Serie A 2021-2022: 3a Giornata [Discussione tecnica e segnalazione disservizi]

Le vostre opinioni

  • NAP-JUV: visione senza problemi

    Voti: 54 28,3%
  • NAP-JUV: problemi isolati ma sono riuscito a vedere la partita

    Voti: 68 35,6%
  • NAP-JUV: problemi frequenti, vista con difficoltà

    Voti: 32 16,8%
  • NAP-JUV: impossibilitato alla visione

    Voti: 17 8,9%
  • MIL-LAZ: visione senza problemi

    Voti: 59 30,9%
  • MIL-LAZ: problemi isolati ma sono riuscito a vedere la partita

    Voti: 52 27,2%
  • MIL-LAZ: problemi frequenti, vista con difficoltà

    Voti: 38 19,9%
  • MIL-LAZ: impossibilitato alla visione

    Voti: 4 2,1%
  • Altri match: pochi o nessun problema da segnalare

    Voti: 78 40,8%
  • Altri match: molti problemi da segnalare, impossibilità di visione

    Voti: 6 3,1%
  • Altri match: complessivamente soddisfatto

    Voti: 37 19,4%
  • Altri match: complessivamente insoddisfatto

    Voti: 40 20,9%

  • Votanti
    191
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È stata gestita molto male. Nessuno sa effettivamente come funziona, o come dovrebbe funzionare. Si sa solo che funziona con TIM FWA.

Appunto, è stato detto tremila volte: è mancata chiarezza sin dall’inizio.
Non si possono scoprire queste info attraverso Moderatori di questo forum ed esperienze personali di utenti.
Come ha detto wille7, sul sito Tim.it (poi ripreso ovviamente da tutte le testate nazionali) lasciavano intendere che questo failover DTT fosse disponibile per tutti i clienti TIMVISION con Tim Box.
Un mio parente ha attivato Tim Vision proprio per la presenza del backup :eusa_wall: probabilmente era proprio quello che volevano
 
Appunto, è stato detto tremila volte: è mancata chiarezza sin dall’inizio.
Non si possono scoprire queste info attraverso Moderatori di questo forum ed esperienze personali.
Come ha detto wille7, sul sito Tim.it (poi ripreso ovviamente da tutte le testate nazionali) lasciavano intendere che questo failover DTT fosse per tutti i clienti TIMVISION con Tim Box.

Ma il punto è che non funziona neanche in base a quello che viene riportato nelle pagine ufficiali di dazn per il canale e per l'acquisto del box.
E questo è francamente ingiustificabile dopo quasi un mese dall'inizio del campionato.
 
Ho un s21 quindi lo schermo è da 6.2 pollici, messo qualche minuto di partita...funzionare funziona ma la qualità video è imbarazzante! E per vederla su un 6.2 vuol dire che lo streaming è proprio penoso...
 
Primo tempo di Bologna-Verona visto su Sky, ad inizio ripresa sono passato su Dazn attraverso l'app del mio tv Samsung, buona la fluidità e per ora nessun blocco, la qualità video purtroppo non va sul mio 55 pollici 4K specie se paragonata a quella che trasmette Sky. Non ci siamo proprio, Dazn si può seguire decentemente solo su piccoli schermi. Torno su Sky.
 
BOL-VER

-Smart tv Sony 50"
-Fire Amazon 4K connessa in wifi
-Tim Fttc 200/20

Ovviamente ZERO problemi , sia perché va anche su sky e sia perché non è big match... dall'inizio visione sempre a 720p/50.
Zero scatti o blocchi vari, sembrerebbe un servizio perfetto, eppure non è affatto così
 
ma quello che mi chiedo è, cosa deve succedere affinche si faccia qualcosa contro DAZN? è possibile agire in qualche maniera o è assolutamente libera di continuare a scontentare in maniera importante anche il 20/30% dei suoi abbonati? e se peggiora ancora nulla?

c'è un limite oltre il quale possiamo stappare la bottiglia per festeggiare o niente?
 
Agire in qualche maniera? Non abbonarsi. È il metodo più immediato. Poi quando mancheranno gli introiti, vediamo cosa succede. Io come ripeto, non ho problemi, ma penso a tutti quelli (anche se fossero l'1% che ce li hanno) che pagano per avere un servizio mediocre.
 
Purtroppo vogliamo dare la colpa ai big match, al flusso alto etc etc.

Ma anche stasera la situazione non è che sia così idilliaca
 
Per la prossima giornata potrebbero limitare l'accesso a un numero massimo di persone oppure far accedere tutti a 80 minuti a scelta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso