In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

Buongiorno a tutti, spero di non aver sbagliato discussione.
Ieri sera ho seguito la prima partita con il nuovo timbox ma dopo pochi minuti ho rinunciato preferendo l'app della TV Samsung.
Il flusso non è continuo e si verifica uno "scatto di immagine" ogni tot secondi. Questo si verifica anche con i canali del digitale terrestre.
Secondo voi è un problema di decoder e devo chiedere la sostituzione?
Grazie.
 
Anche a me faceva lo "scattino", ieri sera ho voluto provare la visione da timbox ma per questo problema sono subito tornato all'app LG
 
Cosa succede se dopo aver switchato sulla visione dtt esci dall'app e sintonizzi il 409 direttamente?

Io domenica ho provato a fare quello che scrivi. Canale 409 schermo nero.
E' come se fosse nascosto, in pratica solo l'app Dazn su Timvision box (o Dazn tv box) riesce a decriptarne il segnale.

Però appunto Dazn Channel (backup DTT) non è esente da problemi per adesso:
- durante Udinese-Juve live l'audio "gracchiava" spesso nel primo tempo
- oggi a pranzo mi ha freezato il box obbligandomi a riavviare
 
Per quanto riguarda i contenuti Timvision e l'errore 10006,è venuto fuori che il sistema ha lasciato sulla mia utenza il Timvision light al posto del Timvision plus e questo non consente la visione dei contenuti su Timvision box. Solo che a livello commerciale non riescono a cambiare profilo, adesso sto provando via twitter a vedere se risolvono
 
Buonasera ragazzi, non riesco in nessun modo a vedere i contenuti di infinity plus. Qualsiasi video clicco mi dice "si è verificato un errore - CODICE ERRORE: PLAYBACK-EXOPLAYER".
La cosa strana è che appena arrivato il timvisionbox circa due settimane fa lo avevo testato e funzionava bene, mi ricollego oggi e mi dà questo errore ovunque, sia sulle partite di Champions in diretta che sui video che avevo aperto in precedenza e che si trovano nella sezione continua a guardare.
A qualcuno è successa la stessa cosa? Idee su come risolvere? Grazie.
 
Buonasera ragazzi, non riesco in nessun modo a vedere i contenuti di infinity plus. Qualsiasi video clicco mi dice "si è verificato un errore - CODICE ERRORE: PLAYBACK-EXOPLAYER".
La cosa strana è che appena arrivato il timvisionbox circa due settimane fa lo avevo testato e funzionava bene, mi ricollego oggi e mi dà questo errore ovunque, sia sulle partite di Champions in diretta che sui video che avevo aperto in precedenza e che si trovano nella sezione continua a guardare.
A qualcuno è successa la stessa cosa? Idee su come risolvere? Grazie.

All’iniziomera così, poi con un aggiornamnto dovrebbero aver sistemato, che versione si software hai tu per il timbox?
 
Ciao ragazzi, finita la festa!
Da ieri sera se vado su Dazn Channel non mi compare più il popup per il passaggio all'antenna tv.
Fino a ieri a pranzo andava, mentre sia ieri sera che stamattina mi fa partire Dazn Channel in streaming...speriamo che per le partite torni disponibile perchè la qualità è tutt'altro che buona
 
Nei dati personali mi dice versione software: 12.4.0 - 12.16.3 - 10.0.0.20 - N/A

la versione è 10.0.0.20 che è l'ultima, io riesco a vedere la partite su infinity, prova a fare un reset del box, non è che si può fare molto purtroppo
 
Per quanto riguarda i contenuti Timvision e l'errore 10006,è venuto fuori che il sistema ha lasciato sulla mia utenza il Timvision light al posto del Timvision plus e questo non consente la visione dei contenuti su Timvision box. Solo che a livello commerciale non riescono a cambiare profilo, adesso sto provando via twitter a vedere se risolvono
Io ho questo errore sui canali tv ,quelli via internet per capirci,non ho attaccato l'antenna.Appena installato il box si vedevano.Nessun problema sui canali eurosport
 
