Riceve Nerone 32 e ritrasmette per una piccola area del paese sul 53Lo so. Allora scrivi Piobbico provincia di Pesaro. Ma avrà una copertura limitata che a Piobbico si riceve il mux1 rai anche sul 32 dal Nerone
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riceve Nerone 32 e ritrasmette per una piccola area del paese sul 53Lo so. Allora scrivi Piobbico provincia di Pesaro. Ma avrà una copertura limitata che a Piobbico si riceve il mux1 rai anche sul 32 dal Nerone
Ha scritto "quella postazione in provincia di Pesaro", non "a Pesaro".Lo so. Allora scrivi Piobbico provincia di Pesaro. Ma avrà una copertura limitata che a Piobbico si riceve il mux1 rai anche sul 32 dal Nerone
Non mi risulta tale mux.LAZIO
Situazione attuale:
Mux Rai 5: VHF 11
Ah, l'ha scritto in tutte le regioni. Ok ok.Non risulta nel 99% d'Italia, ma c'è sulla carta ed è pure stato considerato nella base di calcolo per l'assegnazione delle nuove reti
Effettivamente, anche se sul 23 in Valle d'Aosta dovrebbero spostarsi alcune postazioni del mux Rai F, mentre per il Piemonte c'è da capire se Più Blu Lombardia e Videostar sono ancora operatori anche sulla cartaSe è solo per quello Dfree potrebbe spostarsi sul 23 anche in Piemonte e Val d'Aosta e così il nord ovest sarebbe completo, posto che in liguria si trova già su quella frequenza.
Per il mux Rai 5 era previsto "il lancio ufficiale" nel 2013, ma poi è finito tutto in una bolla di saponeNon mi risulta tale mux.
Comunque gran lavoro!
Ma se per molte province non sono state previste reti di secondo livello! Di cosa stiamo parlando?
Dipende se si riescono a fare espansioni! Ad esempio in Lombardia il 21 si potrebbe espandere in varie province apparentemente senza disturbare il 1° livello piemontese. (E io proverei pure ad accendere il 31 di Brescia anche a Bergamo e a vedere se davvero disturba la Svizzera!) (Avevo fatto un topic su queste proposte.)
In Piemonte siamo sicuri il 29 sia inestensibile? ecc.
Il problema è che ovviamente si tratterebbe di decisioni in ordine sparso e alcune situazioni sarebbero più complesse di altre. O magari le TV locali interessate non riuscirebbero a imporre le loro richieste - se si segue il processo riportato da OTGTV tempo fa (chi chiede di aggiungere un ripetitore al piano deve pagarlo almeno in parte di tasca sua).
Ma dove ci sono le locali di mezzo il rischio è sempre dietro l'angolo. Menomale invece che nella maggiorparte dei casi le reti non le cureranno più le locali.
Impossibile visto che è già stato detto che il Mux di 1° Livello in Piemonte Orientale (21) attiverà da Giarolo (che solo lui arriverà già a Milano come minimo). Senza dimenticare che verrà attivato anche da alcune postazioni lombarde.
Sinceramente la vedo impossibile... se non creare un nuovo casino come già avvenuto con il dvb-t.
Una volta che lasciano le cose fatte per bene, eviterei di incasinarle di nuovo. Ma dove ci sono le locali di mezzo il rischio è sempre dietro l'angolo. Menomale invece che nella maggiorparte dei casi le reti non le cureranno più le locali.