willie7 mi raccomando.... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi pare che il moderatore GPP abbia alzato la voce con te come hai fatto in questo post, con una punteggiatura maiuscola e grassetto e sottolineata.Allora cancella anche i messaggi di GPP.
Due con la frase ... saresti pure un moderatore ...non mi sembra una bella cosa da dire.Ho scritto "DA UN PUNTO DI VISTA AZIENDALE"
Leggi meglio la prossima volta e non rigirare la frittata.
E saresti pure un moderatore.
Da tim ha già 200/300 milioni più quelli di Sky secondo me ci rientra perché penso che due milioni di abbonati li possa fareComunque calcolatrice alla mano, solo per la serie A devono tipo fare 2.3 milioni di abbonamenti per 12 mesi a 29€ al mese per rientrare... sono tanti.
A livello commerciale devono un pò svegliarsi, nel senso che a mio avviso si devono strutturare meglio.
Credo che nessuno impedisca a Dazn di rimettere la promo a 20 euro nel caso in cui non raggiungono il target no?
penso lo possa fare senza problemi, infatti nello spot piu' recente mettono scritto in caratteri microscopici il prezzo listino di 29,99 euro e accanto si legge "salvo promozioni", quindi credo si riservi il diritto di proporle. Ma poi , con le due offerte dazn e tim praticamente legate tra loro anche se indipendenti e visto che propongono lo stesso prodotto all'utente, anche tim per un gioco d'incastro dovrebbe provvedere.La proposta commerciale in promo attivabile fino al 28 luglio mi sembra fosse piuttosto simile fra i 2 operatori
Veramente nel famoso contratto c'era scritto che era TIM a dire a DAZN quando fare promozioni. Poi non so se l'antitrust ha fatto togliere la clausola.
Di sicuro per come era fatto il contratto originale, TIM ha diritto di veto su tutto: modalità di trasmissione, disponibilità dell'app DAZN e periodi promozionali
https://www.dazn.com/it-IT/news/alt...dici-prepagati-dazn/dv1ffs4fr0zf1e2ratgla8ki1ragazzi, ma le pre pagate 6 mesi o 3 mesi non si trovano online sui siti noti di elettronica??
Diciamo che forse l'offerta poteva rimanere fino al 20 agosto, sicuramente avrebbe avuto maggiore successo, rispetto a quanto riscontrato ad oggi.
Comunque non è logico aspettarsi altre promozioni prima del prossimo campionato, o come minimo prima di metà settembre.
Se arrivassero prima sarebbe come confermare che gli abbonamenti a DAZN sono un flop.
Sí, anche online su startselect, "partner ufficiale" di DAZN.ragazzi, ma le pre pagate 6 mesi o 3 mesi non si trovano online sui siti noti di elettronica??
Magari esce la prepagata annuale, come successo in passato.forse qualcosa di natalizio, Premium usava fare cosi' proponendo le Premium for Xmas a prezzi piu' convenienti rispetto al listino.
Pensandoci bene pero' il territorio contrattuale era in effetti diverso, trattandosi di contratti con durata annuale