Ciao ragazzi, finita la festa!
Da ieri sera se vado su Dazn Channel non mi compare più il popup per il passaggio all'antenna tv.
Fino a ieri a pranzo andava, mentre sia ieri sera che stamattina mi fa partire Dazn Channel in streaming...speriamo che per le partite torni disponibile perchè la qualità è tutt'altro che buona
Sicuramente ci stanno lavorando sopra.
In realtà in base a quello che avevano annunciato il funzionamento doveva essere diverso da quello che avete avuto.
Cioè che il backup entra in funzione solo in caso di problemi di connessione e non ogni volta che sintonizzi dazn channel
 
Ciao ragazzi, finita la festa!
Da ieri sera se vado su Dazn Channel non mi compare più il popup per il passaggio all'antenna tv.
Fino a ieri a pranzo andava, mentre sia ieri sera che stamattina mi fa partire Dazn Channel in streaming...speriamo che per le partite torni disponibile perchè la qualità è tutt'altro che buona
Ciao simo, questa mi sembra una ulteriore conferma del fatto che per la prima giornata hanno scelto pochi utenti a mo' di beta tester...

Ora vediamo se per la seconda giornata hanno finalmente intenzione di implementare il servizio per tutti quelli 'in difficoltà' di linea
 
Scusate se pongo questa domanda qui, non credo sia OT perché riguarda sempre il Tim Box…ho sottoscritto promo Sport e Calcio nella prima fase, quella da 19.99/mese, attivando una nuova SIM (non essendo io cliente Tim fisso nè mobile)
Stanotte è stata effettuata una ricarica automatica appunto di 19.99…ma la promo non prevedeva agosto gratis e inizio fatturazione a settembre?
Tralascio la ricarica automatica di 5 euro effettuata a fine luglio, pochi gg dopo l’adesione all’offerta.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille!
 
Ciao simo, questa mi sembra una ulteriore conferma del fatto che per la prima giornata hanno scelto pochi utenti a mo' di beta tester...

Ora vediamo se per la seconda giornata hanno finalmente intenzione di implementare il servizio per tutti quelli 'in difficoltà' di linea

Sicuramente ci stanno lavorando sopra.
In realtà in base a quello che avevano annunciato il funzionamento doveva essere diverso da quello che avete avuto.
Cioè che il backup entra in funzione solo in caso di problemi di connessione e non ogni volta che sintonizzi dazn channel

Certamente è stato un test.
Ieri sera c'era una partita live (Huddersfield-Everton) che a livello qualitativo non era nemmeno malaccio.. ovviamente se avessero fatto partire il canale DTT l'effetto scia della palla (che io odio) non ci sarebbe stato.
Quindi resto sempre dell'idea che per chi ha TimBox e DaznBox dovrebbero sempre darti la possibilità di scegliere tra streaming e DTT, e penso che se continueranno i problemi, finirà così.
O almeno, lo spero...
Scusate se pongo questa domanda qui, non credo sia OT perché riguarda sempre il Tim Box…ho sottoscritto promo Sport e Calcio nella prima fase, quella da 19.99/mese, attivando una nuova SIM (non essendo io cliente Tim fisso nè mobile)
Stanotte è stata effettuata una ricarica automatica appunto di 19.99…ma la promo non prevedeva agosto gratis e inizio fatturazione a settembre?
Tralascio la ricarica automatica di 5 euro effettuata a fine luglio, pochi gg dopo l’adesione all’offerta.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille!
Anche a me ha fatto una ricarica automatica qualche settimana fa, ma ancora nessuna fattura emessa (giustamente). Vedi fatture nella tua area personale?
 
Per quanto riguarda i contenuti Timvision e l'errore 10006,è venuto fuori che il sistema ha lasciato sulla mia utenza il Timvision light al posto del Timvision plus e questo non consente la visione dei contenuti su Timvision box. Solo che a livello commerciale non riescono a cambiare profilo, adesso sto provando via twitter a vedere se risolvono

Ciao, per caso sei riuscito a risolvere? Anch'io ho lo stesso problema, errore 10006 e non riesco a vedere i contenuti Timvision sul box. Grazie
 
Indietro
Alto Basso