Io ho fatto lo stesso, prova su PC non ho tim vision ed il problema ero lo stesso! Non ho avuto nessun blocco o rotelle varie, ma se devo vedere immagini traballanti, microscatti a ripetizione, pallone che dico tipo scia, ma nn è letteralmente "scia", ma semplicemente da l'impressione che abbia la scia...quindi la morale secondo il mio punto di vista è questa, il problema è solo e semplicemente DAZN. Potevano lasciare l'app sullo SKyQ x esempio, gli anni indietro a parte la qualità rispetto a Sky problemi come questi nn li ho mai notati. Ovviamente sono con 'opzione gratuita ed ovviamente se continuano con questa polenta non farò di certo l'abbonamento, io voglio vedere bene, e se mi obblighi a seguire la serie A in streaming, bene, io ho tutte carte in regola_ TV OLED 55" 4K CONNESSIONE CABLATA AD UN GIGA, 947 per l'esattezza e 295 in upload, voglio prendere come esempio Primevideo con la Champions, visione perfetta, nessun blocco, nessuna rotella, nessuna scia, nessun traballamento e l'immagine come la visione di Sky, quindi se vogliono si può fare. Ma temo che mi guarderò le partite solo su Sky e mi accontenterò delle 3 partite che mii farà vedere. Poi vedrò la serie B, la squadra della mia città è la SPAL, meno male che almeno quella sono sicuro di vederla in modo perfetto tramite il satellite!