In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Piccolo aggiornamento, io ancora senza prolungamento gratuito periodo visione e ovviamente neanche relativa mail....in teoria come ho già postato ieri avrei aperto un ticket in assistenza, ma penso sia stata una perdita di tempo.
Guardiamo se lunedì succede qualcosa, ma francamente dubito...avrò provato 10volte a collegarmi quella sera per la partita venendo sempre rimbalzato dall'errore, mah.
 
Piccolo aggiornamento, io ancora senza prolungamento gratuito periodo visione e ovviamente neanche relativa mail....in teoria come ho già postato ieri avrei aperto un ticket in assistenza, ma penso sia stata una perdita di tempo.
Guardiamo se lunedì succede qualcosa, ma francamente dubito...avrò provato 10volte a collegarmi quella sera per la partita venendo sempre rimbalzato dall'errore, mah.

Hanno risposto pure su Twitter pubblicamente
https://twitter.com/DAZN_HELP_ITA/status/1444344084789923846?s=19
 
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Grazie per il link :)

Direi ottimo....quindi i miei ripetuti tentativi da amazon stick per i primi 30minuti di partita sembra non valgano a niente secondo loro....di bene in meglio.
ps. ho aperto l'ennesimo ticket di assistenza tramite l'odioso chat bot, guardiamo se si degnano di rispondere di persona e non con qualche frase automatica.

Mi hanno risposto di persona stamane, un fantomatico MArcello. Ha semplicemente riportato la stessa frasetta del twit di cui sopra, e poi ha chiuso di sua sponte la chat. LA peggiore assistenza tecnica mai ricevuta in vita mia.

Questa sera disdico abbonamento.
 
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Giovedì 23, quando il sito era tornato utilizzabile, avevo aperto un ticket per segnalare i disservizi. Mai avuto risposta.
Giovedì questo, prima che scattasse il rinnovo, ho disattivato l'abbonamento, date le arcinote problematiche che fanno star scontento dell'abbonamento.
Ieri ho ricevuto questa mail, più di 24h dopo la disdetta:
Ciao XXX,
Il tuo abbonamento a DAZN non è più attivo e non ti sarà addebitato alcun ulteriore importo.
Ci dispiace che tu abbia deciso di disdire.
Ieri pomeriggio ho scritto un nuovo ticket per chiedere info rispetto al rimborso promesso con squilli di trombe, ma la risposta (incredibilmente veloce) è stata questa:
Ciao XXXX!
Grazie per averci contattato!
Come già annunciato alla risoluzione del problema che si è verificato il 23 settembre 2021, e che ha comportato la temporanea impossibilità per alcuni di voi di accedere al servizio DAZN nella medesima giornata, ti confermiamo che sono state già predisposte idonee misure di indennizzo a favore di tali clienti.
Se non hai ricevuto alcuna comunicazione, ti informiamo che non risulti eleggibile a ricevere l'indennizzo.
Restiamo a tua disposizione
Franceska
Team DAZN
A richiesta di chiarimenti, (l'indirizzo è un no-reply forse?) il silenzio assoluto.
Chiedo se cortesemente qualcuno sa se la disattivazione possa aver influito sulla cosa (sarebbe una lesione molto grave dei diritti!) oppure quali siano questi fantomatici parametri per l'eleggibilità.
Grazie
 
Mi hanno risposto di persona stamante, un fantomatico MArcello. Ha semplicemente riportato la stessa frasetta del twit di cui sopra, e poi ha chiuso di sua sponte la chat. LA peggiore assistenza tecnica mai ricevuta in vita mia.

Io sono ancora in attesa di risposta....ma penso di ottenere la tua stessa identica. Erogare indennizzi a caso, tanto sparando nel mucchio qualcuno giusto lo prendiamo, e gli altri li facciamo contenti......
 
Io sono cliente TimVision Calcio e Sport, ma non ho ricevuto alcuna mail da Tim seppur risulti tra gli impattati. Né sulla mail di Tim né sulla mail con la quale accedo a Dazn. Anche se, ora che ci penso, nemmeno i 6 mesi di Disney+ mi sono arrivati via e-mail, ma solo tramite SMS, quindi mi viene da pensare pure che possa avere una sorta di problema sulla mail di Tim. Mah, vabbè, comunque le chiacchiere stanno a zero e le possibilità si riducono a due:
1) a ottobre mi troverò il costo a 0€ (e a 'sto punto dovrei capire perché non ricevo le mail di TimVision)
2) dovrò pagare, mio malgrado e con estrema delusione, visto che a quanto pare fanno le cose a caso (e se non sbaglio avevo letto il post di un utente, impattato, cliente diretto e senza rimborso, mah)
 
È inutile chiamare, sicuramente ci contatteranno noi che lo abbiamo fatto con timvision.
 
Mi han risposto ora dicendo che non sono eleggibile, come previsto….gli ho risposto sollecitando un ulteriore controllo, roba da pazzi, VOTO 0 totale, pessimi
 

A questo punto penso che i rimborsi siano partiti su base geografica. La maggior parte dei problemi si sono avuti in Campania, probabile che li abbiano dati solo qui. Altrimenti davvero non mi spiego perchè ci rientro anche io, quel giorno al netto dei soliti problemi l'ho vista, e non ho fatto alcuna richiesta di rimborso e non ho inviato alcuna segnalazione. Ho acceso la tv una quindicina di minuti prima dell'inizio dell'evento e poi l'ho chiusa a fine partita, non possono nemmeno aver registrato più tentativi di login.
 
