mike29
Digital-Forum Gold Master
Allora è rimasto tutto com'era per questa stagione giusto ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In realtà la modifica contrattuale è davvero minima, come ha detto prima anche Red5goahead legalmente DAZN è in una botte di ferro
Il discorso è il tipo di messaggio pubblicitario passato...
Comunque non ho capito se rispondevi a me, nel caso preciso ancora una volta che passo di qui per caso
Da appassionato ed ex professionista radio TV mi voglio tenere aggiornato, io non ho nulla da disdire...![]()
Cristo santo!ma minima il cavolo, qui si ragiona sempre sull'uso personale che la persona che scrive ne fa. Qui la modifica contrattuale è il contrario di minima. Il fatto che tu, o anche tanti non sfruttiate una condivisione LECITA, per figli o familiari, non significa che la modifica è minima.
provo a rispiegarlo, DAZN non vende solo il prodotto (ovvero la visione di eventi), ma vende anche determinate funzioni, poter vedere l'evento su più dispositivi, nel senso oggi lo vedo in cucina, domani in camera, dopodomani a casa al mare ecc. Ad oggi vende anche la possibilità nel rispetto delle regole di poter far vedere gli eventi CONTEMPORANEAMENTE su due dispositivi, e questo è quello che serve sopratutto ai nuclei familiari (che guarda caso sono il targhet principale di sky, e che è quello che avrebbe dovuto prendersi DAZN). Se tu o molti non usate la condivisione, non significa che nella sostanza il valore dell'abbonamento rimane invariato; le nuove regole cambiano il valore del prodotto che acquisti. Pure io ho sky, ho mille canali, pago un tot, ma ci sono dei canali che non mi interessano proprio e non li vedo. Però li ho, e creano un valore nel pacchetto che compro, e che quindi sky mi dice, quel pacchetto costa tot, perchè tot canali e tot servizi. Io non li vedo amen, poi sono io che valuto il prezzo di sky in base a quello che guardo e per i servizi che mi offre, stesso discorso qua. Oggi DAZN, mi offre un servizio, domani mi sta vendendo un'altra cosa, e me lo vende allo stesso prezzo, quindi è un AUMENTO OCCULTO, STESSO PREZZO, MENO SERVIZI. Il discorso furbi è un'altro discorso, perche se DAZN mi dicesse, ti tolgo la condivisione doppia, e togliendoti un servizio, invece che 20/30 ti faccio pagare 15/25, allora uno dice ok, ci penso ma è giusto, ma non è così.
E così Dazn e tim continueranno come oggi. Contenti voi!Ma che discorsi sono?
Io ho interesse a vedermi la Serie A: a) legalmente b) comodamente c) con qualità audiovisiva alta d) con un prezzo adeguato.
Purtroppo l'unica offerta sul mercato che soddisfi a) è DAZN.
Dunque ci si informa, discute e spinge per (almeno io) per gli altri tre punti, dato che b) e c) attualmente non sono soddisfacenti, mentre d) è ormai certo sarà modificato.
La disdetta è extrema ratio.
E allora di che parlate?Disdico adesso che non è ancora cambiato niente?
Ufficiale Dazn: per quest'anno niente modifiche
DAZN sottolinea comunque che nelle condizioni contrattuali non è prevista la condivisone e di questo parleranno con Giorgetti.
Dicono che si aspettano una riflessione su questo tema e su quello della pirateria.
Ufficiale Dazn: per quest'anno niente modifiche
Grazie... ne parliamo a fine campionatoUfficiale Dazn: per quest'anno niente modifiche
Il tema della pirateria è importante ma facciano attenzione a non confonderla con la condivisione perché non c'entra niente.DAZN sottolinea comunque che nelle condizioni contrattuali non è prevista la condivisone e di questo parleranno con Giorgetti.
Dicono che si aspettano una riflessione su questo tema e su quello della pirateria.
E tu perché scrivi?E allora di che parlate?
Ed ecco qua!Evidentemente prima di formulare un comunicato e illustrare le nuove condizioni di utilizzo vorranno (anche) tenere conto della reazione della piazza rispetto alla paventata modifica contrattuale.