E' una pubblicità simpatica, non ha urtato nemmeno un rosicone come me che non ha più la Serie A su Sky.
Ma la parabola per me è sacra, non la si scrolla. La pubblicità potrebbe essere un po' ingannevole solo da questo lato, sembra comparare satellite vs. streaming, che non vede più le partite a causa della ricezione della parabola, del sat che e' peggio o più antiquato dello streaming quindi di internet. In realtà e' che uno ha i diritti e l'altro no, poteva benissimo succedere che DAZN decideva di fare una pay tv satellitare simile a Sky e quindi la Serie A era sempre sul satellite, o una pay tv sul dtt quando c'era Mediaset Premium mica era vecchio e arretrato il dtt.
E poi sembra che devi per forza avere Tim e TimVision, quando invece si può avere una qualunque connessione abbonandosi direttamente a DAZN. Perché i diritti li ha pagati e la Serie A la trasmette DAZN, non Tim. Piuttosto sono le pubblicità di DAZN che sono troppo poche e blande.
Sarà simpatica, ma è 'na cafonata allucinante in generale, sotto ogni punto di vista tra parolacce, pastasciutta, la scritta "partita non trasmessa" (come se Sky mettesse il cartello quando dice che la partita non ce l'ha ), per non parlare del "offerta aperta a tutti i clienti, inclusi QUELLI DI SKY"
Poi appunto, per la pubblicità che viene fatta da Tim (tantissima) e da Dazn (poca e blanda) si fa passare il messaggio che serve TimVision, come se lei avesse preso i diritti tv e basta.
Quando i diritti UFFICIALMENTE li ha presi DAZN e 500 degli 840 mln ce li mette lei, in teoria, ma a questo punto non è da escludere che i soldi che pagherà Tim siano di più...
In pratica fa concorrenza alla stessa Dazn