Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei pratico di Kodi?dalla Germania come faccio a vedere i canali in Italiano senza vpn?
Un bel decoder tivusat con parabola e vedi tutti i canali italiani senza tribolare con le varie appdalla Germania come faccio a vedere i canali in Italiano senza vpn?
usano 30 fps ...
Ragazzi sto vedendo Mutant X. Sbaglio o adesso la risoluzione è in HD?
Quando è arrivato il servizio la serie mi sembrava in SD, qualcuno puó verificare? Grazie![]()
ah ecco perchè ma non si rendono conto che qui in italia quel formato non è compatibile? boh
Vedo che anche su firetvstick non c'è modo di settare correttamente la visualizzazione
Su fire stick devi impostare i 60hz
Un esempio abominevole lo trovate con "16 anni e incinta", che utilizza dei master di fine anni 2000 dove l'immagine originale (che sarebbe un 16:9 widescreen) è praticamente infilata in un letterbox 4:3 a sua volta infilato in un pillarbox 16:9, sempre de-interlacciato male con aliasing e ghosting. Rendiamoci conto.
Insomma, in italia (ma anche in qualche altro paese europeo) dovrebbero decidersi ad acquistare nuovi master in alta qualità invece di restare con riversamenti antidiluviani...
Ora sui canali Faschion Tv e Naturescape non trasmettono ci sono i cartelli fissi.
Questo interesserebbe anche a me, la programmazione dei canali lineari di Pluto TV per film e serie, come anche la programmazione dei canali lineari di Rakuten TV su Samsung. Ho provato a scrivere anche a chi realizza delle app per Android con i palinsesti (Cisana TV) ma non ho avuto risposta.Scusate esiste sito di programmazione canali di Pluto
Esempio sapere il film delle 21 ?
Grazie e CIAO