colonnello89
Digital-Forum Senior Master
Tutto a posto ovviamente lato tecnico...
DAZN: «Soddisfatti da clima di collaborazione con Lega Serie A»
che vergogna!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutto a posto ovviamente lato tecnico...
DAZN: «Soddisfatti da clima di collaborazione con Lega Serie A»
Tutto a posto ovviamente lato tecnico...
DAZN: «Soddisfatti da clima di collaborazione con Lega Serie A»
Non è questione di essere o meno capaci, non dovrebbe chiederti le credenziali 1000 volte.Io non difendo nulla potrei dirti pure che ho anche una connessione Eolo del mio vicino di Casa ho la sua password in quanto gli ho installato un extender di rete dual band cablato e pure con quella Dazn va benissimo ,a mio parere dopo aver visto le tre partite di Inter Milan e quelli di Torino non ho mai avuto problemi di buffering ecc soltando una disconnessione logout dal servizio Dazn domenica pomeriggio ma c e gente che non è capace nemmeno di rifare il login con user e password e te lo dice uno del settore non lo dico così tanto per...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ok, comunque ti dico, da tecnico, perchè per questo leggo questo thread, per stare informato, perchè del calcio non me ne frega una cippa, tu sai che un applicazione affidabile un tempo si diceva "a prova di papera", cioè che potevi mollare una papera sulla tastiera a schiacciare tasti a caso che non succedevano guai grossi...Io non difendo nulla potrei dirti pure che ho anche una connessione Eolo del mio vicino di Casa ho la sua password in quanto gli ho installato un extender di rete dual band cablato e pure con quella Dazn va benissimo ,a mio parere dopo aver visto le tre partite di Inter Milan e quelli di Torino non ho mai avuto problemi di buffering ecc soltando una disconnessione logout dal servizio Dazn domenica pomeriggio ma c e gente che non è capace nemmeno di rifare il login con user e password e te lo dice uno del settore non lo dico così tanto per...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
《Il mercato - aggiunge nella sua dichiarazione la Ott - sta dando fiducia all'offerta di Dazn, registrando un incremento dell'audience di oltre il 10%, rispetto alla stagione 2019/2020 (ultima stagione pre-pandemia》Tutto a posto ovviamente lato tecnico...
DAZN: «Soddisfatti da clima di collaborazione con Lega Serie A»
Comunque ammettono che non tutte le società siano collaborative. Ovviamente immagino sempre quelle tre che hanno votato contro e la Roma.
Assurdo che non parlino della qualità. Forse i presidenti guardano le partite con abbonamenti di Sky che hanno aperti i canali per i locali pubblici?![]()
Oppure viene considerato di parte...Come al solito in Italia chi cerca di ragionare viene aggredito.
È c'è gente che viene sul forum solo per criticare DAZN senza leggere i messaggi di chi (sempre secondo costoro) cerca di spostare la colpa sui poveri utenti.
Avete capito o no che qua nessuno cerca di difendere d'ufficio (come si fa per altre aziende..........) DAZN.
Si sta dicendo che molti utenti sbraitano senza rendersi conto che parte dei problemi sono "da imputare a loro stessi o ai dispositivi in loro possesso" in quanto non mi venite a dire che un riavvio di un box sia un'operazione che solo i laureati in ingegneria informatica sono in grado di eseguire. Oppure si accorgono solo adesso guardando DAZN dei microscatti provocati dalle TV stesse quando in realtà questi difetti ci sono sempre stati, per non parlare di quelle persone (tra cui esimi giornalisti) che scrivono "eh ma allora perché Netflix si vede bene?"...... Come al solito in Italia chi cerca di ragionare viene aggredito.
PRONTO PRONTO...visto che l'aggressore che viene sul Forum solo per criticare DAZN sono io, ti preciso che sono un tipo maniacale (purtroppo per me...) e leggo attentamente anche le virgole sia degli altri utenti che dei miei messaggi (rileggendoli).È c'è gente che viene sul forum solo per criticare DAZN senza leggere i messaggi di chi (sempre secondo costoro) cerca di spostare la colpa sui poveri utenti.
...
Come al solito in Italia chi cerca di ragionare viene aggredito.
In realtà le variabili ci sono ma non sono 2000.Il problema piu' grave di Dazn è che non fornisce un servizio standardizzato.Per servizio standardizzato intendo che deve fornire sempre lo stesso output:qualunque sia il device,qualunque sia l'operatore internet o mobile,qualunque sia la modalità di trasmissione wifi o ethernet,ovunque si trovi l'utente Palermo o Bolzano,una volta selezionato l'evento che si vuole vedere,il risultato deve essere univoco,si deve vedere sempre alla stessa maniera,cioè bene.
Dazn invece è lontanissima dalla standardizzazione del processo,da un momento all'altro ci si puo' trovare con un cambio di fps,cambio di risoluzione,buffering,richiesta delle credenziali ecc
Capisco che le variabili in gioco sono molte e complesse,ma la standardizzazione del processo è un onere delle società che offre il servizio.Tali variabili non devono essere affatto un problema dell'utente finale,il quale pagando il servizio ne deve solamente godere;in questo caso cioè deve selezionare l'evento da vedere e vederlo bene SEMPRE.
- l’osdipanasonicchenonsocomesichiama
Rimango perplesso anche io,Dazn opera in Italia da oltre 3 anni,a questo punto il servizio dovrebbe essere standardizzato da molto tempo.In realtà le variabili ci sono ma non sono 2000.
L’APP va sviluppata per:
- iOS
- Android
- Tizen
- WebOS
- l’osdipanasonicchenonsocomesichiama
- l’osdihisensechenonsocomesichiama
Fine. Hai coperto il 99% dei device in giro. Peraltro non stiamo parlando di Photoshop o AutoCad è un banalissimo player di contenuti multimediali in streaming come quelli “pirata” che ti mandano in streaming su roba uzbeka subbata in aramaico.
Rimango perplesso.
Ed anche se fossero 2000 le variabili,ripeto,l'onere di governarle,normalizzarle spetta alla società erogatrice del servizio.L'utente finale una volta ritenuto congruo il prezzo e pagandolo,deve solo godere di tale servizio,non deve avere altre preoccupazioni.
Tutto a posto ovviamente lato tecnico...
DAZN: «Soddisfatti da clima di collaborazione con Lega Serie A»
Anche perché mi pare che altri ci riescano. Quindi perché nel caso di DAZN la colpa dovrebbe essere degli utenti?
sicuramente DAZN ha delle lacune ma non mi sembra ci siano altri che hanno i numeri di visione contemporanea di DAZN quali sarebbero ? la stessa amazon che forse si avvicina con la partita della juve di coppa ha avuto problemi, in parecchi avevano probemi di buffering e cali di risoluzione
crazyforkrasic invoca una standardizzazione del servizio ma se tutte le volte che gioca il Napoli in molte parti di Napoli le linee internet dei provider si saturano al limite dell'utilizzo (e qui ne abbiamo avuto parecchie testimonianze) DAZN che ci puo' fare
Probabilmente e' lo streaming per la serie A in esclusiva che non sa' da fare..