Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
però ti posso fare la domanda al contrario. Perchè Sinner senza perdere una partita deve essere eliminato? E zverev che ha vinto una partita e mezza deve passare?

Tutto giusto ma allora le riserve servono solo per contorno/punti/compenso economico ma non per passare in semifinale o sbaglio?:eusa_think:
Si servono a quello...per non mettere un film
però ti posso fare la domanda al contrario. Perchè Sinner senza perdere una partita deve essere eliminato? E zverev che ha vinto una partita e mezza deve passare?
Perché non se le meritato sul campo...il prossimo anno che arriverà tra i primi 8(non ho dubbi su questo)... allora potrà giocare per vincere il torneo... cmq tieni conto che i punti dati sono veramente tanti...oltre i soldi

Perché, in quanto riserva, nemmeno dovrebbe essere lì. Le regole sono quelle, se danno fastidio basta non accettare di essere riserva

Perché, in quanto riserva, nemmeno dovrebbe essere lì. Le regole sono quelle, se danno fastidio basta non accettare di essere riserva

Stavo rispondendo la stessa cosa
Non ha giocato contro medvedev in quanto non qualificato

Inoltre deve ancora vincere staseday

No... ragazzi... niente pubblico calcistico... supportiamo Sinner correttamente...PS. bravo bravo Sinner

Ultima modifica:
bravo e basta!e ripeto, appena imparerà anche le volè e il gioco a rete ci divertiremo un sacco:laughing7::D

Pensavo che mi aveste lasciato solo, stasera PS. Ecco i gironi all'italiana cosa comportano...se non fosse già qualificato...non potrebbe fare così... mancanza di rispetto a Sinner che sta facendo un partitone

Ultima modifica:
Sinner adesso deve stare calmo.

Medvedev scandaloso in questo turno di servizio

Io sinceramente neanche lo sapevo il regolamento ...a me le finals non mi hanno mai fatto così fascino... anche perché non ho mai trovato giusto che si giocasse sempre indoor(e come se nel ciclismo il mondiale favorisse sempre i scalatori), sulle tante idee che non condividevo con Nadal(ad esempio la classifica biennale) su questo aveva ragione (anche se lo diceva per ovvi motivi)...ho sempre guardato le partite e poi se finivano a pari punti ascoltavo i commentatori che dicevano su chi passava...non è che mi sono fatto tante domande...ovvio che con Sinner di mezzo capisco la delusione che non possa passare...ma è giusto così...1) perché l'altro ha fatto una partita in più (si deve contare anche la stanchezza) 2) perché l'altro il posto se le meritato...e poi sinceramente: anche se stasera Sinner dovesse battere Medvedev 6-0 ,6-0( per assurdo) perché Zverev dovrebbe essere eliminato senza che Sinner lo abbia battuto???

A me il Master (ora Finals) ha sempre affascinato. Per il resto non posso che essere d'accordo con te.
Medvedev ha avuto i suoi 5 minuti di follia ma poi, come sempre, ha reagito alle critiche del pubblico e ora per Sinner son dolori.

Sta cosa deve migliorare Sinner...non si deve far influenzare dall'avversario...prima Tiafoe ora Medvedev (anche se in lotta)... cmq non è finita dai

Sta cosa deve migliorare Sinner...non si deve far influenzare dall'avversario...prima Tiafoe ora Medvedev (anche se in lotta)... cmq non è finita dai
In questo caso Medvedev stava facendo del male solo a se stesso, ma Sinner si è fatto influenzare dalla situazione anziché approfittarne. Poi, se il pubblico anziché fischiare avesse lasciato fare...
Ora grandissimo gesto sportivo di Medvedev.

Grandissima partita di Sinner (dopo il 6-0 non l''avrei mai detto...) finita 10-8 al tiebreak del terzo set

PS Avesse giocato più spesso così si sarebbe qualificato di sicuro, ma il tempo è dalla sua e ha sfruttato alla grande l'occasione dello sfortunato ritiro di Matteo ;)

Nonostante fosse ininfluente e nonostastante un primo senso unico, partita emozionante e piacevolissima. Sinner ne esce alla grande.
PS Medvedev dominerà il ranking per anni.

Senza quella cosa , Sinner avrebbe probabilmente vinto...ma va bene così...oggi Sinner ha fatto un partitone...con un tennista fortissimo...si deve essere orgogliosi... sinceramente pensavo partita lottata ma in 2 set...PS. non oso immaginare se Fognini si fosse comportato così con il pubblico...

ma come ha chiuso Medvedev?

partita bellissima, complimenti a tutti e due. e anche alla coppia Pero-Bertolucci, come al solito perfetti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso