Serie A 2021-2022: 4a-5a-6a Giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se anche DAZN si vedesse ovunque, sul sat coi suoi canali su una propria piattaforma o trasmettendo da altri o in subappalto (i canali Sky Sport Business tanto per capirci), sul dtt con un vero canale, magari due, e in streaming come adesso, si risolverebbero un bel po' di problemi per disservizi o di qualità visiva scarsa.

DAZN annuncia un mese di visione senza ulteriori costi per gli abbonati che non sono riusciti ad accedere alla app per lunghi minuti ieri in occasione di Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio. E conferma un dialogo con la Lega in un “clima immutato di collaborazione e trasparenza”.

Giovanni Capuano su Twitter

Gli utenti riceveranno via mail la conferma dell'offerta nei prossimi giorni

DAZN annuncia un mese di visione senza ulteriori costi per gli abbonati che non sono riusciti ad accedere alla app per lunghi minuti ieri in occasione di Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio. E conferma un dialogo con la Lega in un “clima immutato di collaborazione e trasparenza”.

Questo non è più sufficiente, ma, come già detto, non cambierà nulla.

Il primo addebito dovranno farlo proprio in questi giorni, precisamente domani.
L'ideale è che il mio primo addebito slitti al 25 ottobre, sarà così o cosa intendono con un mese di visione senza ulteriori costi? Perchè se questo mese fosse giugno 2022 non me ne importa niente.

L'ideale è che il mio primo addebito slitti al 25 ottobre, sarà così o cosa intendono con un mese di visione senza ulteriori costi? Perchè se questo mese fosse giugno 2022 non me ne importa niente.
E così sarà..pensa che io domani inizio a pagare..

Era meglio se davano 15gg a tutti, perché ora voglio vedere se riescono a capire chi è rimasto fuori!
Altri casini in vista...

E così sarà..pensa che io domani inizio a pagare..

Sarà così che ci slittano subito i pagamenti di un mese, o che ci danno un mese gratis e quindi ci slitta una mensilità tipo quella di ottobre o novembre, o ci danno un mese gratis al termine dei 12 mesi a pagamento?

Era meglio se davano 15gg a tutti, perché ora voglio vedere se riescono a capire chi è rimasto fuori!
Altri casini in vista...

Secondo me lo daranno a tutti. Non hanno detto ”a tutti i clienti” per non distruggere ancor di più l’immagine, dicendo così si capisce che non tutti hanno avuto i problemi (cosa tra l’altro vera).

Anche se parliamo di soldi, tra i tanti problemi che hanno non credo si mettano a distinguere i vari clienti…

A me il 28 di questo mese, chissà…

Ciao,
domanda: per chi ha sottoscritto offerta TIM "TIMVISION Calcio e Sport" e quindi paga a TIM l'abbonamento (e non direttamente a DAZN) cosa succederà ?

Ad ogni modo oggi ho mandato a TIM una PEC di reclamo chiedendo di essere rimborsato, anche per il malfunzionamento di Infinity durante la prima giornata di Champions della scorsa settimana.

Saluti

Situazione simile l'anno scorso, abbonato a DAZN tramite Sky a 0€, niente rimborso. Ma in quel caso ci stava, proprio perchè pagavo zero e la partita avrei potuta vederla sul canale via sat.

Tesi complottistica. E se l'avessero fatto volontariamente per evitare le disdette di molti che non stanno pagando? Leggevo che il server saltato era proprio di DAZN.

Tesi complottistica -2 . E se l'avessero fatto volontariamente per forzare la mano al sistema ed uscire dalla morsa di Tim?

Scherzi a parte. Sono curioso come tecnicamente sanno che uno ha provato ad entrare se non è riuscito ad entrare e quindi non dovrebbe risultare da nessuna parte

Molti di noi hanno dimostrato di segnalare qui le cose come stanno e come le vediamo, raccontando un miglioramento della stabilità ed affidabilità, almeno per quanto riguarda Fastweb per me è così ma mi pare che sia confermato anche da altri, ed una mancanza di interesse di Dazn ad un prodotto di qualità da un punto di vista tecnico. Editorialmente Dazn sta facendo un buon lavoro ed anche per rispetto a chi ci lavora e bene che la situazione è diventata non più sostenibile.
Più di questo cosa dobbiamo fare per non essere tacciati di essere di parte? Avere un'opinione non significa essere di parte o intellettualmente disonesti.
Quanti sono che hanno un'opinione qui dentro??? O è frutto dei social e del copia incolla del loro amichetto cge scrive sopra e sotto?

Ribadisco la mia opinione , chiudete questo thread...

I minuti persi di Sampdoria Napoli io non li avrei neanche guardati.. avrei visto il secondo tempo a spizzichi e bocconi con il cellulare durante la cena... mi sono sintonizzato solo per puro sport... ho fatto screenshot del messaggio di errore sia della mia utenza sia dell'utenza di mio zio.. e ho già mandato mail di lamentela.. ci becchiamo un mese gratis per me e per mio zio...

E chi ha pagato il 15 settembre, cosa succede, non paga il mese in scadenza il 15 ottobre?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso