Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

È normale che in my tim non risulta nessun metodo di pagamento?

purtroppo non ho fatto in tempo a prenderlo a 19,90€
invece di prenderlo a 29,90 consigliate di comprare il box su ebay? ho visto che vengono un centinaio di uero per il modello 2021

Scrivo qua perché non so dove metterlo: il costo di tim vision non è 19,90 ma 21,90. C'è quel TIM safe web now che è impossibile disattivare. Stamattina mi è arrivato addebito di 2 euro nonostante avessi tolto il servizio e un autoricarica da 5. Alla faccia di chi dice che la sim si può mettere nel cassetto…

Scrivo qua perché non so dove metterlo: il costo di tim vision non è 19,90 ma 21,90. C'è quel TIM safe web now che è impossibile disattivare. Stamattina mi è arrivato addebito di 2 euro nonostante avessi tolto il servizio e un autoricarica da 5. Alla faccia di chi dice che la sim si può mettere nel cassetto…

Ti conviene inviare un messaggio su twitter o facebook lamentandoti, al 119 se non trovi il tizio competente perdi solo tempo.

In effetti in ricarica automatica compare addebito su CC, rimane il fatto che sul conto associato in sede di sottoscrizione offerta non compare nessuna traccia della ricarica!?!?

Tramite carta l'addebito avviene subito, non vorrei che tramite domiciliazione funzioni diversamente.

Ultima modifica di un moderatore:
purtroppo non ho fatto in tempo a prenderlo a 19,90€
invece di prenderlo a 29,90 consigliate di comprare il box su ebay? ho visto che vengono un centinaio di uero per il modello 2021
Cosa te ne fai del box se non hai l'offerta attiva?

Ragazzi facendo l'abbonamento online "come cliente di altro operatore", visto che adesso pare ci sia la possibilità di farlo anche online e ti spediscono loro la sim, oltre alla carta di credito come metodo posso inserire anche l'iban di un c/c ?

perchè qui (clicl per ingrandire):

leggo solo carta e non iban, forse lo hanno dimenticato in questa immagine esplicativa?

Ultima modifica:
Ragazzi facendo l'abbonamento online "come cliente di altro operatore", visto che adesso pare ci sia la possibilità di farlo anche online e ti spediscono loro la sim, oltre alla carta di credito come metodo posso inserire anche l'iban di un c/c ?

perchè qui (clicl per ingrandire):

leggo solo carta e non iban, forse lo hanno dimenticato in questa immagine esplicativa?

Si, puoi inserire anche l'iban.

Solo che se hai esigenza di avere l'accesso entro domani non penso tu ci riesca in quanto dovresti attendere la consegna della sim

Si, puoi inserire anche l'iban.

Solo che se hai esigenza di avere l'accesso entro domani non penso tu ci riesca in quanto dovresti attendere la consegna della sim
se invece lo faccio in centro tim danno subito l'accesso?

fanno pagare la sim nel centro tim? ho letto che molti l'hanno pagata e non si dovrebbe pagare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso