ilredelmarnero
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infatti,i rimborsi ad orologeria saranno sempre roba delicata se la cosa non viene organizzata in maniera ordinata,l'associazione Consumatori Codici aveva gia' espresso molte perplessita' su questo metodo indicando anche che i disservizi precedenti non potessero essere dimenticati. Si creano degli ovvi squilibri che si rivelano anche ingiusti,usando un metodo a casaccio. Alcuni utenti sono stati molto onesti nello scrivere che o non si sono collegati affatto,o hanno potuto utilizzare il servizio correttamente, oppure lo hanno fatto solo per vedere la situazione dopo aver saputo del caos e senza la minima intenzione di seguire l'evento live.Ed hanno sottolineato di aver ricevuto il rimborso. Altri invece hanno avuto il disservizio e magari si erano organizzati per vedere la partita di loro interesse, e non possono ambire al grado di "eliggibilita'". E d'altra parte, gia' in precedenza nel caso di Inter-Cagliari di aprile scorso, Dazn era partita con l'intenzione di rimborsare solo chi avesse segnalato il disservizio direttamente a loro durante il verificarsi dell'impossibilita' di accedere al servizio.
Idea bizzarra che ovviamente qualche associazione consumatori(ci furono Codacons e Unione Nazionale Consumatori in prima fila) fece rientrare, a forza di lettere e note a tutela dell'utente inviate un po'dappertutto. E dazn opto' saggiamente per il rimborso allargato
Ti posso dire per certo che delle associazioni consumatori frega meno di zero. D'altronde il contratto di servizio di DAZN che l'utente ha accettato non prevede nessun rimborso.
Quando lo fanno è solo per una questione pubblicitaria, non è un atto dovuto.