piemontese
Digital-Forum Senior Master
Non saprei…
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stupito di chi ha chiesto più di 1,5 mb. Andranno in hd
Perdonatemi se non è la sezione giusta , ma cambio canale casa significa?
//uploads.tapatalk-cdn.com/20211008/5f10df8210c2c766e1d5fb17fe4e9e16.png
Cambio canale è sinonimo di cambio frequenza.
Magari da quella postazione operava con canalizzazione diversa rispetto a quella tipica per la zona (talora succede, se il Ministero lo concede, in casi eccezionali) e ora hanno i presupposti tecnici per allinearsi in SFN agli altri impianti.
Da M. Mario, M. Cavo e TivoliQuindi ricapitolando per esempio la situazione a Roma, per il mux Regionale (ex Mux 1), verranno spente le due frequenze 9 (da Monte Mario) e 11 (da Monte Cavo), e acceso il 30 UHF da quale postazione? Io ricevo 4 Mux 1 (5 vhf da Tivoli, 9, 11 e 28 UHF da Monte Peglia)
Grazie per la tempestività.Da M. Mario, M. Cavo e Tivoli
pregoGrazie per la tempestività
Si vede che non conosci la situazione dall'interno: questa "razionalizzazione" non premierà i migliori ma i più scaltri. La scarsissima presenza, poi, dell'emittenza comunitaria dice molte cose.In altre regioni non bastera e quindi?
C e tanta spazzatura da eliminare
Che cmq andra sull hbbtv (trovano sempre la scappatoia)
Voglio vedere i punteggi che conseguiranno
Avere tante tv a punteggio zero e la conferma di cio
Se vali 0 devono sparire
Tranne rare eccezzioni
Su questo non avevo dubbi. Era una mia speranza, vana...(avere più contenuti in HD in sostituzione, ma non sono remunerativi).A chi spera in una riduzione della "spazzatura" dò una pessima notizia: i canali di televendite &co. sono sani e salvi tutti.
E potrebbero anche addirittura aumentare sui Mux nazionali, visto che avranno sicuramente un'eccedenza di banda, che dall'altro lato sarà carente sui Mux locali.Si vede che non conosci la situazione dall'interno: questa "razionalizzazione" non premierà i migliori ma i più scaltri. La scarsissima presenza, poi, dell'emittenza comunitaria dice molte cose.
A chi spera in una riduzione della "spazzatura" dò una pessima notizia: i canali di televendite &co. sono sani e salvi tutti.
Non è da escludersi anche questo effetto perverso.E potrebbero anche addirittura aumentare sui Mux nazionali, visto che avranno sicuramente un'eccedenza di banda, che dall'altro lato sarà carente sui Mux locali.
Cambio frequenza o cambio postazione?
E potrebbero anche addirittura aumentare sui Mux nazionali, visto che avranno sicuramente un'eccedenza di banda, che dall'altro lato sarà carente sui Mux locali.
Sul passaggio al T2 io attenderei di vedere cosa accadrà nel 2023...I canali doppioni e di televendite con il DVBT2 dovrebbero chiudere, perché sprecano banda e nessuno li guarda