parker11
Digital-Forum Silver Master
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Si ma non è che possono fare finta di niente fino a domani sera che stiamo tutti a lamentarci di nuovo, frega niente del rimborso, ma qualcosa va fatto, alla fine chi ci rimette è l'utenza...sarebbe un passo avanti rispetto alla decisione piuttosto "rivedibile" che aveva preso Dazn ,di cui avevo letto qui in forum, di non occuparsi di eventuali rimborsi per disservizi secondo i nuovi dettami del contratto col cliente.
Visto il costo dell'acquisizione diritti, e' ormai tempo che Dazn cominci a mettere i ricavi dagli abbonamenti in salvadanaio dopo la proposta promozionale di due mesi gratuiti di cui buona parte dei clienti usufruisce dopo aver stipulato una promo estiva. Estendere ulteriormente il periodo gratuito per un successivo mese in sequenza potrebbe cominciare a diventare un po' problematico, anche in virtu' di futuri malfunzionamenti visto che sarebbe tracciata la strada del rimborso a valere come precedente nell'organizzazione sul da farsi in caso di disservizio
Il rimborso No, la subcessione No, benissimo andiamo avanti come nulla fosse....
