Stesso problema anch'io. In particolare, è anche capitato che le cuffie fossero accoppiate, ma non si sentiva nulla e l'unico modo per risolvere è stato quello di disaccoppiare e poi riaccoppiare nuovamente.
Buon pomeriggio a tutti,
dunque.. utilizzo ormai da due settimane il decoder in qeustione. Funziona alla perfezione sul mio plasma panasonic e si interfaccia correttamente con l'amplificatore pioneer VSX-2020 riproducendo le tracce in dolby digital plus. Ciò che purtroppo sto notando è una tendenza ad "incapsulare" il suono come se fosse ultra-compresso (avete presente l'effetto di un mp3 a scarsa qualità o come era l'effetto sonoro sui film in streaming di megavideo una decina di anni fa) e questo avviene solo sul canale centrale. Quindi le voci sono praticamente inascoltabili. Stranamente gli altri canali audio sono perfetti e il video arriva a piena qualità. Questo fenomeno l'ho riscontrato su prime video, netflix, disney plus.
Ho fatto un test giusto ieri sera riguardando una scena di squid games prima con il decoder e subito dopo dall'app netflix della ps3. Lì il problema non sussite. Quindi la cassa, il cavo o l'amplificatore sono da escludere.
Qualcuno è capitata una situazione analoga?
Credo che sarebbe più opportuno scrivere all'assistenza Telesystem che qui.. così facendo potrebbero rivedere il firmware e/o aggiornarlo/correggerlo