In Rilievo Pluto TV la piattaforma gratuita streaming di Paramount

Installata su Google Tv, l'app mi sembra una delle migliori, fluida e ben ordinata.

Scusate un guida tv dove lo posso trovare per i canali lineari che si trovano su Pluto TV?

Pluto Tv, ViacomCBS lancia lo streaming gratuito in Spagna, Francia e Italia

Ragazzi sto vedendo Mutant X. Sbaglio o adesso la risoluzione è in HD?
Quando è arrivato il servizio la serie mi sembrava in SD, qualcuno puó verificare? Grazie

Ragazzi sto vedendo Mutant X. Sbaglio o adesso la risoluzione è in HD?
Quando è arrivato il servizio la serie mi sembrava in SD, qualcuno puó verificare? Grazie

Confermo che le specifiche di trasmissione audio/video di Pluto TV sono rimaste invariate per tutti i canali, e tra l'altro sono le stesse per tutti i paesi in cui il servizio è attivo.
Ciò a cui invece bisogna prestare attenzione, nel caso, sono i master utilizzati, non se il servizio trasmette in HD o meno... e vi assicuro che molti master sono in SD scarsissimo (spesso e volentieri in 4:3) de-interlacciato da cani e con ghosting/sfocature (specialmente nei programmi per ragazzi), anche se ce ne sono alcuni in Full-HD down-scalato con aliasing, e tutto ciò anche per roba recente dal 2010 in su...
Un esempio abominevole lo trovate con "16 anni e incinta", che utilizza dei master di fine anni 2000 dove l'immagine originale (che sarebbe un 16:9 widescreen) è praticamente infilata in un letterbox 4:3 a sua volta infilato in un pillarbox 16:9, sempre de-interlacciato male con aliasing e ghosting. Rendiamoci conto.
Insomma, in italia (ma anche in qualche altro paese europeo) dovrebbero decidersi ad acquistare nuovi master in alta qualità invece di restare con riversamenti antidiluviani...

Ultima modifica:
Un esempio abominevole lo trovate con "16 anni e incinta", che utilizza dei master di fine anni 2000 dove l'immagine originale (che sarebbe un 16:9 widescreen) è praticamente infilata in un letterbox 4:3 a sua volta infilato in un pillarbox 16:9, sempre de-interlacciato male con aliasing e ghosting. Rendiamoci conto.
Insomma, in italia (ma anche in qualche altro paese europeo) dovrebbero decidersi ad acquistare nuovi master in alta qualità invece di restare con riversamenti antidiluviani...

"mtv" è sempre stata sinonimo di questi scempi, basta vedere comedycentral su sky...con un recipiente vicino

Aggiunti due canali: Fashion TV e Naturescape.

Sul canale Serie hanno aggiunto "United States Of Tara". Tra poco il primo episodio.

i contenuti sono quelli che sono essendo gratis ma l app su smartphone è una bomba molto meglio di tutte quelle a pagamento

Inviato dal mio SM-A725F utilizzando Tapatalk

Scusate esiste sito di programmazione canali di Pluto
Esempio sapere il film delle 21 ?
Grazie e CIAO

Questa piattaforma è davvero niente male per essere gratuita

Scusate esiste sito di programmazione canali di Pluto
Esempio sapere il film delle 21 ?
Grazie e CIAO
Questo interesserebbe anche a me, la programmazione dei canali lineari di Pluto TV per film e serie, come anche la programmazione dei canali lineari di Rakuten TV su Samsung. Ho provato a scrivere anche a chi realizza delle app per Android con i palinsesti (Cisana TV) ma non ho avuto risposta.

Ultima modifica:
Noto che non tutto ciò che è sui "lineari" è poi presente anche ondemand.
A breve su PlutoFilmThriller "Haunting-Presenze" che però non trovo ondemand

Indietro
Alto Basso