Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma io non ho giustificato DAZN e se leggi con attenzione il mio messaggio te ne accorgerai. Ho solo chiesto agli utenti di questo forum di non abbassarsi ai livelli da social network sparando a zero senza considerare il rispetto che si deve a chiunque, anche a quelli che lavorano per aziende come DAZN che finora hanno ampiamente deluso le legittime aspettative dei clienti che pagano.Volevo solo dire la mia senza alzare la ....voce.
Ma se tu vai a vedere un'opera teatrale e acquisti un biglietto per il parterre o sul balconcino e assisti allo spettacolo vedendo che gli attori con in mano il copione recitano leggendolo , tu pensi che non ti arrabbi per quello che stai vedendo ??? Avendo pagato il biglietto a prezzo pieno.
Io non capisco queste giustificazioni che si danno a DAZN per qualcosa che deve GARANTIRE sin dal primo giorno di trasmissione della serie A . Non mi frega niente di attendere che sistemino la cosa. parla uno che non ha mai avuto problemi di visione come invece la maggior parte degli utenti lamenta.
Ritornando alla questione rimborsi,il mese gratis è previsto anche per chi usufruisce dell'abbonamento tramite card prepagate?
Il rimborso sarà fatto solo ai "clienti impattati" che riceveranno opportuna comunicazione via email
Possibile.... solo se aprono il canale backup DTT a tutti i clienti di Timbox/DAZNbox e cambiare l'encoder eliminando i 25 fps sui profili inferiori a favore di 50 fps. Altrimenti diventa tutto inutile...Tesi complottistica. E se l'avessero fatto volontariamente per evitare le disdette di molti che non stanno pagando? Leggevo che il server saltato era proprio di DAZN.
In realtà forse gli utenti entravano, cioè le credenziali forse venivano riconosciute dal sistema, era il passo successivo, cioè l'accesso al catalogo e ai relativi feed che non era consentito. Quedta è l'impressione che ho avuto io.Tesi complottistica -2 . E se l'avessero fatto volontariamente per forzare la mano al sistema ed uscire dalla morsa di Tim?
Scherzi a parte. Sono curioso come tecnicamente sanno che uno ha provato ad entrare se non è riuscito ad entrare e quindi non dovrebbe risultare da nessuna parte
In realtà forse gli utenti entravano, cioè le credenziali forse venivano riconosciute dal sistema, era il passo successivo, cioè l'accesso al catalogo e ai relativi feed che non era consentito. Quedta è l'impressione che ho avuto io.
Posso sbagliarme, ovvio, ma se ipotizziamo che sia stato davvero così, loro avrebbero i log di tutti gli utenti connessi a cui è stato impedito l'accesso al servizio.
Li aggiungono al periodo di visione che hai pagato.Se uno disdicesse prima quindi se lo perde? Per trattarci tutti alla pari devono darci il mese gratis quanto prima, entro 2 mensilità diciamo.
L'errore appariva lo stesso, ma non sappiamo se per gli utenti con le credenziali memorizzate nell'app ci sia stato un riconoscimento dell'account da parte del server nonostante a video apparisse il codice d'errore.non e' proprio cosi, come scritto gia' quel giorno se solo digitavi www.dazn.com su un browser mai usato prima e quindi senza credenziali andava in errore