Gentilmente mi sapreste dire come trovare rai3 regionale ?
3 ho Rai3
503 rai3hd
in teoria quello sul 3 da LCN è il regionale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gentilmente mi sapreste dire come trovare rai3 regionale ?
3 ho Rai3
503 rai3hd
in teoria quello sul 3 da LCN è il regionale
Cosa succede se dopo aver switchato sulla visione dtt esci dall'app e sintonizzi il 409 direttamente?Si è sicuramente una abilitazione a livello di singola utenza perchè il popup è immediato
Ma dovrebbe essere scritto
Rai 3 Campania
Ad esempio !?
Cosa succede se dopo aver switchato sulla visione dtt esci dall'app e sintonizzi il 409 direttamente?
Ma dovrebbe essere scritto
Rai 3 Campania
Ad esempio !?
Buonasera ragazzi, non riesco in nessun modo a vedere i contenuti di infinity plus. Qualsiasi video clicco mi dice "si è verificato un errore - CODICE ERRORE: PLAYBACK-EXOPLAYER".
La cosa strana è che appena arrivato il timvisionbox circa due settimane fa lo avevo testato e funzionava bene, mi ricollego oggi e mi dà questo errore ovunque, sia sulle partite di Champions in diretta che sui video che avevo aperto in precedenza e che si trovano nella sezione continua a guardare.
A qualcuno è successa la stessa cosa? Idee su come risolvere? Grazie.
All’iniziomera così, poi con un aggiornamnto dovrebbero aver sistemato, che versione si software hai tu per il timbox?
Nei dati personali mi dice versione software: 12.4.0 - 12.16.3 - 10.0.0.20 - N/A
Io ho questo errore sui canali tv ,quelli via internet per capirci,non ho attaccato l'antenna.Appena installato il box si vedevano.Nessun problema sui canali eurosportPer quanto riguarda i contenuti Timvision e l'errore 10006,è venuto fuori che il sistema ha lasciato sulla mia utenza il Timvision light al posto del Timvision plus e questo non consente la visione dei contenuti su Timvision box. Solo che a livello commerciale non riescono a cambiare profilo, adesso sto provando via twitter a vedere se risolvono
Sicuramente ci stanno lavorando sopra.Ciao ragazzi, finita la festa!
Da ieri sera se vado su Dazn Channel non mi compare più il popup per il passaggio all'antenna tv.
Fino a ieri a pranzo andava, mentre sia ieri sera che stamattina mi fa partire Dazn Channel in streaming...speriamo che per le partite torni disponibile perchè la qualità è tutt'altro che buona
Ciao simo, questa mi sembra una ulteriore conferma del fatto che per la prima giornata hanno scelto pochi utenti a mo' di beta tester...Ciao ragazzi, finita la festa!
Da ieri sera se vado su Dazn Channel non mi compare più il popup per il passaggio all'antenna tv.
Fino a ieri a pranzo andava, mentre sia ieri sera che stamattina mi fa partire Dazn Channel in streaming...speriamo che per le partite torni disponibile perchè la qualità è tutt'altro che buona
Ciao simo, questa mi sembra una ulteriore conferma del fatto che per la prima giornata hanno scelto pochi utenti a mo' di beta tester...
Ora vediamo se per la seconda giornata hanno finalmente intenzione di implementare il servizio per tutti quelli 'in difficoltà' di linea
Sicuramente ci stanno lavorando sopra.
In realtà in base a quello che avevano annunciato il funzionamento doveva essere diverso da quello che avete avuto.
Cioè che il backup entra in funzione solo in caso di problemi di connessione e non ogni volta che sintonizzi dazn channel
Anche a me ha fatto una ricarica automatica qualche settimana fa, ma ancora nessuna fattura emessa (giustamente). Vedi fatture nella tua area personale?Scusate se pongo questa domanda qui, non credo sia OT perché riguarda sempre il Tim Box…ho sottoscritto promo Sport e Calcio nella prima fase, quella da 19.99/mese, attivando una nuova SIM (non essendo io cliente Tim fisso nè mobile)
Stanotte è stata effettuata una ricarica automatica appunto di 19.99…ma la promo non prevedeva agosto gratis e inizio fatturazione a settembre?
Tralascio la ricarica automatica di 5 euro effettuata a fine luglio, pochi gg dopo l’adesione all’offerta.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille!
Per quanto riguarda i contenuti Timvision e l'errore 10006,è venuto fuori che il sistema ha lasciato sulla mia utenza il Timvision light al posto del Timvision plus e questo non consente la visione dei contenuti su Timvision box. Solo che a livello commerciale non riescono a cambiare profilo, adesso sto provando via twitter a vedere se risolvono