Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dipende se ti interessa il backup dtt o meno principalmente



Finché il credito è superiore a 3€ non vengono fatte altre autoricariche oltre a quella dell'offerta TIM Vision.
Il primo rinnovo dovrebbe essere l'1 Settembre
No assolutamente, abito in città e dal 2011 ad oggi non ho mai avuto alcun disservizio con telecom che sia durato più di mezz'ora
 
Dipende se ti interessa il backup dtt o meno principalmente



Finché il credito è superiore a 3€ non vengono fatte altre autoricariche oltre a quella dell'offerta TIM Vision.
Il primo rinnovo dovrebbe essere l'1 Settembre
Grazie per la conferma
 
Buonasera,
Cerco il vostro supporto.
Ho attivato TIMVISION tramite sim attivata sul momento presso il centro TIM, a casa ho wind come operatore internet e sulla sim che ho lasciato come riferimento ho kena.
Non riesco ad attivare DAZN, partendo dal link che mi è arrivato tramite SMS, mi viene richiesto un metodo di pagamento, ma io pago con autoricarica sulla SIM attivata in negozio.
Come devo proseguire per creare l'account DAZN?
Grazie per la disponibilità
 
Ultima modifica:
Buonasera,
Cerco il vostro supporto.
Ho attivato TIMVISION tramite sim attivata sul momento presso il centro TIM, a casa ho wind come operatore internet e sulla sim che ho lasciato come riferimento ho kena.
Non riesco ad attivare DAZN, partendo dal link che mi è arrivato tramite SMS, mi viene richiesto un metodo di pagamento, ma io pago con autoricarica sulla SIM attivata in negozio.
Come devo proseguire per creare l'account DAZN?
Grazie per la disponibilità

La SIM viene ricaricata, come? devi fornire un numero di carta o un conto corrente dove addebitare le ricariche
 
Sembra finalmente dopo settimane mi abbia ripreso l'iban, ma se guardo l'ultima fattura mi compare in rosso come "da pagare".

C'e' un opzione paga ora ma mi chiede carta di credito o paypal.
Posso usare un account paypal di un familiare? Non e' che poi tutte le future bollette mei verranno addebitate su quell'account paypal?
 
Sembra finalmente dopo settimane mi abbia ripreso l'iban, ma se guardo l'ultima fattura mi compare in rosso come "da pagare".

C'e' un opzione paga ora ma mi chiede carta di credito o paypal.
Posso usare un account paypal di un familiare? Non e' che poi tutte le future bollette mei verranno addebitate su quell'account paypal?
Vai tranquillo, puoi pagare una sola volta. Per renderlo fisso, dovresti fare la procedura di domiciliazione
 
Io ho un problema diverso con l'Iban.
Come è successo ad altri una volta attivata l'offerta si è scollegato ma ho fatto di nuovo la richiesta per attivarlo ed è andata a bun fine.
Ma non mi hanno addebitato l'ultima fattura e lato banca il pagamento risulta insoluto perchè il primo mandato è stato revocato.
Se vado su MyTim non ho modo di poter saldare la fattura perchè risulta domiciliata. Se provo a utilizzare il servizio "paga fatture di altri" mi da errore con motivazione "i dati inseriti non risultato corretti".

:mad:
 
Aspetta qualche giorno e sul mytim ti uscira' fattura "da pagare".
A quel punto puoi pagarla direttamente dall'app o con il paga fattura di altri

Io ho appena fatto in quest'ultimo modo
 
Scusate, ma è possibile che il servizio attivato il 26/7 ad oggi non hanno mandato le mail di attivazione dei servizi? Tante proteste ma nessun risultato. Dite che mi conviene disdire?
 
L’ho mandata e non hanno risposto. Per favore consigliatemi che non so come procedere.
 
Potresti essere più chiaro sulla conciliazione? Come e cosa fare?

Se non risolvi la problematica direttamente con TIM puoi avviare la procedura di conciliazione dell'AGCOM tramite conciliaweb. Le tempistiche non sono brevi però nell'attesa dell'udienza puoi richiedere un provvedimento temporaneo con cui entro 15 giorni TIM deve intervenire momentaneamente nella risoluzione del problema in attesa dell'udienza. Ovviamente TIM potrebbe cercare di risolvere il problema con te ancora prima dell'udienza se vogliono e giungere alla chiusura della conciliazione.
Se vuoi avere più informazioni su come procedere puoi recarti sul sito di Conciliaweb o chiedere supporto al Contact Center anche in merito alla tua problematica, puoi spiegare la tua situazione e ti consiglieranno come procedere.
Il Contact Center dell'Autorità è raggiungibile dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 14:00 al numero verde 800.185060 da telefono fisso oppure al numero 081.750750 da cellulare e dall'estero.
 
Se non risolvi la problematica direttamente con TIM puoi avviare la procedura di conciliazione dell'AGCOM tramite conciliaweb. Le tempistiche non sono brevi però nell'attesa dell'udienza puoi richiedere un provvedimento temporaneo con cui entro 15 giorni TIM deve intervenire momentaneamente nella risoluzione del problema in attesa dell'udienza. Ovviamente TIM potrebbe cercare di risolvere il problema con te ancora prima dell'udienza se vogliono e giungere alla chiusura della conciliazione.
Se vuoi avere più informazioni su come procedere puoi recarti sul sito di Conciliaweb o chiedere supporto al Contact Center anche in merito alla tua problematica, puoi spiegare la tua situazione e ti consiglieranno come procedere.
Il Contact Center dell'Autorità è raggiungibile dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 14:00 al numero verde 800.185060 da telefono fisso oppure al numero 081.750750 da cellulare e dall'estero.
Grazie, non l’ho mai fatto ma mi sa che è l’unica cosa da fare. Tra l’altro se non risolvono possono pure chiudere la promozione, guarderò il calcio in un altro modo, non mi dilanio per loro. Rimborso non ne posso chiedere perché ad oggi non ho pagato niente. Chiamerò e vedo cosa mi consigliano di fare ma il fatto che il provvedimento temporaneo devono farlo in 15 giorni mi conviene perché sono ancora entro il mese di agosto che è ancora gratuito.
 
Grazie, non l’ho mai fatto ma mi sa che è l’unica cosa da fare. Tra l’altro se non risolvono possono pure chiudere la promozione, guarderò il calcio in un altro modo, non mi dilanio per loro. Rimborso non ne posso chiedere perché ad oggi non ho pagato niente. Chiamerò e vedo cosa mi consigliano di fare ma il fatto che il provvedimento temporaneo devono farlo in 15 giorni mi conviene perché sono ancora entro il mese di agosto che è ancora gratuito.

La conciliazione è l'ultima carta da giocare, posso eventualmente darti anche un indennizzo per scusarsi dell'accaduto.
In ogni caso se tramite PEC non ti rispondono entro 30 giorni ti spettano già degli indennizzi che trovi indicati nella carta dei servizi e che appunto puoi far valere in conciliazione in sede di udienza.
 
Personalmente ho insisto e risolto con l'assistenza tramite facebook. Contattare TIM tramite gli altri canali è stato totalmente inutile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso