Salve a tutti,
scrivo qui perchè non saprei dove altro scrivere.
Martedì scorso ho fatto l'ordine di questa promo, vista online, e fortunatamente c'è anche l'opzione non clienti TIM. In questa opzione, il costo di attivazione è 39 e comprende anche l'acquisto e spedizione di una sim TIM che farà da regolamentazione del servizio.
Fatto tutto online, pagato, ed incredibilmente ha funzionato tutto!
Il giorno dopo mi chiama il corriere dicendo "la ricontatteremo per organizzare la spedizione".
Da quel giorno, basta. Più nulla. Chiamando il 119 mi dicono che devo chiamare il 187, chiamando il 187 mi dicono il 119, oppure di andare in negozio, ed in negozio, mi dicono di chiamare
.
Il che, provo a chiamare il corriere, ovviamente voce registrata, con l'istruzione di premere il tasto 1 per farsi richiamare. Mai avuta risposta.
Chiamo l'azienda che gestisce telefonicamente le chiamate del corriere, e mi dice che devono ancora aggiornare i numeri di telefono sul loro sito, e mi da un altro numero. Chiamo quel numero, e un'altra signora mi informa che il numero del corriere è un altro ancora.
Così chiamo il terzo numero, e risponde una voce registrata, dicendo che per informazioni ed assistenza sulle spedizioni, rivolgersi ai numeri indicati via mail sull'ordine. (ovviamente sulla mail non c'è nessun numero).
Desolato, richiedo il rimborso dell'offerta, inviando i documenti e tutto. Sperando che accettino il rimborso senza problemi.
Visto che l'offerta era buona, l'ho rifatta (si, sono uno a cui piace farsi del male), e stavolta, pare che tutto sia andato bene. Domani dovrebbe arrivare il corriere (ora è BRT, non è quello di prima), con la SIM.
Speriamo sia finita qui.
Ma io mi domanda, un'assistenza migliore no?