Franceschino1
Digital-Forum Junior
PayPal va anche con cc
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PayPal va anche con cc
ciao, il cofanetto con due mesi inclusi di tutto now, sapete se ha una scadenza per l'attivazione ?
grazie
Primo e secondo post della discussione trovi tutte le informazioni necessarie
Attualmente su Unieuro allo stesso prezzo danno il full, per chi riesce a trovarlo, perché la promo è attiva da una settimana e le Stick si stanno esaurendoCiao a tutti, buonasera, voglio condividere con voi questa notizia che magari può risultare utile a qualcuno, tramite canale chat mi è stata offerta la possibilità di attivare sport con la promo stick+2mesi tutto a 14,99 totali, quindi se avete un nuovo account senza pack vi consiglio di informarvi tramite chat. Un caro saluto a tutti![]()
Ma non si trova facilmente se non facendosela portare a casa quindi 20€ totali.Quindi non sono stato l'unico imbranato ad acquistare le stick solo sport su amazon a 14.99? Quella di Unieuro è il top..
Ma non si trova facilmente se non facendosela portare a casa quindi 20€ totali.
Alla fine 14,24€ per lo sport forse è la soluzione da prendere al volo per coprire il prossimo anno di F1 ma io spero rispunti il full anche se forse così si rischia di restare con nulla in mano
Ciao a tutti, buonasera, voglio condividere con voi questa notizia che magari può risultare utile a qualcuno, tramite canale chat mi è stata offerta la possibilità di attivare sport con la promo stick+2mesi tutto a 14,99 totali, quindi se avete un nuovo account senza pack vi consiglio di informarvi tramite chat. Un caro saluto a tutti![]()
Attualmente su Unieuro allo stesso prezzo danno il full, per chi riesce a trovarlo, perché la promo è attiva da una settimana e le Stick si stanno esaurendo
Il sito di Unieuro non fa prenotare più nulla con ritiro in negozio... Forse in qualche provincia ma non nella mia e in quelle vicinoOppure le prenoti direttamente sul sito col ritiro in negozio.. nell'area personale spunta l'offerta da 9.99 per i primi due mesi tra cinema + intrattenimento.
Non ho capito come lo offrono però... Ti mandano la Stick gratis a casa?Se non sbaglio robyxxx ha scritto che in chat offrono il full a 14,99€ al mese per due mesi.
Ottimo per i nuovi account visto che le stick Unieuro sembrano finite.
Se non sbaglio robyxxx ha scritto che in chat offrono il full a 14,99€ al mese per due mesi.
Ottimo per i nuovi account visto che le stick Unieuro sembrano finite.
Se può interessare fra qualche giorno sarà disponibile un full a Forlì perché scadono i 10 giorni non vado a ritirarlo
Penso che una volta disopnibile non lo rimandano subito ad altri negozi ma resta disopnibile se fai l acquisto subito al momento giusto ..se qualcuno interessa posso comunicare subito quando sono scaduti i 10 giorni massimi