In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

Sempre errore 10006.
Ho fatto una prova collegando il decoder alle rete Wind3 del cellulare e funziona, ricollegando alla rete Tim non andava.
Ho pensato che poteva essere un problema del modem, ho un fritzbox 7530, sono andato su Rete Locale -> Rete -> ho fatto edit sul dispositivo Timvision box e ho selezionato come Profilo di Accesso: illimitato e ora funziona non da più errore.
Adesso chiamo Tim per dire di metterlo nel loro manuale
 
Sempre errore 10006.
Ho fatto una prova collegando il decoder alle rete Wind3 del cellulare e funziona, ricollegando alla rete Tim non andava.
Ho pensato che poteva essere un problema del modem, ho un fritzbox 7530, sono andato su Rete Locale -> Rete -> ho fatto edit sul dispositivo Timvision box e ho selezionato come Profilo di Accesso: illimitato e ora funziona non da più errore.
Adesso chiamo Tim per dire di metterlo nel loro manuale

Ma sei un king !! Grazie mille ora funziona tutto , fatalità anch'io ho un Fritz 7530, stavo diventando matto con questo problema non sapevo più cosa fare 👍👍🎊🎊
 
Si anche a me ogni tanto gracchia.

Complimenti a chi ha lanciato la pubblicitá durante il minuto di recupero del primo tempo della Juve...peggio di una rotellina!

Dopo un saltello audio di quasi 1 minuto verso la fine di Juve-Empoli, mi pare che ieri anche se ho guardato poco, il problema fosse risolto.
Milan-Cagliari ancora linee del campo seghettate, il canale DTT ha comunque una qualità appena sufficiente... che si muovano almeno ad aprirlo a tutti...
 
Io ho riscontrato questo problema audio durante il postpartita della Juve. Ieri invece tutto ok.
Per quanto riguarda la qualitá video del canale DTT, mi pare che siano disponibili solo 6mb.

Aprire a tutti il canale DTT sarebbe come ammettere il fallimento dello streaming, per cui dubito che si vada in questa direzione...e comunque leggendo i commenti nell'altro thread, mi pare che questo weekend le cose siano notevolmente migliorate
 
Io ho riscontrato questo problema audio durante il postpartita della Juve. Ieri invece tutto ok.
Per quanto riguarda la qualitá video del canale DTT, mi pare che siano disponibili solo 6mb.

Aprire a tutti il canale DTT sarebbe come ammettere il fallimento dello streaming, per cui dubito che si vada in questa direzione...e comunque leggendo i commenti nell'altro thread, mi pare che questo weekend le cose siano notevolmente migliorate

Eh sì, ho seguito un po' l'altro thread. Ci sono troppe variabili però, ed il problema più grosso e che non tutte sono "colpa" dell'utente.
Per quanto riguarda noi "(s)fortunati" col DTT spero risolvano almeno i problemi audio, per la qualità video so che lo spazio è poco...

Intanto ogni 2 o 3 giorni mi scompaiono dalla home i contenuti di Timvision sotto la voce "Continua a guardare" e devo ricercarmi il film o la serie tv tramite il comando vocale o la lente di ingrandimento...
 
Eh sì, ho seguito un po' l'altro thread. Ci sono troppe variabili però, ed il problema più grosso e che non tutte sono "colpa" dell'utente.
Per quanto riguarda noi "(s)fortunati" col DTT spero risolvano almeno i problemi audio, per la qualità video so che lo spazio è poco...

Intanto ogni 2 o 3 giorni mi scompaiono dalla home i contenuti di Timvision sotto la voce "Continua a guardare" e devo ricercarmi il film o la serie tv tramite il comando vocale o la lente di ingrandimento...
Scusa ma siete in 4 gatti a poter vedere il canale dtt, 4 inteso propio come numero fisico di persone.
Dovete segnalarlo direttamente a tim, perché si tratta di un problema tecnico.
È stato aperto un thread specifico da un utente che ha contatti diretti con tim per problemi sul timbox, forse potrebbe aiutare.
 
Io ho riscontrato questo problema audio durante il postpartita della Juve. Ieri invece tutto ok.
Per quanto riguarda la qualitá video del canale DTT, mi pare che siano disponibili solo 6mb.

