Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Volevo chiedere se con un lnb universale non si hanno problemi di ricerca,perche' avendo un lnb scr visto che non viene gestito
bene ,si ricevono a volte frequenze in polarita' orizzontale o a volte verticale
Prossimamente potrà essere cambiato il canale tramite l' uso del microfono![]()
Sto testando la versione A9.1.12 che ha risolto anche per il GT Combo e che avrà altre piacevoli novità: ci sono alcuni dettagli da mettere a punto![]()
sono davvero curioso delle "altre piacevoli novità"![]()
spero che includete anche i problemucci che ho segnalato un po di tempo fa
Ci hai incuriosito assai, Mega.
Una sistemazione del blind Scan sarebbe molto utile dal mio punto di vista.
Il bottone Switch Player, così popolare agli albori del Gt Combo, che funzione ha adesso? Provando, nn mi pare succeda nulla.
Epperò... -)
In questo momento sui 23,5E 12539V SR 6975, sta passando un feed 4:2:2 con una buonissima fluidità su GTCombo ��
UK Football National League,23.5°E
Channel data : 23.5e,12600h,22000(ultrahdtv,dvb-s2,16apsk,hevc)
Channel Name : Vision 1
Sat Name : Astra 3B
Sat Pos : 23.5°E
Event Type : UK Football National League
Stockport County-Bromley
@ MEGADISH e agli altri (veri) appassionati
Una cosa che non mi è MAI andata giù (chi ne avesse voglia potrebbe andare a rileggersi i miei post credo intorno al 2004 sui decoder DTT, ammesso che ci siano ancora su questo forum...) è l'indicazione in percentuale della qualità. Passi quest'indicazione per il segnale - quali sono le condizioni per avere il 100% del segnale?!? - ma la qualità in ambito professionale, e questo giocattolino piano piano si va spostando verso questo settore nonostante il prezzo davvero contenuto, si misura in BER, Bit Error Ratio, che E' il valore vero e non una stupida percentuale. Dal momento che alcuni tra i primi decoder DTT davano questa indicazione (Telesytem TS7900HD, ad esempio), credo sia molto semplice visualizzarla estrappolandola dal dispositivo di decodifica digitale. Col DTT segnali migliori di 1E-5 potevano essere 'visti' senza troppe squadrettature e si arrivava a BER a 1E-9 con visioni assolutamente perfette. Già allora ero stato contestato da molti, in quanto la percentuale è da tutti comprensibile, ma il dato VERO, in BER, è assoluto ed oltretutto utile ad esempio per un miglior puntamento della parabola. La notazione è logaritmica e a numeri più bassi corrisponde una migliore ricezione, giusto l'opposto della percentuale, lo so, ma credetemi è tutt'un'altra cosa! Dirlo a GTMedia?
negli ultimi giorni ho subito gravi forme di tortura psicologica...e alla fine non sono più stato in grado di resistere: a breve sarò anch'io dei vostri...![]()
![]()