Serie A 2021-2022: 4a-5a-6a Giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarà così che ci slittano subito i pagamenti di un mese, o che ci danno un mese gratis e quindi ci slitta una mensilità tipo quella di ottobre o novembre, o ci danno un mese gratis al termine dei 12 mesi a pagamento?
Secondo me ci regalano un mese gratis al termine della promozione di 12 mesi

Ciao,
domanda: per chi ha sottoscritto offerta TIM "TIMVISION Calcio e Sport" e quindi paga a TIM l'abbonamento (e non direttamente a DAZN) cosa succederà ?

Ad ogni modo oggi ho mandato a TIM una PEC di reclamo chiedendo di essere rimborsato, anche per il malfunzionamento di Infinity durante la prima giornata di Champions della scorsa settimana.

Saluti
Su Twitter tim ha detto che verranno rimborsati anche i loro clienti, infinity invece ce l'hai gratis che rimborso pretendi?

Fermo restando che i diritti rimarranno a dazn ,dal momento che i due attori che potrebbero fare saltare l'accordo (lega e governo/agcom) hanno interessi diversi ma collimano sullo status quo.
Qualcuno di maggior esperienza e cultura tecnologica, mi spiega la difficoltà di impostare il canale DTT sui timvision box(tra l'altro promesso e pubblicizzato) permetterebbe un aggravio inferiore alle linee ,con tutti i benefici,e una spinta commerciale al Timbox.
Davvero nn capisco

Fermo restando che i diritti rimarranno a dazn ,dal momento che i due attori che potrebbero fare saltare l'accordo (lega e governo/agcom) hanno interessi diversi ma collimano sullo status quo.
Qualcuno di maggior esperienza e cultura tecnologica, mi spiega la difficoltà di impostare il canale DTT sui timvision box(tra l'altro promesso e pubblicizzato) permetterebbe un aggravio inferiore alle linee ,con tutti i benefici,e una spinta commerciale al Timbox.
Davvero nn capisco

Semplice. Quel canale praticamente non esiste. Lo hanno aperto soltanto per rispettare le linee guida. Poi vorrei vedere come creano un sistema con un canale codificato senza la Smart Card.

Ripeto una domanda fatta anche ieri, alla luce del nuovo comunicato postato sul sito poco fa, come fanno a capire chi sia tra i danneggiati? Dobbiamo contattarli noi oppure no? Oppure hanno gli strumenti?
Comunque io dovrei iniziare a pagare il 25 settembre, domani, la prima volta, dopo aver aderito per il rinnovo con l'offerta famosa il 25 luglio dei due mesi gratis, questi soldi me li toglieranno oppure sarà una mensilità successiva ad essere rimossa?
Grazie a chi vorrà rispondere.

Se avessero aperto il canale DTT a tutti ora non dovrebbero fare rimborsi, chissà quando capiranno che ci perdono a non farlo.

DAZN annuncia un mese di visione senza ulteriori costi per gli abbonati che non sono riusciti ad accedere alla app per lunghi minuti ieri in occasione di Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio. E conferma un dialogo con la Lega in un “clima immutato di collaborazione e trasparenza”.

Giovanni Capuano su Twitter

Gli utenti riceveranno via mail la conferma dell'offerta nei prossimi giorni
Un Film già visto... tranquilli che questi fatti non si ripeteranno più!!

Questa cosa del mese gratis solo a che è stato "IMPATTATO" mi fa troppo ridere, voglio vedere come valuteranno chi è stato impattato o meno. Tipo io ero riuscito a vedere un po' perché l'app sulla Apple TV era rimasta aperta in background, ma poi l'ho chiusa e, sbam, errore di autenticazione... Io rientro in quella casistica? Se si, come lo capiranno?
E tutti quelli non sono proprio riusciti ad entrare? Dazn ha preso i log di tutti i server per capire chi ha provato a fare la richiesta e si vedeva risposto "picche"? E se i server non tenessero traccia degli eventi finché l'app non si è aperta sulla home, in quel caso che succede? Il server non può dire che io non sono riuscito ad entrare sull'app se l'app nemmeno si è avviata "ufficialmente"

Dai ma di che casso stiamo parlando....

Semplice. Quel canale praticamente non esiste. Lo hanno aperto soltanto per rispettare le linee guida. Poi vorrei vedere come creano un sistema con un canale codificato senza la Smart Card.
Veramente basta un semplice aggiornamento hardware che introduce la codifica nagra con sistema camless. Questo si può fare su qualsiasi decoder che abbia un sistema operativo e si colleghi ad internet.

Io ho molti dubbi su questa tecnologia. Io parlo di tutto l'impianto di gestione di una Pay TV e quello non mi sembra per niente una cosa del genere senza un modulo di accesso condizionato.

"... potranno usufruire di un mese di visione senza ulteriori costi aggiuntivi. Tali utenti riceveranno nel corso dei prossimi giorni, direttamente da DAZN, una comunicazione via e-mail a conferma dell’offerta di un mese gratuito."

Provando a interpretarla: che il prossimo mese per tutti quanti sia gratis in automatico? Senza che l'utente debba fare nulla?

Veramente basta un semplice aggiornamento hardware che introduce la codifica nagra con sistema camless. Questo si può fare su qualsiasi decoder che abbia un sistema operativo e si colleghi ad internet.

Si può fare tutto, peccato che TIM non lo permetterà mai.

Inutile scrivere quello che SI PUÒ fare...

Quando capirete che i diritti della Serie A li gestisce TIM e non DAZN, sarà sempre troppo tardi..

"... potranno usufruire di un mese di visione senza ulteriori costi aggiuntivi.T ali utenti riceveranno nel corso dei prossimi giorni, direttamente da DAZN, una comunicazione via e-mail a conferma dell’offerta di un mese gratuito."

Provando a interpretarla: che il prossimo mese per tutti quanti sia gratis in automatico?

Esattamente. Gli conviene dire “gli utenti impattati”, ne va della loro immagine già distrutta.
Hanno evitato dire “a tutti gli utenti” così lasciano intendere che alcuni non hanno avuto problemi (cosa tra l’altro vera).

Secondo me sarà per tutti, ho dubbi solo per gli utenti Tim

Si può fare tutto, peccato che TIM non lo permetterà mai.

Inutile scrivere che SI PUÒ fare...

Quando capirete che i diritti della Serie A li gestisce TIM e non DAZN, sarà sempre troppo tardi..
Infatti non ho detto che lo faranno, ho solo risposto all'altro utente che diceva che questo sistema camless non era attuabile. La tecnologia c'è e funziona, che poi non vogliano distribuirla a tutti è un altro paio di maniche.

Infatti non ho detto che lo faranno, ho solo risposto all'altro utente che diceva che questo sistema camless non era attuabile. La tecnologia c'è e funziona, che poi non vogliano distribuirla a tutti è un altro paio di maniche.

Non ho detto che non è utilizzabile. Ho detto che dovrebbero creare un impianto di distribuzione come una Pay TV. Cosa che non vogliono fare, perché sarebbero necessari molti soldi e hanno impostato tutto sullo streaming.

"... potranno usufruire di un mese di visione senza ulteriori costi aggiuntivi. Tali utenti riceveranno nel corso dei prossimi giorni, direttamente da DAZN, una comunicazione via e-mail a conferma dell’offerta di un mese gratuito."

Provando a interpretarla: che il prossimo mese per tutti quanti sia gratis in automatico? Senza che l'utente debba fare nulla?
Daranno un codice sconto da riscattare. Hanno fatto così per gli aderenti al programma beta tempo fa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso