In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

Riavvia il decoder (tieni premuto il tasto spegnimento per 6 secondi)

Dopodiche' dipende da che contenuto selezioni in dazn. Tutti i canali live vanno a 25 fps quindi si vedranno sempre a scatti
Gli highlights 9 volte su 10 sono caricati a 25fps (tranne w series e poco altro)
Le partite live dovresti vederle a 50fps

Non è come lo Sky Q!
Ti conviene spegnerlo premendo per 5-6 secondi il tasto sul telecomando e selezionando OK nel messaggio che ti compare a video; per accenderlo, è sufficiente tenere premuto per 5-6 secondi il tasto sul telecomando. Assolutamente non staccare la spina quando le luci rossa/blu sono accese perchè rischi uno stress inutile all'hw.

Per gli aggiornamenti puoi fare un check una volta a settimana nel menu a cui accedi tramite la rotellina e controllare eventuali notifiche in alto a destra nella home di TimVision.

Comunque se escono aggiornamenti, lo vedi sicuramente in questo thread :)

Giusto ieri sera mi si è freezato 3 volte (su contenuti TimVision vari) e 3 volte ho dovuto togliergli l'alimentazione :D. Prossima volta provo con questo spegnimento di 6 secondi. Sicuramente tra reset di fabbrica (ne ho fatti 3 da quando ho il box, metà Luglio) , riavvii, stacca e riattacca l'alimentazione, sto box lo sto distruggendo...
Ma è indecente e non so perchè non si vergognano ad averlo messo a disposizione in questo stato...

Nel frattempo di nuovo "perso" il canale di backup..in pratica funziona 1 riavvio sì, e 10 no...

È imbarazzante questo decoder... Se non avevo una firestick non potevo nemmeno guardarmi le partite, è pieno di bug... Il modello precedente è ben ottimizzato invece! Tant'è l'ho messo nella sua scatola, se un giorno disdico timvision di certo non me lo tengo, sono già pronto a rispedirlo indietro...

Anch'io lo utilizzo da metá luglio, ma non si è mai bloccato.

L'importante è che il backup DTT funzioni per la serie a!

Nuovo decoder TIM (Android TV 10)

Funziona solo se hai Tim FWA o Tim Sat

Ho la fibra, non ricordo se Fttc o Ftth...
Mentre il cavo dell'antenna è collegato durante le partite, ma nulla. Devono dare la possibilità di scegliere tra streaming e dtt, non è giusto.

A me sembra che abbiano alzato il volume, se notate altri aggiornamenti scrivete pure...

L'importante è che il backup DTT funzioni per la serie a!

A me è due giorni che non funziona più. Nonostante da ieri viaggio a davvero pochi mb/s..altro che aree bianche, aree rosse, aree blu..................
Mistero.

Alle 13.30 ho cercato l'aggiornamento ma non mi ha trovato nulla, magari l'hanno fatto uscire adesso adesso...

Rilevato nuovo aggiornamento software.
Non so ancora che tipo di modifiche apporti.
Eh ce ne sarebbero :D

Uscito nuovo aggiornamento del box, al momento non trovo differenze dal precedente, il tasto TV/BOX continua a non funzionare e la gestione dell'HDMI continua a essere pessima, se imposto "usa CEC per il volume" la barra del volume non compare proprio e quando accendo o spengo il box non commuta automaticamente alla sorgente

Uscito nuovo aggiornamento del box, al momento non trovo differenze dal precedente, il tasto TV/BOX continua a non funzionare e la gestione dell'HDMI continua a essere pessima, se imposto "usa CEC per il volume" la barra del volume non compare proprio e quando accendo o spengo il box non commuta automaticamente alla sorgente

Sarò ripetitivo io... Questo servizio è scadente, a confronto con sky q, mi viene da piangere... Ci voleva tanto fare una versione senza bug o quasi già da luglio?

Il fatto e' che quando funziona funziona bene
Per esperienza di visione penso sia uno dei migliori device per vedere dazn, nowtv ed eurosport by timvision
Il problema sono i riavvii casuali, i blocchi e app che impazziscono ogni tanto

Sistemassero, potrei farci ancora un pensierino a riscattarlo, visto anche le poche alternative valide

Non ho fatto in tempo a pubblicare il post....
Ennesimo bug

Accendo il timbox, seleziono sport, eurosport2
Premo ok e mi apre la home di now tv (che avevo utilizzato ieri sera ed evidentemente l'app era rimasta aperta in memoria)
Per risolvere ho dovuto fare ingranggio/app/nowtv/forza chiusura

Ora funziona

Mi è appena apparsa la notifica per l'aggiornamento dell'app TIMTV: speriamo sia per risolvere il problema degli eventi dazn lanciati dalla home di timvision anzichè dall'app dazn

Mi è appena apparsa la notifica per l'aggiornamento dell'app TIMTV: speriamo sia per risolvere il problema degli eventi dazn lanciati dalla home di timvision anzichè dall'app dazn

A me quel problema dalla 2' giornata non e' piu' capitato

Ma sui box degli stream di eurosportplayer non si può inserire la label dell'evento?
Il metadato c'è perchè sulla homepage di discovery+ mi pare non ci siano box senza l'evento.

Per trovare una partita bisogna aprire tutti i flussi :)

Indietro
Alto Basso