• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

ragazzi, se attivo i due mesi full.........posso poi dopo qualche giorno già disattivare il rinnovo?
che dite?
altrimenti rischio che poi mi scordo....
grazie.
 
Sì ce lo sport, 2 mesi a 14,99 e poi cinema sempre a 14,99 x 3 mesi e uguale per entertainment
 
Sì ce lo sport, 2 mesi a 14,99 e poi cinema sempre a 14,99 x 3 mesi e uguale per entertainment

ecco,ora compare anche a me in pagina iniziale ad account loggato. Devono pero' riallineare in sezione di arricchimento offerta ad account loggato, dove ci sono ancora i prezzi a 29.99 euro per questi contenuti, e 19,99 per la smart stick "liscia" ,quindi in squilibrio nella proposta e privi dell'offerta black friday che invece illustrano in homepage
 
ragazzi, se attivo i due mesi full.........posso poi dopo qualche giorno già disattivare il rinnovo?
che dite?
altrimenti rischio che poi mi scordo....
grazie.

Pensa che il mio prox rinnovo al full è marzo 2025 e non l'ho disattivato.( metti il caso tra 4 anni il full costerá 50 euro)
Comunque puoi disattivarlo anche un secondo dopo.
 
Ultima modifica:
Ma 15 euro aggiungendo ovviamente i pass , non solo stick... la stick non vale un quattrino bucato

Diciamo che Tiger mi ha mandato fuori pista, non aggiungendo che si poteva inserire un pass a piacere e se leggi sopra non ci sono cascato solo io in questo misunderstanding.
 
Ultima modifica:
Oggi ho ritirato all'UniEuro una stick ordinata online nei giorni scorsi. Ricordavo di avere ordinato il Full a 14.99€, invece mi hanno dato una Stick con solo i due mesi di Sport a 14.99€. C'è modo di esercitare il recesso? A me interessa il Full, sinceramente.
 
Oggi ho ritirato all'UniEuro una stick ordinata online nei giorni scorsi. Ricordavo di avere ordinato il Full a 14.99€, invece mi hanno dato una Stick con solo i due mesi di Sport a 14.99€. C'è modo di esercitare il recesso? A me interessa il Full, sinceramente.

Ma sulla scatola non hai visto cosa vi era scritto? Vi è scritto a caratteri cubitali se è un full.
 
Oggi ho ritirato all'UniEuro una stick ordinata online nei giorni scorsi. Ricordavo di avere ordinato il Full a 14.99€, invece mi hanno dato una Stick con solo i due mesi di Sport a 14.99€. C'è modo di esercitare il recesso? A me interessa il Full, sinceramente.

E' accaduto in quanto Unieuro ha nominato sia la stick full che sport allo stesso modo, cambia solo la descrizione, alcuni si confondono perchè non leggono la descrizione.
 
Oggi ho ritirato all'UniEuro una stick ordinata online nei giorni scorsi. Ricordavo di avere ordinato il Full a 14.99€, invece mi hanno dato una Stick con solo i due mesi di Sport a 14.99€. C'è modo di esercitare il recesso? A me interessa il Full, sinceramente.
I full sono quasi introvabili.
Prima di fare recesso verifica se è possibile effettuare l'ordine nei tuoi Unieuro della provincia
 
Valgono 15 euro????
Allora sono milionario.

Vale 19,99€, ma nessuno te la comprerà a quel prezzo perchè troveranno altre alternative più economiche.
Ci sono comunque quelli che la comprano a 19,99€, ovvero i clienti che chiedono a Now di acquistare solo la Smart Stick.
 
Indietro
Alto Basso