiro del golden team di fioretto femminile.
Comunque è anche fortunato con i tempi perchè se Marcel Jacobs vince la medaglia sui 100m si parlerà solo di quello per giorni e il resto verrà dimenticato.