In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra di aver letto nella relazione fatta dall'autority in parlamento che oggi non si può usare conciliaweb perche DAZN non è completamente italiana.
E' così. Ma si può usare con TIM, per chi ha Timvision :laughing7:

Ad oggi ancora nessuna mail nè data di pagamento posticipata nell'account, nonostante il 23 settembre non sia riuscito ad accedere all'app per vedere Zona Gol.

Ormai si è capito che stanno inviando gli indennizzi a caso...

Questa è una figura di m...... anche peggiore di quella fatta con il disservizio del 23 settembre...

Ad oggi ancora nessuna mail nè data di pagamento posticipata nell'account, nonostante il 23 settembre non sia riuscito ad accedere all'app per vedere Zona Gol.

Non vorrei che per loro fossero da ritenere impattati solo quelli che non sono riusciti ad accedere allo streaming singolo della partita.....
Per curiosità: che dispositivo usavi?

Non vorrei che per loro fossero da ritenere impattati solo quelli che non sono riusciti ad accedere allo streaming singolo della partita.....

Ma l’hanno ricevuto anche persone che non hanno provato nemmeno a guardare la partita!

Nel mio caso: come sempre sono entrato con la Fire Stick 4K e ovviamente non è partito lo streaming, ho provato con l’iPhone per curiosità e lì andava…
Niente rimborso.

Sono un cliente impattato, ho ricevuto la mail ma non mi hanno ancora accreditato il mese gratuito (avevo il rinnovo il 1 Ottobre, rinnovo che è stato pagato in fattura dazn).
Nella schermata del prossimo pagamento mi esce ancora 1 Novembre.

Qualcuno è nelle mie stesse condizioni?

Io non riuscivo proprio ad accedere all'app. Compariva errore fin da subito. Sia su smart tv LG che su PC (browser Chrome).

Questi stanno inviando gli indennizzi appositamente ad mi****am e solo per parte dei clienti (lo stanno ricevendo pure utenti che non avevano neanche provato ad accedere all'app!)

Lo fanno apposta altrimenti rimborsare TUTTI sarebbe stato per loro un pessimo precedente, che avrebbero pagato carissimo in futuro.

Se sei entrato e hai visto credo che per loro conti quest'accesso come valido...

Ho visionato giusto 30/40 secondi per vedere se funzionasse (come ho provato anche da TV Samsung e browser), non mi metto a vedere una partita su un display da 6,7’’.
La partita l’avrei vista, da non tifoso di quelle due squadre, con la Fire Stick sul televisore ed è lì che ho fatto il primo accesso.

Comunque poco m’importa, i 20 euro non mi cambiano la vita e scrivere a Dazn è praticamente inutile.

Qualcuno ha sospeso l'abbonamento in questi giorni di sosta per la nazionale?

Come funziona col pagamento?

Chiedo un'informazione a chi ne sà di più,volevo mettere in pausa visto che i campionati sono fermi fino al 16/10/21,ma non me lo fà fare mi dice che posso metterlo in pausa per 1,2,3,4, mesi sempre partendo dal mio prossimo rinnovo del 20/11/2021 data che mi hanno posticipato di un mese dopo i disservizi famosi,
Come mai secondo voi questa cosa questa estate ricordo che avevo messo in pausa e avevo potuto scegliere io il giorno di riattivazione.

Chiedo un'informazione a chi ne sà di più,volevo mettere in pausa visto che i campionati sono fermi fino al 16/10/21,ma non me lo fà fare mi dice che posso metterlo in pausa per 1,2,3,4, mesi sempre partendo dal mio prossimo rinnovo del 20/11/2021 data che mi hanno posticipato di un mese dopo i disservizi famosi,
Come mai secondo voi questa cosa questa estate ricordo che avevo messo in pausa e avevo potuto scegliere io il giorno di riattivazione.

Puoi mettere in pausa il prossimo rinnovo, non puoi metterlo in pausa attualmente fino al 16 Ottobre visto che il prossimo rinnovo è il 20 Novembre

Io non riuscivo proprio ad accedere all'app. Compariva errore fin da subito. Sia su smart tv LG che su PC (browser Chrome).

Questi stanno inviando gli indennizzi appositamente ad mi****am e solo per parte dei clienti (lo stanno ricevendo pure utenti che non avevano neanche provato ad accedere all'app!)

Lo fanno apposta altrimenti rimborsare TUTTI sarebbe stato per loro un pessimo precedente, che avrebbero pagato carissimo in futuro.

Stessa tua situazione, dall'app inutilizzabile sul tv LG a nessuna comunicazione in merito da parte di DAZN.

si nik pagherai sempre la stessa cifra

grazie! ho capito ora come funziona la pausa, in sostanza come se avessi un voucher mensile che stoppi alla scadenza e riattivi quando vuoi...

invece per quanto riguarda il rimborso per il problema del 23 settembre mi è stato risposto questo:

"il controllo per gli indennizzi del 23/09 è stato fatto da un team apposito che ha quindi deciso in base a una serie di dati quali account fossero eleggibili o meno per tale indennizzo. Purtroppo da quanto vedo il tuo account non è risultato eleggibile, e dunque non è stato inviato alcun indennizzo. L'unica cosa che posso fare a riguardo è lasciare un feedback per il mancato indennizzo"

ma ripeto io non sono riuscito ad accedere alla partita proprio perchè non apriva l'app!

Per i rimborsi non andranno mica pure a guardare la squadra per cui uno tifa? Perchè loro dalla nostre preferenze, sondaggi, partite che si guardano... lo sanno per che squadra si tifa. In quel tardo pomeriggio il disservizio riguardava le partite di Napoli e Inter? Io tifo Juve e quindi non mi spetta l'indennizzo. :eusa_wall:

Diversamente non so più cosa pensare: https://www.digital-forum.it/showth...-commerciale&p=7146084&viewfull=1#post7146084

Per i rimborsi non andranno mica pure a guardare la squadra per cui uno tifa? Perchè loro dalla nostre preferenze, sondaggi, partite che si guardano... lo sanno per che squadra si tifa. In quel tardo pomeriggio il disservizio riguardava le partite di Napoli e Inter? Io tifo Juve e quindi non mi spetta l'indennizzo. :eusa_wall:

Diversamente non so più cosa pensare: https://www.digital-forum.it/showth...-commerciale&p=7146084&viewfull=1#post7146084
Assolutamente no

Indietro
Alto Basso