alexsandro31
Digital-Forum Friend
Tutto giusto ma allora le riserve servono solo per contorno/punti/compenso economico ma non per passare in semifinale o sbaglio?concordo al 100%.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutto giusto ma allora le riserve servono solo per contorno/punti/compenso economico ma non per passare in semifinale o sbaglio?concordo al 100%.
Si servono a quello...per non mettere un filmTutto giusto ma allora le riserve servono solo per contorno/punti/compenso economico ma non per passare in semifinale o sbaglio?![]()
Perché non se le meritato sul campo...il prossimo anno che arriverà tra i primi 8(non ho dubbi su questo)... allora potrà giocare per vincere il torneo... cmq tieni conto che i punti dati sono veramente tanti...oltre i soldiperò ti posso fare la domanda al contrario. Perchè Sinner senza perdere una partita deve essere eliminato? E zverev che ha vinto una partita e mezza deve passare?
Perché, in quanto riserva, nemmeno dovrebbe essere lì. Le regole sono quelle, se danno fastidio basta non accettare di essere riservaperò ti posso fare la domanda al contrario. Perchè Sinner senza perdere una partita deve essere eliminato? E zverev che ha vinto una partita e mezza deve passare?
Perché, in quanto riserva, nemmeno dovrebbe essere lì. Le regole sono quelle, se danno fastidio basta non accettare di essere riserva
Tutto giusto ma allora le riserve servono solo per contorno/punti/compenso economico ma non per passare in semifinale o sbaglio?![]()
Io sinceramente neanche lo sapevo il regolamento...a me le finals non mi hanno mai fatto così fascino... anche perché non ho mai trovato giusto che si giocasse sempre indoor(e come se nel ciclismo il mondiale favorisse sempre i scalatori), sulle tante idee che non condividevo con Nadal(ad esempio la classifica biennale) su questo aveva ragione (anche se lo diceva per ovvi motivi)...ho sempre guardato le partite e poi se finivano a pari punti ascoltavo i commentatori che dicevano su chi passava...non è che mi sono fatto tante domande...ovvio che con Sinner di mezzo capisco la delusione che non possa passare...ma è giusto così...1) perché l'altro ha fatto una partita in più (si deve contare anche la stanchezza) 2) perché l'altro il posto se le meritato...e poi sinceramente: anche se stasera Sinner dovesse battere Medvedev 6-0 ,6-0( per assurdo) perché Zverev dovrebbe essere eliminato senza che Sinner lo abbia battuto???
In questo caso Medvedev stava facendo del male solo a se stesso, ma Sinner si è fatto influenzare dalla situazione anziché approfittarne. Poi, se il pubblico anziché fischiare avesse lasciato fare...Sta cosa deve migliorare Sinner...non si deve far influenzare dall'avversario...prima Tiafoe ora Medvedev (anche se in lotta)... cmq non è finita dai