In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Chi non è soddisfatto, lamentandosi e continuando a pagare, non va da nessuna parte.

Dalle parole ai fatti, ma non per tutti è così.

Per quello che mi fanno vedere (e i problemi sinora da me rilevati) e quello che mi interessa, per le mie finanze va bene così.
Anche io sono soddisfatto, ampiamente

E allora questa 'forza del disdire' come citi nel tuo precedente post non ce l'hai?

Quindi questi cialtroni e furfanti, come tu li definisci, li continuerai a pagare?
Vi voglio ringraziare perché mi state spronando a disdire il prossimo pagamento è fissato al 13 ottobre, ci penso seriamente....
Nel frattempo grazie lo stesso

Lamentarsi dei problemi, minacciando disdetta e poi non farla, è come un cane che si morde la coda.... girerà in tondo in eterno senza andare da nessuna parte.

Se non si è soddisfatti del servizio (di un qualsiasi servizio del quale si deve pagare), non ci penserei due volte a salutarli.

Poi la decisione finale spetta a te, valutando bene i tuoi interessi, ma senza comunque farla pesare alla comunità, al forum.

Ragazzi, stiamo parlando di un servizio non essenziale. Capisco che, tutti vorrebbero vedere la propria squadra del cuore, come è avvenuto per tutti questi anni, ma se ciò non è possibile nonostante le lamentele, l'unica arma è la disdetta dal servizio. Poi vediamo quando gli introiti non copriranno le spese per i diritti tv, cosa succederà. Oggi c'è un bell'articolo, sulla crisi di alcune società di Serie A, piene di debiti, che fanno riferimento soprattutto ai diritti tv. Se non arriveranno, qualcosa succederà. Tempo al tempo.

Tempo al tempo, già dopo Natale si inizieranno a tirare le prime somme economiche

Ragazzi, stiamo parlando di un servizio non essenziale. Capisco che, tutti vorrebbero vedere la propria squadra del cuore, come è avvenuto per tutti questi anni, ma se ciò non è possibile nonostante le lamentele, l'unica arma è la disdetta dal servizio. Poi vediamo quando gli introiti non copriranno le spese per i diritti tv, cosa succederà. Oggi c'è un bell'articolo, sulla crisi di alcune società di Serie A, piene di debiti, che fanno riferimento soprattutto ai diritti tv. Se non arriveranno, qualcosa succederà. Tempo al tempo.
Non è un servizio essenziale, ma già li vedo gli appassionati (o anche più) al calcio, senza il loro giocattolo, il pallone :)
Meglio lamentarsi, ma senza arrivare oltre, altrimenti come mi vedo le partite? Magari al bar, e non comodamente a casa, con obbligo di consumazione, così i 20/30 euro al mese li spendo, e anche oltre.
Invece una disdetta in massa potrebbe far agitare ancor di più le acque, già agitate di suo.

Lamentarsi dei problemi, minacciando disdetta e poi non farla, è come un cane che si morde la coda.... girerà in tondo in eterno senza andare da nessuna parte.

Se non si è soddisfatti del servizio (di un qualsiasi servizio del quale si deve pagare), non ci penserei due volte a salutarli.

Poi la decisione finale spetta a te, valutando bene i tuoi interessi, ma senza comunque farla pesare alla comunità, al forum.
Si diciamo che non seguire la serie A e soprattutto il Milan mi peserebbe molto dopo praticamente 20 anni o quasi, poi mi piace anche la NFL per questo non ho ancora disdetto, poi comunque leggo utenti sul forum che hanno problemi anche peggiori dei miei.
Detto questo sta cosa del mese di rimborso mi sa che sarà la goccia che farà traboccare il vaso....

PS. Comunque non credo di farla pesare al forum visto che ci sono utenti più incavolati di me e alcune sezioni del forum esistono proprio per denunciare i problemi che si hanno su tutte le App

Al momento nessun mese gratis, nonostante abbia avuto problemi di visione, pagamento con codice prepagato e scadenza 10 Ottobre...ottimo direi
Buon Sabato

Bisogna avere forza di disdire, è l'unica arma che abbiamo contro questi cialtroni e furfanti
La discussione sulla disdetta è troppo semplicistico. Oggi il problema è solo parzialmente legato al costo, che comunque a 30€/mese è oggettivamente alto, ma alla qualità rapportata allo stesso ed ognuno percepisce il servizio diversamente. Anche la disdetta singola ha un impatto minimo non avendo la Lega la percezione certa di come stanno andando le sottoscrizioni che sono in mano a Dazn e Tim. L'ormai famigerato canale della Lega potrebbe risolvere in futuro la situazione centralizzando le sottoscrizioni distribuendo poi il contenuto su piattaforma diverse. Il prodotto si sta impoverendo perché una buona parte degli attuali clienti lo è, non solo economicamente, e non è certo una vergogna, ma soprattutto tecnologicamente e qui, in un forum tecnico, sembra un po' contraddittorio

Arrivata mail da Tim. Effettueranno il rimborso direttamente nella bolletta di ottobre

Indietro
Alto Basso