A questo punto penso che i rimborsi siano partiti su base geografica. La maggior parte dei problemi si sono avuti in Campania, probabile che li abbiano dati solo qui. Altrimenti davvero non mi spiego perchè ci rientro anche io, quel giorno al netto dei soliti problemi l'ho vista, e non ho fatto alcuna richiesta di rimborso e non ho inviato alcuna segnalazione. Ho acceso la tv una quindicina di minuti prima dell'inizio dell'evento e poi l'ho chiusa a fine partita, non possono nemmeno aver registrato più tentativi di login.
Io sono in Liguria e mi hanno dato il mese gratuito, per di più mio figlio è riuscito a seguire l evento, mentre io no perché essendo al lavoro mi volevo collegare all ultimo.
Non credo sia su base geografica.
L account è stato comunque impattato ed è stato rilevato. Non so come hanno svolto l indagine...

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
Ormai vi aggiorno in diretta, altra risposta direi quasi-automatica con link che rimanda alla solita pagina di faq con le tre casistiche e distinzioni tra utenti attivi - in disdetta &co…..mah. Da ridere 😬 o da piangere. Passo e chiudo. (Per ora)
 
C'è una data limite per ricevere la comunicazione che risulto tra gli impattati da quel disservizio, tanto per sapere se così dopo posso arrabbiarmi per davvero o mettermi l'anima in pace?

Cliente DAZN diretto dal Piemonte, non ho visto tutto il primo tempo e forse anche parte del secondo, sull'app integrata nel tv LG non funzionava nulla e dava un avviso di errore. Più impattato di così!
Poi verso le 20.00 che facevo cena, mi sono accorto che aveva ripreso a funzionare sulla Fire TV Amazon collegata all'altra tv.
 
A questo punto penso che i rimborsi siano partiti su base geografica. La maggior parte dei problemi si sono avuti in Campania, probabile che li abbiano dati solo qui. Altrimenti davvero non mi spiego perchè ci rientro anche io, quel giorno al netto dei soliti problemi l'ho vista, e non ho fatto alcuna richiesta di rimborso e non ho inviato alcuna segnalazione. Ho acceso la tv una quindicina di minuti prima dell'inizio dell'evento e poi l'ho chiusa a fine partita, non possono nemmeno aver registrato più tentativi di login.

io abito in Campania, ho iniziato a vedere dall'intervalllo, ma per DAZN non sono ELEGGIBILE.
Se chiedo il motivo mi dicono che sono state fatte verifiche tecniche, e non sono ELEGGIBILE.
L'operatore non sapeva dire altro

Mi sorge un dubbio...non è che risulta non indennizzabile chi usufruisce dello sconto e paga 19.99 al mese?
 
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Ieri sera arrivata la seguente mail dalla fantomatica Betina

Ciao XXX,
sono Betina e faccio parte del Team DAZN, grazie per averci contattato.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a prendere visione della seguente pagina:
https://www.dazn.com/it-IT/news/alt...o-del-23-settembre/1sptb8o7ag3ba16an86dw6jmdi

Ti ringrazio per la collaborazione e pazienza. Rimaniamo alla tua disposizione per qualsiasi dubbio o domanda.
Betina
?????Team DAZN


Il link che hanno condiviso questa volta è il seguente:
https://www.dazn.com/it-IT/news/alt...o-del-23-settembre/1sptb8o7ag3ba16an86dw6jmdi
Almeno sembra che anche se a fine settembre si è data disdetta, ciò non avesse dovuto influire sul rimborso (sarebbe stata una discriminazione molto molto grave)

Non vengono MAI esplicati:
1 quali siano i criteri di eleggibilità
2 il metodo d'indagine col quale viene stabilita l'eleggibilità del singolo
3 entrare nel merito del caso e dire quali criteri l'account non abbia rispettato
 
Non vengono MAI esplicati:
1 quali siano i criteri di eleggibilità
2 il metodo d'indagine col quale viene stabilita l'eleggibilità del singolo
3 entrare nel merito del caso e dire quali criteri l'account non abbia rispettato

infatti,i rimborsi ad orologeria saranno sempre roba delicata se la cosa non viene organizzata in maniera ordinata,l'associazione Consumatori Codici aveva gia' espresso molte perplessita' su questo metodo indicando anche che i disservizi precedenti non potessero essere dimenticati. Si creano degli ovvi squilibri che si rivelano anche ingiusti,usando un metodo a casaccio. Alcuni utenti sono stati molto onesti nello scrivere che o non si sono collegati affatto,o hanno potuto utilizzare il servizio correttamente, oppure lo hanno fatto solo per vedere la situazione dopo aver saputo del caos e senza la minima intenzione di seguire l'evento live.Ed hanno sottolineato di aver ricevuto il rimborso. Altri invece hanno avuto il disservizio e magari si erano organizzati per vedere la partita di loro interesse, e non possono ambire al grado di "eliggibilita'". E d'altra parte, gia' in precedenza nel caso di Inter-Cagliari di aprile scorso, Dazn era partita con l'intenzione di rimborsare solo chi avesse segnalato il disservizio direttamente a loro durante il verificarsi dell'impossibilita' di accedere al servizio.
Idea bizzarra che ovviamente qualche associazione consumatori(ci furono Codacons e Unione Nazionale Consumatori in prima fila) fece rientrare, a forza di lettere e note a tutela dell'utente inviate un po'dappertutto. E dazn opto' saggiamente per il rimborso allargato
 
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