Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho scritto tutto "in diretta", l'altro ieri.@burundz quando hai aperto il reclamo?
Ho scritto tutto "in diretta", l'altro ieri.
Pur avendo oltre 23 euro di credito nella notte il sistema di autoricarica mi ha
ricaricato di 19,99 euro, è normale? (Parlo sempre dell'offerta TIM-INFINITY-DAZN)
Box arrivato questa mattina, con conciliaweb in 3 giorni ho ottenuto ciò che non ero riuscito ad ottenere in oltre un mese di chiamate al call center. E adesso che devo farne del procedimento?E infatti ho ricevuto chiamata nientepopodimeno che dal 187, hanno verificato che l'indirizzo fosse corretto e mi hanno detto che presto mi invieranno il box. Vediamo.
Box arrivato questa mattina, con conciliaweb in 3 giorni ho ottenuto ciò che non ero riuscito ad ottenere in oltre un mese di chiamate al call center. E adesso che devo farne del procedimento?
Sì, il mio problema era quello, condito con la richiesta di restituzione dei canoni non usufruiti.Hai contestato solo la mancata ricezione del Tim box?
Sì, il mio problema era quello, condito con la richiesta di restituzione dei canoni non usufruiti.
Ottimo! Io ho dato mandato ai legali di Altroconsumo. Ho chiesto anche un risarcimento per le prime due partite di serie a perse. Vedremo...Box arrivato questa mattina, con conciliaweb in 3 giorni ho ottenuto ciò che non ero riuscito ad ottenere in oltre un mese di chiamate al call center. E adesso che devo farne del procedimento?
Sto avendo problemi per la disattivazione dell'offerta calcio+sport di un parente che mi ha chiesto "aiuto", ma c'è qualche vincolo o preavviso di 30 giorni dalla data del rinnovo, ect? non ricordo ci fossero vincoli ect
Praticamente per vari motivi ha richiesto disdetta* sul sito Tim.it del servizio timvision + dazn subito dopo il primo turno di Serie A.
La conferma era "Richiesta inviata
Hai richiesto la disattivazione dell'offerta TV.
Verrai ricontattato da un nostro operatore per completare la richiesta."
Ad oggi non ha ricevuto nessuna conferma-sms-chiamata e in data odierna è partita l'autoricarica di 19.99€ per il pagamento mensile.
Ora ho provato a contattare io il servizio clienti trmite Twitter e mi hanno risposto con un "devi attendere la gestione da parte del settore di competenza", intanto però pagherà un mese di DAZN
*tra cui la mancanza del tanto atteso backup DTT
Conviene chiamare a questo punto.
Hai contestato solo la mancata ricezione del Tim box?
Ottimo! Io ho dato mandato ai legali di Altroconsumo. Ho chiesto anche un risarcimento per le prime due partite di serie a perse. Vedremo...
Il risarcimento l'avevo chiesto ma più per mettergli pressione che per altro, ciò che volevo ottenere era ricevere il box, l'ho ricevuto quindi mi ritengo soddisfatto e ho rinunciato al procedimento. Comunque grazie per la tua "consulenza".Se vuoi un risarcimento lo devi chiedere in fase di conciliazione in udienza, diversamente chiudi la procedura di conciliazione se te lo fa fare perchè non ricordo adesso sinceramente oppure non ti presentare all'udienza
Ormai ho dato il mandato, non posso procedere anche con Conciliaweb.Se vuoi un risarcimento lo devi chiedere in fase di conciliazione in udienza, diversamente chiudi la procedura di conciliazione se te lo fa fare perchè non ricordo adesso sinceramente oppure non ti presentare all'udienza
Sinceramente ti consiglio di optare per conciliaweb che è dell'AGCOM ed è gratis, poi vai in udienza per il rimborso che chiedi nella procedura di conciliazione anche se dazn funziona senza box quindi non so cosa potrai ottenere, forse un mese gratis.
Sei in area digital divide? Perchè in quel caso un eventuale rimborso avrebbe più senso
Ottimo! Io ho dato mandato ai legali di Altroconsumo. Ho chiesto anche un risarcimento per le prime due partite di serie a perse. Vedremo...