io per onestà ho messo: problemi isolati ma sono riuscito a vedere la partita, in entrambe le partite, perchè la partita non ha avuto interruzioni, ma in entrambe è stato un continuo passaggio da 25 a 50 Fps, quadrettoni, palla che sembra una cometa, nomi dei giocatori che non si leggono. Questo è un sondaggio che non ha nessun valore statistico, uno perchè non rappresentiamo un campione realmente rappresentativo, e due perchè anche il sondaggio è prettamente tecnico, posso non aver avuto interruzioni, ma è stato un disastro. Sono completamente insoddisfatto, e mi sento "truffato" per il discorso canale di Back-up. Se oltre a come ho visto la partita avessi avuto anche interruzioni, non sarei arrivato alla fine della partita come visualizzazione. Leggo tante cose, rispetto il pensiero di tutti, ma so solo che siamo passati ad avere i Big Match in 4K ad una situazione in cui il 4K è per le partite minori (e questi della Lega parlano di valorizzazione, stessero molto attenti, che cmq vada 3 anni sono dietro l'angolo). So solo che la Lega di A da ancora tempo a DAZN (cosa vuoi che gli importi dei consumatori), la Lega si muoverà solo se gli sponsor non saranno soddisfatti tra dati auditel non soddisfacenti, e qualità dell'immagine, non si leggono i nomi o numeri dei giocatori, figurati i nomi degli sponsor.