DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me nessuna interruzione su Valencia vs Getafe per il momento, profilo 50 fps fisso su una fftc Fastweb relativamente scarsa circa 30 mbps. Soliti scattini ogni tanto ma credo non sia imputabile allo streaming specifico piuttosto alla Fire tv 3rd gen. che credo abbia questa caratteristica cioè di non poter reggere questi contenuti al 100%. Magari possiamo parlare di un app Dazn rivedibile su questo dispositivo
 
Era solo una mia curiosità, comunque è sempre una connessione in ftth anche se a volte instradamenti ,dorsali ,cdn fanno la differenza tra un gestore e l'altro .

SI infatti, ma siamo alle solite però, perchè su Now nessun problema. Speriamo bene per la serie A.
 
Io invece ho il presentimento che quest'anno con dazn avranno MENO problemi gli utenti con connessioni Tim.
 
Timvision Box in gigabit ethernet su FTTC WindTre 200/20. Zero problemi e profilo 720p@50 agganciato subito, senza la minima interruzione. :)
 
Chi guarda dazn tramite l'app della firestick controlli se nell'intervallo delle partite si blocca la Stick e bisogna riavviarla.
Succede a chi guarda dazn tramite Kodi sempre su firestick.
Se non sbaglio nella stagione scorsa succedeva anche a chi guardava dazn direttamente dall'app ufficiale.

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=7074886
 
Ultima modifica:
Confermo la buona qualità della partita della liga a 50fps anche se per la serie A mi aspetto di più, dopo aver visto amazon per me quello deve essere il minimo sindacale
 
Scusate tutti, sicuramente sono OT:
come posso verificare gli hz della app DAZN su TV LG con webos?

Grazie a tutti e scusate il fuori tema.
 
Ultima modifica:
Bene,buon per voi.
Mica tanto, dovrebbe essere garantita, parità di trattamento per coloro che non hanno Timvision e TIMBOX. Io ho solo DAZN, e vi farò sapere dalla prima giornata di campionato, se avrò problemi. Me ne frego che TIM ha pagato 340 milioni di euro. Sono pronto a presentare reclamo ad AGCOM e AGCM.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso