In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

È meglio aprire le app tipo dazn,now,ecc...su timbox sagemcom o direttamente dalla Smart TV...
Io in questo momento sto usando la app Dazn sulla Smart (lg 43 UN 73 con sistema operativo webos 5.0) ma è troppa macchinosa...

Apri l'app di Dazn su Timvision Box, vai su calendario e tra i canali live seleziona Dazn Channel. Lo selezioni e ti DOVREBBE chiedere se vuoi passare al segnale tv.
Prova anche ora o comunque quando non ci sono partite...

Confermo che anche io ho FWA (Tim)

Buongiorno, una cortesia, ho seguito le indicazioni soprariportate ma io ho Dazn Channel anche nell'app su smart TV LG, come faccio a sapere che se la lancio dal Timbox va sul DTT mentre dalla TV no? grazie.

Buongiorno, una cortesia, ho seguito le indicazioni soprariportate ma io ho Dazn Channel anche nell'app su smart TV LG, come faccio a sapere che se la lancio dal Timbox va sul DTT mentre dalla TV no? grazie.
Se sei abilitato allo switch, ti compare 1 pop-up dove puoi scegliere se passare al DTT oppure aprire lo stream. Funziona solo se usi TimBox o box dazn

Se sei abilitato allo switch, ti compare 1 pop-up dove puoi scegliere se passare al DTT oppure aprire lo stream. Funziona solo se usi TimBox o box dazn

Ciao ny974, Rispondo qua visto che vedo che quella discussione è chiusa.
Ieri canale backup attivo senza problemi per UDI-VEN, la sera sempre canale attivo (popup apparso subito) per la Valencia-Alaves live.
Oggi non ho ancora provato
PS: anche io TIM FWA

Canale backup DTT parte solo su app Dazn del Timvision, lo sai perchè ti compare un popup a schermo pieno che ti chiede se vuoi passare al segnale TV

Perfetto grazie a tutti quelli che hanno risposto, al momento non mi è mai apparto il pop-up vediamo se durante gli eventi principali apparirà.

Perfetto grazie a tutti quelli che hanno risposto, al momento non mi è mai apparto il pop-up vediamo se durante gli eventi principali apparirà.
A me ieri non è apparso nulla.

Secondo me è ancora aperto a pochi fortunati 'tester', esattamente come il fine settimana scorso.

Ciao ny974, Rispondo qua visto che vedo che quella discussione è chiusa.
Ieri canale backup attivo senza problemi per UDI-VEN, la sera sempre canale attivo (popup apparso subito) per la Valencia-Alaves live.
Oggi non ho ancora provato
PS: anche io TIM FWA

Ho una connessione tim adsl che supera di poco i 4 mb, questo perché la mia zona non è raggiunta dalla fibra e sono lontano dalle cabine (avevo fatto un contratto da 20 mb, ma me l'hanno ridotto a 10 perché non riuscivano a garantirmi il minimo di 7 mb). Mi è stato proposto FWA ma non conoscendone bene caratteristiche e stabilità, ho preferito rimanere con l'ADSL. In queste prime 2 giornate di campionato sto vedendo le partite a tratti bene, a tratti a bassa risoluzione e ogni tanto con qualche buffering (rotellina che gira). Ho provato più volte a vedere se mi usciva il popup accedendo da dazn channels, ma niente da fare, sembra sia un'esclusiva di chi ha FWA.....ma vi sembra normale ? Cos'è, un modo per costringere chi ha un adsl come me a passare a FWA ?

Purtroppo è assodato che il canale sia visibile ad utenti con connessioni non rame/fibra (cioè fwa e sat), per me è una presa in giro da parte di Dazn/tim

Purtroppo è assodato che il canale sia visibile ad utenti con connessioni non rame/fibra (cioè fwa e sat), per me è una presa in giro da parte di Dazn/tim
Se mi vendi qualcosa che non esiste non è presa in giro. È truffa

Non volevo aderire proprio perché sapevo che Tim ne avrebbe tirata fuori una, prima o poi.
Alla fine mi sono convinto per il costo identico al solo dazn, ma tac. Truffa Tim al d1

Bisogna aprire il canale DTT a TUTTI i possessori dei due box abilitati..senza se e senza ma...oltretutto oggi almeno a me il canale DTT ogni 5 minuti ha l'audio he saltella e gracchia.. inascoltabile davvero. Sia ATA-BOL che ora JUV-EMP

Bisogna aprire il canale DTT a TUTTI i possessori dei due box abilitati..senza se e senza ma...oltretutto oggi almeno a me il canale DTT ogni 5 minuti ha l'audio he saltella e gracchia.. inascoltabile davvero. Sia ATA-BOL che ora JUV-EMP
Si anche a me ogni tanto gracchia.

Complimenti a chi ha lanciato la pubblicitá durante il minuto di recupero del primo tempo della Juve...peggio di una rotellina!

Riguardo all'errore 10006, dopo vari tentativi di vari operatori, oggi mi hanno aperto la pratica di sostituzione

Riguardo all'errore 10006, dopo vari tentativi di vari operatori, oggi mi hanno aperto la pratica di sostituzione

E' gratis la sostituzione? Fammi sapere se risolvi in questo modo.

Ho provato il box su altri 2 televisori ma niente, Timvision non va neanche su quelli.

E' gratis la sostituzione? Fammi sapere se risolvi in questo modo.

Ho provato il box su altri 2 televisori ma niente, Timvision non va neanche su quelli.

Si, mi hanno detto che è gratis, ma solo se lo ritiri in negozio.
Ho fatto anch'io la prova di cambiare TV, ma nulla, ho cambiato anche il cavo HDMI, ma non va.

Una curiosità, sono andato sul MyTim -> La mia linea -> Timvision BOX e vedo che c'è scritto -> Decoder non installato , tu cosa vedi ?

Ultima modifica:
Si, mi hanno detto che è gratis, ma solo se lo ritiri in negozio.
Ho fatto anch'io la prova di cambiare TV, ma nulla, ho cambiato anche il cavo HDMI, ma non va

Ah ok, quindi devi indicare in quale negozio vuoi andare e gli porti il box da sostituire e ti danno subito quello nuovo?

Allora resto in attesa del tuo feedback e semmai me lo faccio cambiare anch'io se risolvi

Ah ok, quindi devi indicare in quale negozio vuoi andare e gli porti il box da sostituire e ti danno subito quello nuovo?

Allora resto in attesa del tuo feedback e semmai me lo faccio cambiare anch'io se risolvi

Non esattamente, mi ha detto di andare nel negozio più vicino e fare sostituire il decoder, ho 7 giorni per farlo

Indietro
Alto Basso