davidecal83
Digital-Forum Senior Master
In realtà la modifica contrattuale è davvero minima, come ha detto prima anche Red5goahead legalmente DAZN è in una botte di ferro
Il discorso è il tipo di messaggio pubblicitario passato...
Comunque non ho capito se rispondevi a me, nel caso preciso ancora una volta che passo di qui per caso
Da appassionato ed ex professionista radio TV mi voglio tenere aggiornato, io non ho nulla da disdire...![]()
ma minima il cavolo, qui si ragiona sempre sull'uso personale che la persona che scrive ne fa. Qui la modifica contrattuale è il contrario di minima. Il fatto che tu, o anche tanti non sfruttiate una condivisione LECITA, per figli o familiari, non significa che la modifica è minima.
provo a rispiegarlo, DAZN non vende solo il prodotto (ovvero la visione di eventi), ma vende anche determinate funzioni, poter vedere l'evento su più dispositivi, nel senso oggi lo vedo in cucina, domani in camera, dopodomani a casa al mare ecc. Ad oggi vende anche la possibilità nel rispetto delle regole di poter far vedere gli eventi CONTEMPORANEAMENTE su due dispositivi, e questo è quello che serve sopratutto ai nuclei familiari (che guarda caso sono il targhet principale di sky, e che è quello che avrebbe dovuto prendersi DAZN). Se tu o molti non usate la condivisione, non significa che nella sostanza il valore dell'abbonamento rimane invariato; le nuove regole cambiano il valore del prodotto che acquisti. Pure io ho sky, ho mille canali, pago un tot, ma ci sono dei canali che non mi interessano proprio e non li vedo. Però li ho, e creano un valore nel pacchetto che compro, e che quindi sky mi dice, quel pacchetto costa tot, perchè tot canali e tot servizi. Io non li vedo amen, poi sono io che valuto il prezzo di sky in base a quello che guardo e per i servizi che mi offre, stesso discorso qua. Oggi DAZN, mi offre un servizio, domani mi sta vendendo un'altra cosa, e me lo vende allo stesso prezzo, quindi è un AUMENTO OCCULTO, STESSO PREZZO, MENO SERVIZI. Il discorso furbi è un'altro discorso, perche se DAZN mi dicesse, ti tolgo la condivisione doppia, e togliendoti un servizio, invece che 20/30 ti faccio pagare 15/25, allora uno dice ok, ci penso ma è giusto, ma non è così.