Aprire a tutti il canale DTT sarebbe come ammettere il fallimento dello streaming, per cui dubito che si vada in questa direzione...e comunque leggendo i commenti nell'altro thread, mi pare che questo weekend le cose siano notevolmente migliorate

A me da ieri sera il popup non funziona più.. magari hanno deciso di lavorarci su in queste due settimane di sosta..o magari hanno deciso che è meglio disattivarlo a quei 4 a cui funzionava, rispetto che attivarlo a tutti gli altri :D
 
ragazzi, qualcuno di voi che sa come fare, puo' estrarre l'apk di dazn dal box? sarei curioso di leggere il codice per capire come funziona sta storia del dtt a livello di sorgente
 
A me da ieri sera il popup non funziona più.. magari hanno deciso di lavorarci su in queste due settimane di sosta..o magari hanno deciso che è meglio disattivarlo a quei 4 a cui funzionava, rispetto che attivarlo a tutti gli altri :D

Ho provato in questo momento: funziona regolarmente accedendo al canale dazn ch
 
ragazzi, qualcuno di voi che sa come fare, puo' estrarre l'apk di dazn dal box? sarei curioso di leggere il codice per capire come funziona sta storia del dtt a livello di sorgente

purtroppo la cartella dove sta scompattata la app non è accessibile, bisogna rootare il device
 
Oggi accendo il decoder, dal menu seleziono sport poi eurosport1 e parte il canale a schermo nero con il solo audio.
Torno indietro seleziono eurosport2 e si riavvia il decoder.
Atteso un minuto, mi riapre la home, seleziono eurosport2 e schermo nero senza audio.
Premo il tasto home arancione, riseleziono eurosport2 e finalmente parte lo streaming.
Ieri sera esattamente la stessa cosa.

Altre volte lascio il decoder acceso nella home per un'oretta guardando altra sorgente (la tv), ritorno al decoder e me lo ritrovo impallato con aperta l'app dazn o nowtv
Per sbloccarlo devo premere il tasto ingranaggio, selezionare l'app bloccata e forzare la chiusura

Non e' accettabile un decoder con cosi' tanti bug random
 
Nuovo decoder TIM (Android TV 10)

Presente NOW NELLO STORE
Come non detto….Non supportato
 
Ho notato che il decoder forza l uscita audio sempre su dolby digital 3/2, compreso per i contenuti o i canali stereo.
Avete trovato un modo per ovviare?
 
Salve a tutti

Ho appena attivato l'offerta Timvision per vedere DAZN, mi è arrivato il decoder TIM,
ho notato che quando si guarda qualcosa e poi si spegne il decoder (che passa da luce blu a rossa)
non è che sia veramente spento, infatti quando lo si riaccende ci mette 1 secondo, quindi suppongo sia in standby, non spento

il problema è che è successo un paio di volte che mi dicesse per errore che non c'era la rete e l'unico modo per risolvere il problema è stato spegnerlo per davvero, ma per farlo l'unico modo è fisicamente staccare il cavo di alimentazione perchè altrimenti tramite il telecomando appunto va solo in standby, è corretto tutto ciò? l'unico modo è staccare il cavo ?
 
Premendo il tasto OFF 5/6 secondi cosa succede?
Io lo tengo sempre in stand-by sinceramente..sia mai che mandassero un aggiornamento notturno che risolve 1 dei 10000 bug del decoder...
 
Premendo il tasto OFF 5/6 secondi cosa succede?
Io lo tengo sempre in stand-by sinceramente..sia mai che mandassero un aggiornamento notturno che risolve 1 dei 10000 bug del decoder...

Non è come lo Sky Q!
Ti conviene spegnerlo premendo per 5-6 secondi il tasto sul telecomando e selezionando OK nel messaggio che ti compare a video; per accenderlo, è sufficiente tenere premuto per 5-6 secondi il tasto sul telecomando. Assolutamente non staccare la spina quando le luci rossa/blu sono accese perchè rischi uno stress inutile all'hw.

Per gli aggiornamenti puoi fare un check una volta a settimana nel menu a cui accedi tramite la rotellina e controllare eventuali notifiche in alto a destra nella home di TimVision.

Comunque se escono aggiornamenti, lo vedi sicuramente in questo thread :)
 
Nonostante ho impostato il tvbox a 50hz, disattivato e riattivato HDR e SDR vedo i microscatti su dazn.. è normale? Con la firestick non ho nessun problema..
 
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