In Rilievo Pluto TV la piattaforma gratuita streaming di Paramount

La raccolta pubblicitaria di Pluto TV comunque è gestita da Sky Media.
Visto che Sky gli gestisce la raccolta pubblicitaria e che in UK Pluto è disponibile anche su Roku, mi chiedo come mai non arrivi anche in Italia sui box e sulle stick di NOW. L'app c'è già, devono solo adattarla.
 
Rai Play e simili funzionano anche in hbbtv, ovvero vai su un canale tv (dtt, satellite, pure iptv se esistessero i loro canali) e coi tasti puoi fare diverse cose ed entrare anche nell'app completa.
Capisco quello che dici ma per me mettere un canale Rai e poi entrare in hbbtv e fare altre cose non trovo che sia semplificare le cose perché comunque devo prima mettere un canale del gruppo per poi fare il resto. A quel punto invece di fare ciò apro l'app con un clic solo anche se sto su canale5 o sto guardando Youtube. Diciamo che trovo più comodo fare "zapping" tra le varie app che avere liste magari infinite di canali in cui c'è dentro di tutto che rimangono comunque separate dalle sezioni on demand. Se entro su Now è perché mi interessa vedere che cosa c'è su sky e non altre cose. Però, come dicevi tu, molto dipende da come siamo abituati. Chiudo qua perché siamo andati OT
 
Sarebbe utile avere a disposizione il palinsesto completo di tutti i canali, in modo tale da sapere con largo anticipo cosa andrà in onda
 
Per me è l'ennesima app dispersiva, che devi passare da un'app all'altra per fruire di contenuti diversi e non ce li hai tutti nello stesso posto come poteva essere in una lista di canali iptv sul tv. Ci sta per le app a pagamento, mentre quelle free che non hanno chissà quali contenuti pregiati, uno a un certo punto dice "Chi me lo fa fare?".

Io ti capisco benissimo, perché la penso uguale. Credo comunque che sia solo questione di tempo: se è vero che la TV sarà sempre più su internet, inevitabilmente tutte (o quasi) le TV finiranno per riproporre i flussi di streaming live come canali TV tradizionali, al pari di quanto già fanno Samsung e Lg.

In assenza delle liste di IPTV, il consorzio Tivù potrebbe proporre una sua App unica che dovrebbe proporre i flussi di tutte le TV italiane che vorranno aderire, sperando che ogni editore non pensi come al solito solo al suo orticello. In un contesto ipercompetitivo come quello dello streaming, le TV italiane tradizionali dovrebbero unirsi in una piattaforma unica se non vogliono correre il rischio di soccombere.
 
Ultima modifica:
Io mi accontenterei di rivedere le vecchie serie di Star Trek con la pubblicità piuttosto di fare Netflix che tutti gli anni alza il prezzo.
 
Tra le serie animate che ho visto in onda in queste ore sui vari canali di Pluto TV:
• South Park, Spongebob, Avatar la leggenda di AAng, Due Fantagenitori, Monster Hunter Stories Ride On, Inazuma Eleven, Inazuma Eleven GO, Inazuma Eleven Go Galaxy, Inazuma Eleven Go Chrono Stone, Paw Patrol, Dora l'esploratrice, I pinguini di Madagascar, Kung fu Panda - Mitiche avventure, T.U.F.F. Puffy, Teenage Mutant Ninja Turtles, Danny Phantom e The Adventure of Kid Danger.
Tra le serie TV per giovani invece:
• Big Time Rush, Zoey 101, ICarly, The Troop, Noobees, Henry Danger, I am Frankie, La cucina magica di Talia, Super Ninja, School of Rock e i Thunderman.
 
Cmq é da ieri che sto seguendo questa piattaforma nuova :devo dire che non è male.Ha anche una vasta selezione di film e commedie. Attendiamo anche l'arrivo dei canali su tv plus per comodità
 
Sembra interessante.

Ma c'è solo la traccia in italiano? O non capisco io come cambiarla?
 
Pluto Tv, ViacomCBS lancia lo streaming gratuito in Spagna, Francia e Italia

Ragazzi se leggete qualche mio post indietro ho scritto che questo è solo l'inizio. È stata fatta l'intervista a jaime ondarza ( viacom Cbs)
In canali cresceranno Se vi va , date un occhio anche voi a questa intervista
 
Io mi accontenterei di rivedere le vecchie serie di Star Trek con la pubblicità piuttosto di fare Netflix che tutti gli anni alza il prezzo.

Con Sky il costo di Netflix non aumenta. :)

Ragazzi se leggete qualche mio post indietro ho scritto che questo è solo l'inizio. È stata fatta l'intervista a jaime ondarza ( viacom Cbs)
In canali cresceranno Se vi va , date un occhio anche voi a questa intervista

Solo l'inizio nel senso che arriverà Paramount+, immagino.
 
Comunque l'app per android tv è fatta molto meglio rispetto a quella android normale,su quest'ultima i nomi dei canali si vedono poco anche su uno schermo grande.
 
Indietro
Alto Basso