sbolide
Digital-Forum Gold Master
c'è uno spazio su dazn dove chiedere su come migliorare il servizio? io ce l'avrei ed è soprattutto antispoiler
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io invece sì... highlights di oltre 10 minuti di ogni partita di Serie A... se vogliono farsi perdonare dei continui disservizi. Stiamo pagando 30 euro al mese, scusa se è poco.c'è uno spazio su dazn dove chiedere su come migliorare il servizio? io ce l'avrei ed è soprattutto antispoiler
io invece chiedo che quando voglio vedere un evento, voglio le opzioni tra il guardarlo live o dall'inizio, funzione che su prime video è presente
Solo su pcma c'è gia questa opzione, o almeno a me compare
ma c'è gia questa opzione, o almeno a me compare
È una funzione presente solo nei browser.a me nelle tv e nello smartphone no, eppure quest'ultimo è a pari del pc
È una funzione presente solo nei browser.
E chi lo sacapisco, ma a quel punto perchè non estenderla su tutti i tipi device?
E chi lo sa
Ma su quale dispositivo /tv? A me non capita mai.tra i tanti disservizi c'è quello di dovere inserire la password quasi ogni volta...
una roba da medioevo.
Onestamente anche me in 4 anni è capitato molto di rado...Ma su quale dispositivo /tv? A me non capita mai.
Ciao XXXX !
Grazie per aver contattato DAZN.
Mi dispiace che tu abbia problemi con il buffering 43.14%
Mi sono presa la responsabilità di esaminare la sua cronologia di riproduzione delle tracce e vedere
che la sua velocità di download da Internet varia da 0 Mbps a 5.48 Mbps. Questo sembra essere il motivo del buffering.
Suggerisco un paio di cose, spegni tutti gli altri dispositivi mentre guardi senza sport.
Tieni presente che tutti i dispositivi della tua rete condivideranno la larghezza di banda Internet totale.
Come altra opzione, spegnere tutti i dispositivi sulla rete e riavviare il modem/router scollegandolo per 30 secondi e poi riprovando con un singolo dispositivo.
DAZN offre streaming video di alta qualità.
Seleziona automaticamente la migliore qualità video disponibile per il tuo dispositivo e la velocità di connessione a Internet.
• 2.0 Mbps: velocità di download Internet consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è accettabile per guardare lo sport in movimento sul tuo cellulare.
• 3,5 Mbps: velocità di download Internet consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è buona per guardare lo sport sul tuo cellulare.
• 6,5 Mbps: velocità di download Internet consigliata per risoluzione HD e frame rate elevati. Se stai guardando lo sport sulla TV, questa è la velocità minima di download da Internet che consigliamo.
• 8,0 Mbps - Velocità di download Internet consigliata per risoluzione HD, massima qualità video e frame rate elevati.
Considerazioni importanti quando si guarda la trasmissione sportiva su Internet:
1. A volte non siamo in grado di fare in modo che il tuo dispositivo o applicazione utilizzi il 100% della velocità di download Internet disponibile. In questo caso, avrai bisogno fino al 100% di larghezza di banda in più per ottenere la migliore qualità.
2. Quando qualcun altro sulla tua rete utilizza Internet, ridurrà la larghezza di banda disponibile per guardare lo sport su DAZN.
3. Non supportiamo VPN (reti private virtuali) o proxy. Rimuovili prima di provare a guardare DAZN.
Se hai altre domande o se c'è qualcos'altro che possiamo fare per aiutarti, ti preghiamo di contattarci tramite live chat o e-mail. Siamo sempre qui per aiutarti!
grazie per essere un apprezzato appassionato di sport!
Buona serata sportiva con DAZN!
**** con il suo team DAZN
Mi raccomando a riportare le mail.Qualcun altro ha avuto riscontri del genere? Cosa intendano e come rilevano "buffering 43.14%".
I dati loro non mi tornano per nulla: con fast ho download costante 46mpbs e con speedtest 48mbps. I "5.48 Mbps" sono magari quello che loro mi erogano?
“Con il provvedimento di oggi l’AGCOM ordina a DAZN di adottare ogni comportamento rispettoso dei diritti degli utenti adottando ogni accorgimento funzionale a prevenire i malfunzionamenti della propria piattaforma di origine del segnale televisivo trasmesso in live streaming ed implementando al contempo un servizio di assistenza clienti efficace ed efficiente, che preveda la possibilità di un contatto diretto con una persona fisica”.
“L’intervento dell’Autorità si è reso necessario in considerazione del valore economico e sociale riconosciuto dall’ordinamento al calcio. A questo si aggiunge il diritto degli abbonati di vedere garantita una esperienza di visione soddisfacente, priva di interruzioni e con adeguati standard di qualità considerando che DAZN ha in esclusiva (e co-esclusiva) la trasmissione delle partite di calcio di serie A. L’Autorità ha chiesto a DAZN di comunicare le precauzioni adottate mediante una relazione dettagliata entro 30 giorni”.
“Nella stessa seduta è stato anche avviato un procedimento per definire i parametri di qualità dei servizi di trasmissione in live streaming delle partite di campionato di calcio da parte della società DAZN, nonché le soglie ed i criteri per la quantificazione e la corresponsione di indennizzi nei confronti degli utenti a fronte dei disagi subiti”.
“In tal senso, l’Autorità guarda con interesse e favore alle recenti iniziative adottate da UPA. L’associazione, richiamando l’atto di indirizzo dell’Autorità, ha presentato le linee guida relative all’integrazione dei sistemi di misurazione delle audience e ha promosso un tavolo di confronto sulla rilevazione degli indici di ascolto sui mezzi di comunicazione di massa, con l’obiettivo di definire un percorso condiviso di cooperazione e integrazione di tali ricerche”.
“Da @AGCOMunica provvedimento d'urgenza contro @DAZN_IT. In cui si chiede di risolvere qualsiasi problema di visione e implementare il servizio clienti. Relazione entro 30 gg. Popcorn”
Andrea Biondi del sole24 ore.
Anche la serie A ha chiesto un tavolo tecnico per la questione degli ascolti.