• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Oggi ho ritirato all'UniEuro una stick ordinata online nei giorni scorsi. Ricordavo di avere ordinato il Full a 14.99€, invece mi hanno dato una Stick con solo i due mesi di Sport a 14.99€. C'è modo di esercitare il recesso? A me interessa il Full, sinceramente.

Lo potresti fare anche recandoti in negozio ma ci dovresti andare 2 volte una per il reso e una volta ancora per ritirare l'ordine giusto Oppure facendo il tutto tramite spedizione accolandoti i costi, in entrambi i casi penso che non convenga data la cifra.
Purtroppo di Amazon ve ne uno tutti gli altri sono nessuno.
 
A questo punto cosa mi consigliate di fare? Tenermi due mesi di sport, che sono comunque quelli che guardo maggiormente, oppure tentare la strada del recesso?
Tanto non credo la cambieranno mai in full dato che a Palermo hanno finito la disponibilità.
 
A questo punto cosa mi consigliate di fare? Tenermi due mesi di sport, che sono comunque quelli che guardo maggiormente, oppure tentare la strada del recesso?
Tanto non credo la cambieranno mai in full dato che a Palermo hanno finito la disponibilità.
In Sicilia non ci sono più full, prova a fare l'ordine, non ti fa cliccare su nessun punto di ritiro Unieuro.
Io al posto tuo terrei lo sport perché resta comunque una super promozione.
A meno che non escano fuori nuovi full nei prossimi giorni... io sto aspettando ma inizio a perdere le speranze
 
Che voi sappiate é possibile creare un nuovo account nowtv senza acquistare nessun pack?
 
Oggi ho ritirato all'UniEuro una stick ordinata online nei giorni scorsi. Ricordavo di avere ordinato il Full a 14.99€, invece mi hanno dato una Stick con solo i due mesi di Sport a 14.99€. C'è modo di esercitare il recesso? A me interessa il Full, sinceramente.

A te è andata pure di lusso. Prendo tre stick per un amico (accidenti a me) e , NONOSTANTE FOSSERO CHIUSE CON NASTRO (QUELLO CHE HANNO I NEGOZI PER CHIUDERE A MACCHINA, che si può aprire solo con forbici robuste), una delle tre era aperta dentro, codice utilizzato e sapientemente richiusa con tanto di nastro rigido a macchina. Ora, oltre ad andare a fare un casino mai visto in negozio (e purtroppo sono lontano perchè ci ero andato per lavoro, quindi per ora NON posso), che mi consigliate di fare? Ho fatto una figura di m***a con quello a cui le ho date, ci rimetterò io i soldi e mi sento veramente un cretino...., anche perchè come faccio a dimostrare di avere ragione? Mi sento veramente gabbato...
P.S.: una cosa l'ho imparata però, MAI fare favori a nessuno, e di sicuro MAI fare commissioni per conto di altri, ci si rimette sempre....
 
Ultima modifica:
P.S.: una cosa l'ho imparata però, MAI fare favori a nessuno, e di sicuro MAI fare commissioni per conto di altri, ci si rimette sempre....

Vai nella chat di now, potrebbero riuscire ad individuare il momento temporale in cui il codice sia stato attivato, in linea teorica.
 
Ultima modifica:
Su queste cose mai mettersi in mezzo, anche perché vai a capire chi ha usufruito del codice... io non metterei la mano sul fuoco neanche sull'amico
 
Ciao un info
Da mw hanno stick con 6 mesi di cinema a 15 euro
Se ne prendo due,posso cumulare i codici?
E le stick posso usarle tranquillamente volendo?
 
Ciao un info
Da mw hanno stick con 6 mesi di cinema a 15 euro
Se ne prendo due,posso cumulare i codici?
E le stick posso usarle tranquillamente volendo?
Certo. I codici sono cumulabili e le stick puoi utilizzarle visto che puoi registrare sino a 6 dispositivi per la visione (ma con due visioni simultanee per quanto riguarda il pass cinema).
 
