the_sly_one
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 21 Dicembre 2020
- Messaggi
- 273
Sottoscrivo, mi sono avvicinato a queste discussioni per interesse tecnico perchè non sono tifoso di calcio (tranne che, per motivi di campanile, per la Reggiana, ma purtroppo non c'entra con la serie A...).
Inizialmente mi sembrava proprio una cosa così stolta che non riuscivo a capire, il fatto di aggiudicarsi un servizio senza essere sicuri di poterlo fornire...
Ma devo dire che tutti i pezzi poi si sono allineati, a formare un'immagine aziendale (ma ne conosco tante in tutti i campi di aziende del genere, purtroppo...) di arroganza e di prevalenza del commerciale e del marketing sul tecnico...ovviamente, da tecnico, aborro la cosa...![]()
dati i problemi che hanno, credo ci sia proprio qualcosa tecnicamente nella loro piattaforma che non funziona.
il commerciale ovviamente chiede la massima visibilità, con le app dsponibii per tutti i dispositivi. forse farebbero meglio a fermarsi un secondo e certificare perlomeno qualche device.
il problema lo vedo molto generale, se aggiustano da una parte, scassano da un'altra. tipo ieri sera, con l'audio fuori sincro.
visto che altre piattaforme non soffrono dello stesso problema, vedi now e anche amazon (anche se dobbiamo vederla ancora su numeri altissimi con la champion's), credo che il problema sia legato all'architettura della piattaforma.
o investono sull'architettura della piattaforma o la vedo molto dura.
il comunicato in sé è ridicolo, come se il problema fossero stati quei 2 minuti. o fai un comunicato serio ammettendo le difficoltà di tutto il weekend e promettendo di risolverle o stai zitto.