Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabbè, ma paragonare un servizio gratuito a quelli a pagamento non ha alcun senso. Bisogna prenderlo per quello che è.A me pare che rispetto alle grandi a pagamento questo Pluto sia a distanza siderale....al momento non trovo niente di interessante.
come paragonare i budget della free italiana col canale locale della propria cittàVabbè, ma paragonare un servizio gratuito a quelli a pagamento non ha alcun senso. Bisogna prenderlo per quello che è.
Vero, come è vero che la differenza con l'offerta tv free italiana è abissale.A me pare che rispetto alle grandi a pagamento questo Pluto sia a distanza siderale....al momento non trovo niente di interessante.
Interessante il fatto che sul canale Classici trasmettano la maggior parte dei film in originale con sottotitoli
Vero, come è vero che la differenza con l'offerta tv free italiana è abissale.
Vero, come è vero che la differenza con l'offerta tv free italiana è abissale.
E invece purtroppo il paragone ci sta ! e da un po' di tempo che sto guardando i canali premium cinema potrebbero andare bene per la TV free con pubblicità e andrebbero alla grande le generaliste lasciamole ormai per conto loro tipo canale 5 solo trash o rai uno. Questi hanno solo da imparare da Plutova beh, se adesso si deve criticare la tv in chiaro giusto per il gusto di farlo... se togliessero rai, mediaset e la7 per questi canali Pluto ci sarebbe da spararsi, non diciamo fesserie. e non dico che non ci sia niente di buono su questi canali, ma le offerte non sono assolutamente paragonabili.
E invece purtroppo il paragone ci sta ! e da un po' di tempo che sto guardando i canali premium cinema potrebbero andare bene per la TV free con pubblicità e andrebbero alla grande le generaliste lasciamole ormai per conto loro tipo canale 5 solo trash o rai uno. Questi hanno solo da imparare da Pluto
la tv in chiaro non può essere composta da un solo genere: posto che la sezione cinema è quella meglio curata di tutta Pluto finora, tutte le altre sezioni lasciano a desiderare... ma li avete visti tutti i canali di Pluto o giudicate tutta la piattaforma solo in base ad alcuni (pochi) canali buoni?
Io guardo Spongebob nel tempo libero. Prima non era possibile adesso si. È gratis quindi va bene cosìla tv in chiaro non può essere composta da un solo genere: posto che la sezione cinema è quella meglio curata di tutta Pluto finora, tutte le altre sezioni lasciano a desiderare... ma li avete visti tutti i canali di Pluto o giudicate tutta la piattaforma solo in base ad alcuni (pochi) canali buoni?
Sì ma è tutto soggettivo. Magari a te non interessa nulla mentre a un altro può anche piacere Il banco dei pugni e sa che a qualsiasi ora del giorno lo trova. Stessa cosa se uno ha sonno e pensa che possa andare bene una qualsiasi puntata di Inazuma Eleven da vedere senza impegno prima di andare a dormire. A un altro ancora potrebbe andare bene sapere che a qualsiasi ora faccia colazione può trovare una puntata di Spongebob da seguire perché lo rilassa. Non si può neanche giudicare la bontà o meno di questo prodotto dalla mancanza di prime TV, per quelle ci sono altri servizi a pagamento e si sapeva che Pluto sarebbe stato diverso; sinceramente preferisco una cosa del genere con canali tematici a Canale5 o la7 che sono appunto generaliste e ci trovi di tutto. Per tutto il resto c'è sky e gli ott a pagamentola tv in chiaro non può essere composta da un solo genere: posto che la sezione cinema è quella meglio curata di tutta Pluto finora, tutte le altre sezioni lasciano a desiderare... ma li avete visti tutti i canali di Pluto o giudicate tutta la piattaforma solo in base ad alcuni (pochi) canali buoni?
Cmq dovete avere fiducia...il servizio è appena partito...su YouTube ho visto un'intervista ad una tizia (chiedo scusa a lei, non mi ricordo il nome, credo che sia quella a capo di tutto) che oltre all'arrivo di altri canali...sono in trattativa per i documentari della BBC...e molti programmi in pay su Sky, ora... passeranno anche in questa piattaforma...ovvio...non passerà mai roba inedita e originale...
ok che ci sono molti aspetti soggettivi, ma non tutto lo è. se si vuole tirare le somme dando dei giudizi complessivi e leggo che "Pluto è meglio di Rai e Mediaset" io personalmente non ci sto e a quello rispondevo. Il Banco dei Pugni può piacere o non piacere, ma è un prodotto che non può essere ritenuto più valido di quanto va in onda in media sui canali in chiaro italiani. Se poi si ha quel programma come metro di paragone per il non plus ultra, alzo le mani... Ripeto: è soggettivo che piaccia (io lo trovo un buon programma di intrattenimento senza nessuna pretesa, ma niente di più) ma non può essere soggettivo che prodotti come quello assurgano al meglio che la tv può offrire.Sì ma è tutto soggettivo. Magari a te non interessa nulla mentre a un altro può anche piacere Il banco dei pugni e sa che a qualsiasi ora del giorno lo trova. [...]
Non si può neanche giudicare la bontà o meno di questo prodotto dalla mancanza di prime TV
Io guardo Spongebob nel tempo libero. Prima non era possibile adesso si. È gratis quindi va bene così