Qui abbiamo una proca nuova.
Non è il caso di Canada 2019, quando la Ferrari non non produsse nulla se non l'inutile moviola di Chandhok a Sky UK
Quindi la penalità ci sarà, tranquilli
ma perché continui costantemente a spacciare informazioni che non sono vere? sinceramente non so se é ignoranza, incapacità di connettere informazioni o voglia di trollare.
le prove furono la famosa telecamera a 360 montata su tutte le vetture, che secondo la FIA non é consultabile LIVE durante la gara perché il flusso dati da scaricare é troppo grande per farlo live, una scusa assurda ma va bene, é la FIA. e qui sará la stessa cosa, perché le immagini del cameracar di Verstappen uscite ieri per tutti noi erano disponibili per i commissari.
quindi, per regolamento, sono curioso di vedere cosa porterà la Mercedes di nuovo, visto che si chiede appunto la presentazione di nuove "prove". probabilmente porteranno il filmato di Bobbi che urla allo scandalo. no?
io personalmente mai avrei pensato che la Mercedes si riducesse cosí in basso da contestare una non decisione dei commissari, perché a differenza di quanto citato, in Canada ci fu una decisione vera, qui invece non hanno nemmeno investigato, quindi a cosa si appellano? allo spirito santo?
Hamilton doveva vincere un mondiale con il braccio di fuori data la superiorità della Mercedes, e invece sono qui a contestare i commissari come dei poveracci, una volta é colpa di Bottas, una volta é colpa del commissari, una volta senza benzina, una volta la gomma a terra, una volta i soldi per prendere il taxi, la biondina non ha lavato la tuta, un funerale, crollato il paddock, un terremoto, l'inondazione, le cavallette!
e siamo qui con il mondiale aperto solo perché Hamilton in Inghilterra ha buttato fuori strada Verstappen.