Vai nella chat di now, potrebbero riuscire ad individuare il momento temporale in cui il codice sia stato attivato, in linea teorica.

Sì, già fatto, codice attivato un paio di mesi fa..., ma che ci faccio con un'informazione del genere? Mi hanno detto che mi faranno contattare, ma che mai mi potranno dire....
Se ci fosse una corrispondenza tra codici della scatola esterna, codici interni e riga dello scontrino servirebbe a qualcosa, ma così non vale nulla...
 
Sì, già fatto, codice attivato un paio di mesi fa..., ma che ci faccio con un'informazione del genere? Mi hanno detto che mi faranno contattare, ma che mai mi potranno dire....

Se vai da Unieuro con la chat qualche possibilità di rimborso secondo me la hai.
 
Ciao.
Questa è la mia attuale situazione...
nowsit.jpg

...se acquisto da MW un pass di sei mesi Entertainment, sposto la relativa scadenza al 15/5/2023, giusto?
Ma alla scadenza del 15/11/2022 (quando mi scadrebbero i pass Cinema e Kids, che non mi interessano e farei anche a meno di rinovare) cosa succederebbe?
GRAZIE!
 
Ciao.
Questa è la mia attuale situazione...
nowsit.jpg

...se acquisto da MW un pass di sei mesi Entertainment, sposto la relativa scadenza al 15/5/2023, giusto?
Ma alla scadenza del 15/11/2022 (quando mi scadrebbero i pass Cinema e Kids, che non mi interessano e farei anche a meno di rinovare) cosa succederebbe?
GRAZIE!

Al momento hai attivo un full: quindi alla prima scadenza utile (nel tuo caso sarà il 15/11/22) avrai addebito di 19.99€ e tutti i pass (tutti e 4) sposteranno in avanti la scadenza di 1 mese, intrattenimento compreso.
 
Se vai da Unieuro con la chat qualche possibilità di rimborso secondo me la hai.

Sì e quale possibilità? Dovrebbero in pratica ammettere che qualcuno di loro è stato tanto furbo da non accorgersi di aver ricevuto un reso già utilizzato?
O, peggio ancora, di averlo richiuso col nastro sapendo di rimettere in vendita un oggetto inutilizzabile?
In entrambi i casi mi arrendo
 
certo per evitare tutto questo anche Now potrebbe mettere i bollini di chiusura sulla scatola esterna in modo che siano visibili da chi acquista.
 
Ciao a tutti. Problemi anche io con il reso. Secondo ordine arrivato errato. Di nuovo ordinata una chiavetta con 2 mesi di tutto Now ed arrivata quella con 6 mesi di cinema. Ho chiesto il reso via mail, mi hanno chiesto il codice EAN e una foto. Girato codice e foto e la risposta è stata questa:
"ti invitiamo a verificare in quanto il codice inviato in foto non risulta corretto.
Restiamo in attesa di riscontro"

Mai visto niente di peggio.
 
Ultima modifica:
certo per evitare tutto questo anche Now potrebbe mettere i bollini di chiusura sulla scatola esterna in modo che siano visibili da chi acquista.

il sistema è semplicemente assurdo. Quel codice dovrebbe essere validato al momento del pagamento in cassa, come mille altri servizi. Così si presta spudoratamente a raggiri di ogni tipo
 
Al momento hai attivo un full: quindi alla prima scadenza utile (nel tuo caso sarà il 15/11/22) avrai addebito di 19.99€ e tutti i pass (tutti e 4) sposteranno in avanti la scadenza di 1 mese, intrattenimento compreso.

GRAZIE per la risposta. Ma quindi, se funziona in questo modo, un pass di sei mesi solo per ENTERTAINMENT non avrei modo di sfruttarlo? Perchè comunque alla scadenza del 15/11/22 partirebbe l'addebito di 19,99€?
 
Indietro
Alto Basso