fabrizio76
Digital-Forum Gold Master
Gran partita
E non contava nulla...
E non contava nulla...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma come ha chiuso Medvedev?
partita bellissima, complimenti a tutti e due
Nonostante fosse ininfluente e nonostastante un primo senso unico, partita emozionante e piacevolissima. Sinner ne esce alla grande.
PS Medvedev dominerà il ranking per anni.
Un Nole 2.0, con un gran servizio in più.Ogni volta che vedo medvedev ci vedo il futuro djokovic, un robot che più che a tennis gioca alla PlayStation.
Anche per dare più tempo di recupero visto che domani la rai ha scelto lo slot delle 21, dove verosimilmente giocherà Djokovic contro ZvererCerto che mettere la partita decisiva ruud-rublev alle 14... è una genialata...ma immagino che lo abbiano fatto per la Rai...
secondo me Medveedev l'apice del non fair play l'ha toccato con quelle numerose seconde di servizio tirando come fossero le prime
Berrettini salterà la Coppa Davis...era prevedibile...
Forse La scarpa destra di Djokovic.Ogni volta che vedo medvedev ci vedo il futuro djokovic, un robot che più che a tennis gioca alla PlayStation.
Djokovic non mi è mai stato simpatico ma lo ammiro come giocatore,Medvedev è insopportabile in certi atteggiamenti,davvero certe volte viene voglia di madarlo a quel paese,ieri sera con Sinner ha giocato un game che se fossi stato a Torino gli avrei fatto saltare i timpani a forza di fischi.Forse La scarpa destra di Djokovic.
Classico giocatore che fa il suo compitino senxa capire o cambiare strategia.
Sembrava, durante il terzo set, avesse voglia di far terminare più velocemente la partita in un senso o nell'altro,con que servizio forzatissimo anche sulla seconda. Per non parlare di quegli errori non forzati, come se avesse fretta.
Da quello che ho visto, non lo vedo spesso, non mi è sembrato un fuoriclasse.
Qui dal Pala Alpitour è tutto per stasera...
Norrie ridammi indietro i soldi del biglietto!