Con credito però che hanno caricato dopo, perché nelle prime settimane il credito sulla SIM era di 0,01€.Ci sono sim TIM che puoi acquistare con credito precaricato di 5€, quindi potrebbero avervi dato una di queste sim.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con credito però che hanno caricato dopo, perché nelle prime settimane il credito sulla SIM era di 0,01€.Ci sono sim TIM che puoi acquistare con credito precaricato di 5€, quindi potrebbero avervi dato una di queste sim.
10€ per la simQuanto ti hanno fatto pagare in negozio?
Si esattoCon credito però che hanno caricato dopo, perché nelle prime settimane il credito sulla SIM era di 0,01€.
Con credito però che hanno caricato dopo, perché nelle prime settimane il credito sulla SIM era di 0,01€.
Ok, allora c'è qualcosa che non quadra
Sembra la classica ricarica da autoricarica di TIM però se non vi risulta nulla...
Scrivo qua perché non so dove metterlo: il costo di tim vision non è 19,90 ma 21,90. C'è quel TIM safe web now che è impossibile disattivare. Stamattina mi è arrivato addebito di 2 euro nonostante avessi tolto il servizio e un autoricarica da 5. Alla faccia di chi dice che la sim si può mettere nel cassetto…
Cosa te ne fai del box se non hai l'offerta attiva?purtroppo non ho fatto in tempo a prenderlo a 19,90€
invece di prenderlo a 29,90 consigliate di comprare il box su ebay? ho visto che vengono un centinaio di uero per il modello 2021
Ragazzi facendo l'abbonamento online "come cliente di altro operatore", visto che adesso pare ci sia la possibilità di farlo anche online e ti spediscono loro la sim, oltre alla carta di credito come metodo posso inserire anche l'iban di un c/c ?
perchè qui (clicl per ingrandire):
leggo solo carta e non iban, forse lo hanno dimenticato in questa immagine esplicativa?
se invece lo faccio in centro tim danno subito l'accesso?Si, puoi inserire anche l'iban.
Solo che se hai esigenza di avere l'accesso entro domani non penso tu ci riesca in quanto dovresti attendere la consegna della sim