Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Apri l'app di Dazn su Timvision Box, vai su calendario e tra i canali live seleziona Dazn Channel. Lo selezioni e ti DOVREBBE chiedere se vuoi passare al segnale tv.
Prova anche ora o comunque quando non ci sono partite...
Confermo che anche io ho FWA (Tim)
Se sei abilitato allo switch, ti compare 1 pop-up dove puoi scegliere se passare al DTT oppure aprire lo stream. Funziona solo se usi TimBox o box daznBuongiorno, una cortesia, ho seguito le indicazioni soprariportate ma io ho Dazn Channel anche nell'app su smart TV LG, come faccio a sapere che se la lancio dal Timbox va sul DTT mentre dalla TV no? grazie.
Se sei abilitato allo switch, ti compare 1 pop-up dove puoi scegliere se passare al DTT oppure aprire lo stream. Funziona solo se usi TimBox o box dazn
Buongiorno, una cortesia, ho seguito le indicazioni soprariportate ma io ho Dazn Channel anche nell'app su smart TV LG, come faccio a sapere che se la lancio dal Timbox va sul DTT mentre dalla TV no? grazie.
Buongiorno, una cortesia, ho seguito le indicazioni soprariportate ma io ho Dazn Channel anche nell'app su smart TV LG, come faccio a sapere che se la lancio dal Timbox va sul DTT mentre dalla TV no? grazie.
A me ieri non è apparso nulla.Perfetto grazie a tutti quelli che hanno risposto, al momento non mi è mai apparto il pop-up vediamo se durante gli eventi principali apparirà.
Ciao ny974, Rispondo qua visto che vedo che quella discussione è chiusa.
Ieri canale backup attivo senza problemi per UDI-VEN, la sera sempre canale attivo (popup apparso subito) per la Valencia-Alaves live.
Oggi non ho ancora provato
PS: anche io TIM FWA
Se mi vendi qualcosa che non esiste non è presa in giro. È truffaPurtroppo è assodato che il canale sia visibile ad utenti con connessioni non rame/fibra (cioè fwa e sat), per me è una presa in giro da parte di Dazn/tim
Si anche a me ogni tanto gracchia.Bisogna aprire il canale DTT a TUTTI i possessori dei due box abilitati..senza se e senza ma...oltretutto oggi almeno a me il canale DTT ogni 5 minuti ha l'audio he saltella e gracchia.. inascoltabile davvero. Sia ATA-BOL che ora JUV-EMP
Riguardo all'errore 10006, dopo vari tentativi di vari operatori, oggi mi hanno aperto la pratica di sostituzione
E' gratis la sostituzione? Fammi sapere se risolvi in questo modo.
Ho provato il box su altri 2 televisori ma niente, Timvision non va neanche su quelli.
Si, mi hanno detto che è gratis, ma solo se lo ritiri in negozio.
Ho fatto anch'io la prova di cambiare TV, ma nulla, ho cambiato anche il cavo HDMI, ma non va
Ah ok, quindi devi indicare in quale negozio vuoi andare e gli porti il box da sostituire e ti danno subito quello nuovo?
Allora resto in attesa del tuo feedback e semmai me lo faccio cambiare anch'io se risolvi
Una curiosità, sono andato sul MyTim -> La mia linea -> Timvision BOX e vedo che c'è scritto -> Decoder non installato , tu cosa vedi ?
Non esattamente, mi ha detto di andare nel negozio più vicino e fare sostituire il decoder, ho 7 giorni per farlo