Vado un attimo OT:
Ragazzi però perdonatemi, voi avete tutto il diritto di lamentarvi dei problemi o dei disservizi ma a mio modo di vedere non è così che risolvete queste problematiche. Io capisco che per tanti il calcio è importante ma vi ricordo che qui state pagando un abbonamento mensile, e se ogni mese continuate a pagare una cosa che voi dichiarate di vedere male allora non risolvete nulla, anzi fate solo il loro gioco perché anche se ci sono problemi loro hanno comunque un utenza che paga. Se volete veramente dare un segnale forte, ci vuole un abbandono di massa dalla piattaforma. Come pensate che possano andare avanti se non riescono a rientrare nell'investimento? E mi ci metto anch'io nella stessa barca, per adesso non sto pagando, ma fra qualche giorno partirà il pagamento dell'abbonamento e finché vedrò bene pagherò, ma se dovessi avere problemi sarò il primo a non rinnovarlo. Che pago a fare se ho problemi? Nessuno mi obbliga a vedere il calcio, non è una prescrizione medica, e anche se non sono un grande appassionato ritengo che questa cosa dovrebbe essere chiara a tutti. Se poi volete continuare a pagare e a farvi il fegato amaro ogni settimana fate voi, ma venire ogni volta qui a lamentarvi di sicuro non risolve nulla.
Fine OT e chiedo scusa ai moderatori.