• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie A 2021-2022: 4a-5a-6a Giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo. Ai tifosi di Samp e Napoli

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
 
Quindi mi confermi che la mera assenza di tale canale é nell'ottusa strategia aziendale di Dazn e nella sua voglia di risparmio dato che i conti non gli tornano. Tim avrebbe tutto da guadagnare.
 
6ª GIORNATA ANDATA

25/09/2021 Sabato 15.00 SPEZIA−MILAN [ESCLUSIVA DAZN]
25/09/2021 Sabato 18.00 INTER−ATALANTA [ESCLUSIVA DAZN]
25/09/2021 Sabato 20.45 GENOA−HELLAS VERONA [DAZN + SKY]
26/09/2021 Domenica 12.30 JUVENTUS−SAMPDORIA [DAZN + SKY]
26/09/2021 Domenica 15.00 EMPOLI−BOLOGNA [ESCLUSIVA DAZN]
26/09/2021 Domenica 15.00 SASSUOLO−SALERNITANA [ESCLUSIVA DAZN]
26/09/2021 Domenica 15.00 UDINESE−FIORENTINA [ESCLUSIVA DAZN]
26/09/2021 Domenica 18.00 LAZIO−ROMA [ESCLUSIVA DAZN]
26/09/2021 Domenica 20.45 NAPOLI−CAGLIARI [ESCLUSIVA DAZN]
27/09/2021 Lunedì 20.45 VENEZIA−TORINO [DAZN + SKY]
 
Comunque vorrei specificare un aspetto.

Questa volta il problema non l'hanno creato lo streaming, le app, la CDN, la catena di distribuzione, i provider o i fornitori, ma quelli che gestiscono gli accessi sul sito di DAZN. Questo purtroppo dimostra ulteriormente che il soggetto che non è adeguato è proprio quello che detiene i diritti.
 
Notare una cosa: Tim al momento si è (quasi del tutto) salvata dalla scure dell’opinione pubblica, mediatica e dei social, lasciando che praticamente tutta la m***a la prendesse solo Dazn.

Questo accordo con Tim si sta rivelando sempre di più per Dazn un patto col diavolo.
 
Ma qualcuno lo aveva anche scritto qua. Se non fosse andato tutto come previsto, DAZN avrebbe preso tutta la colpa e TIM non avrebbe avuto ripercussioni. Inizio a pensare che questo accordo si concluderà con i tribunali. Lo penso da tempo, in realtà.
 
Dai che a Dazn in fin dei conti è andata anche bene.Il problema è capitato in un turno infrasettimanale alle 18:30 per 2 partite non di cartello.
Immaginate se avesse avuto sto problema domenica sera col derby tra le romane,a quel punto avrebbe potuto veramente cambiare il suo slogan da "game changed" a "game over".
Ritornando alla questione rimborsi,il mese gratis è previsto anche per chi usufruisce dell'abbonamento tramite card prepagate?
 
Volevo solo dire la mia senza alzare la ....voce.
Ma se tu vai a vedere un'opera teatrale e acquisti un biglietto per il parterre o sul balconcino e assisti allo spettacolo vedendo che gli attori con in mano il copione recitano leggendolo , tu pensi che non ti arrabbi per quello che stai vedendo ??? Avendo pagato il biglietto a prezzo pieno.
Io non capisco queste giustificazioni che si danno a DAZN per qualcosa che deve GARANTIRE sin dal primo giorno di trasmissione della serie A . Non mi frega niente di attendere che sistemino la cosa. parla uno che non ha mai avuto problemi di visione come invece la maggior parte degli utenti lamenta.
Ma io non ho giustificato DAZN e se leggi con attenzione il mio messaggio te ne accorgerai. Ho solo chiesto agli utenti di questo forum di non abbassarsi ai livelli da social network sparando a zero senza considerare il rispetto che si deve a chiunque, anche a quelli che lavorano per aziende come DAZN che finora hanno ampiamente deluso le legittime aspettative dei clienti che pagano.

Mi sembra diverso dal giustificare DAZN e dal dire che non bisogna arrabbiarsi o protestare. Non ho mai detto questo, ma c'è modo e modo di far valere le proprie ragioni. In questi giorni si legge di tutto e vorrei che il forum non si uniformasse a un certo livello.
 
Il rimborso sarà fatto solo ai "clienti impattati" che riceveranno opportuna comunicazione via email ;)

Grazie per la risposta,allora mi sa niente rimborso per me,perchè non sono un "cliente impattato" dato che ieri per le partite del pomeriggio non ho fatto nessun tentativo di accesso per vederle.
 
Io invece che su apple tv l'ho vista ma su firestick ho provato più volte ad accedere ma nulla sono impattato?? :laughing7:
 
Tesi complottistica. E se l'avessero fatto volontariamente per evitare le disdette di molti che non stanno pagando? Leggevo che il server saltato era proprio di DAZN.
Possibile.... solo se aprono il canale backup DTT a tutti i clienti di Timbox/DAZNbox e cambiare l'encoder eliminando i 25 fps sui profili inferiori a favore di 50 fps. Altrimenti diventa tutto inutile...

Che pago a fare per vedere la Serie A a 25 fps? Con 30 euro mi rivolgo alla pay-tv polacca, almeno ti salvano la vista.
 
Tesi complottistica -2 . E se l'avessero fatto volontariamente per forzare la mano al sistema ed uscire dalla morsa di Tim?

Scherzi a parte. Sono curioso come tecnicamente sanno che uno ha provato ad entrare se non è riuscito ad entrare e quindi non dovrebbe risultare da nessuna parte
In realtà forse gli utenti entravano, cioè le credenziali forse venivano riconosciute dal sistema, era il passo successivo, cioè l'accesso al catalogo e ai relativi feed che non era consentito. Quedta è l'impressione che ho avuto io.

Posso sbagliarme, ovvio, ma se ipotizziamo che sia stato davvero così, loro avrebbero i log di tutti gli utenti connessi a cui è stato impedito l'accesso al servizio.
 
In realtà forse gli utenti entravano, cioè le credenziali forse venivano riconosciute dal sistema, era il passo successivo, cioè l'accesso al catalogo e ai relativi feed che non era consentito. Quedta è l'impressione che ho avuto io.

Posso sbagliarme, ovvio, ma se ipotizziamo che sia stato davvero così, loro avrebbero i log di tutti gli utenti connessi a cui è stato impedito l'accesso al servizio.

non e' proprio cosi, come scritto gia' quel giorno se solo digitavi www.dazn.com su un browser mai usato prima e quindi senza credenziali andava in errore
 
Se uno disdicesse prima quindi se lo perde? Per trattarci tutti alla pari devono darci il mese gratis quanto prima, entro 2 mensilità diciamo.
Li aggiungono al periodo di visione che hai pagato.
Ovviamente aspetteranno ottobre per rimborsare, per far scadere i 2 mesi gratuiti e incassare i primi 20 euro.
Il mese gratuito dovrebbe scattare a novembre.
Chi ha riempito l'account di ticket mensili il mese gratuito verrà accordato alla fine dei ticket
 
non e' proprio cosi, come scritto gia' quel giorno se solo digitavi www.dazn.com su un browser mai usato prima e quindi senza credenziali andava in errore
L'errore appariva lo stesso, ma non sappiamo se per gli utenti con le credenziali memorizzate nell'app ci sia stato un riconoscimento dell'account da parte del server nonostante a video apparisse il codice d'errore.

Comunque è possibile pure che sia come dici tu e quindi non ci sia stato alcun login. In questo caso non ho idea di come faranno ad individuare i clienti a cui inviare il codice promo che abilita il mese gratis.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso