In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Leggendo in rete 8 partite sono trasmesse sul canale della lega a 14,99€ mentre 1 è appannaggio di bein sport sempre allo stesso prezzo. Quindi il totale è 30€.
E le coppe sono altrove. Così come la loro serie B e gli sport che non sono calcio. "Tutto" a quanto pare è un concetto molto elastico

Se sei senza vincolo dovresti essere come a listino ma con un prezzo scontato..quindi dovresti poter inserire i codici..cambierai abbonamento diventando vincolato ma non avendo disdetto niente mantieni il premium gratis
PS ma chi te lo fa fare x 1€???
Ciao, ho provato ad inserire il codice da 27,99 (non lo sto facendo per 1€ ma perchè mi hanno mandato mail che a dicembre passo a 35€) e questo è il risultato : "Hai già un'offerta attiva. Dovrai aspettare gli ultimi 30 giorni di questa offerta prima di poter applicare un altro codice". Come giustamente dicevi tu essendo a listino con prezzo scontato non dovrei avere in corso nessuna offerta, secondo loro invece non è così. A questo punto mi tengo i 30€ fino a Novembre, poi proverò a chattare per vedere se mi fanno offerta con vincolo a 30€ a partire da Dicembre. Se non mi offriranno niente e i codici in prima pagina del forum rimarranno sui 30€ farò disdetta e aprirò un'altro account per utilizzare i codici.

Ciao, ho provato ad inserire il codice da 27,99 (non lo sto facendo per 1€ ma perchè mi hanno mandato mail che a dicembre passo a 35€) e questo è il risultato : "Hai già un'offerta attiva. Dovrai aspettare gli ultimi 30 giorni di questa offerta prima di poter applicare un altro codice". Come giustamente dicevi tu essendo a listino con prezzo scontato non dovrei avere in corso nessuna offerta, secondo loro invece non è così. A questo punto mi tengo i 30€ fino a Novembre, poi proverò a chattare per vedere se mi fanno offerta con vincolo a 30€ a partire da Dicembre. Se non mi offriranno niente e i codici in prima pagina del forum rimarranno sui 30€ farò disdetta e aprirò un'altro account per utilizzare i codici.
Hai qualche data di “rinnovo/scadenza” nei tuoi pass Non mi ricordo?
..se no come mi sembra allora purtroppo sei in quei casi come ti dicevano prima in cui ti tocca disdire tutto..quindi accorpando i codici in 1ma pagina ti devi accontentare di un tot di 30€
PS se sai che il premium è legato a cinema&intrattenimento potresti anche avere la possibilita di disdire solo sport e aspettare un attimo se magari te lo offrono a 15€..qui pero bisognerebbe sapere (tu ovviamente lo sai e puoi farti i tuoi conti) quanto ti verrebbe in tot visto che comunque tutti i pass hanno un loro singolo costo/prezzo scorporato dal “full” che in se per se non esiste cosi come lo intendiamo

Ultima modifica:
Sull’app IO nella sezione carta giovani, se sei under 35 o conosci qualche under 35 c’è intrattenimento + cinema a 4,99 per 12 mesi. C’è un codice e un link in cui inserirlo.
O, se vuole, anche i primi 6 mesi di Cinema + Entertainment a € 6,99/mese.

sono nuovo su now venendo da sky e non ho ancora attivato nulla ma giocando con in codici se usate SPOACQ12MS1799PRE
vi propone il pass sport a 17,99 e quindi il full+premium a 27,98 spero sia utile

ps se posso avere una info perhè in chat dicono che non esiste il diritto di recesso, questo mi blocca visto che venendo da sky sat ho paura che now possa non essere il mio ideale

Ultima modifica:
sono nuovo su now venendo da sky e non ho ancora attivato nulla ma giocando con in codici se usate SPOACQ12MS1799PRE
vi propone il pass sport a 17,99 e quindi il full+premium a 27,98 spero sia utile

ps se posso avere una info perhè in chat dicono che non esiste il diritto di recesso, questo mi blocca visto che venendo da sky sat ho paura che now possa non essere il mio ideale
Prova 1 mese sport a 24,99€: puoi disdire entro 30 gg.

Salve a tutti, controllando ora mi ritrovo sti prezzi, se è un errore da parte loro ben venga

Pass Entertainment
Attivo
5,00 €/mese

Pass Cinema
Attivo
4,99 €/mese

Pass Sport
Attivo
5,00 €/mese

Premium
Attivo
0,00 €/mese

Nel mio profilo è presente questa offerta: CINEMA+ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Attualmente pago 5,99+5,99 con Premium gratis, se aderisco all'offerta a 7,99 perdo l'opzione premium gratuita ? Io penso di si ma chiedevo a qualcuno che avesse esperienza certa a riguardo, grazie

Ciao a tutti, io sono abbonato Now da anni. Più precisamente dal 2020 dalla famosa offerta di 20 € per il Full, mai annullata passata poi a 30 €. Oggi sono entrato nel profilo quasi per caso e mi sono reso conto che il pacchetto sport, che nell’ultimo anno pagavo 20 € (+10 per il resto) adesso viene indicato che pagherò 15 € a partire dal prossimo addebito. Qualcuno sa come sia possibile? C’entra forse che hanno tolto Eurosport?

Ciao scusa, ma io che ho il full senza vincolo (ex 19,99 "per sempre" ora 29,99) non ho nessuna scadenza quindi non posso attivare questo codice ? Devo per forza disdire tutti i pass (tranne premium) per poter inserire il codice a 27,99 della prima pagina? Ma così facendo una volta disdetto tutti i pass non perdo il premium (che vorrei continuare mantenere a zero)?
Grazie
Ciao, io ho la stessa famosa offerta attivata anni fa full+premium ex 19,99 ora 29,99 di cui 20 € del pacchetto sport.

Sono entrato oggi nel profilo e ho notato che adesso il pacchetto sport costa 15 € a partire da fine settembre. Puoi controllare se hai anche tu questo cambiamento che sono curioso?

Certo, la mancanza di Eurosport si farà sentire infatti io stavo cominciando a ragionare. Se me lo passano a 25 €, me lo tengo.

Ciao, io ho la stessa famosa offerta attivata anni fa full+premium ex 19,99 ora 29,99 di cui 20 € del pacchetto sport.

Sono entrato oggi nel profilo e ho notato che adesso il pacchetto sport costa 15 € a partire da fine settembre. Puoi controllare se hai anche tu questo cambiamento che sono curioso?

Certo, la mancanza di Eurosport si farà sentire infatti io stavo cominciando a ragionare. Se me lo passano a 25 €, me lo tengo.
ciao, sì ho anch'io adesso ho il pacchetto sport a 15€ ma immagino sia un loro problema visto che quando mi hanno scritto che da dicembre avrò l'aumento del full a 35€ era ben specificato quanto segue : Nelle prossime settimane potresti vedere nella tua Area Personale un prezzo di rinnovo diverso da quello previsto dalla tua offerta, ma non ti preoccupare: ti assicuriamo che la variazione si applicherà solo a partire dal rinnovo di dicembre.
Non so se anche tu hai ricevuto la mail con la comunicazione dell'aumento che ci sarà a partire da dicembre, se l'hai ricevuta immagino che anche sulla tua ci siano scritte le stesse cose... Il fatto che abbiano perso Eurosport a loro non interessa niente, infatti il 29/07 (cioè due giorni prima di perdere Eurosport) mi è arrivata mail che da dicembre avrò l'aumento di 5€, però secondo loro dovrei ringraziarli perchè fino a Novembre mi lasciano con il full a 30€ .............dopo che avevano promesso il full a 20€ "per sempre" e dopo l'aumento di 10€ dell'anno scorso...

ciao, sì ho anch'io adesso ho il pacchetto sport a 15€ ma immagino sia un loro problema visto che quando mi hanno scritto che da dicembre avrò l'aumento del full a 35€ era ben specificato quanto segue : Nelle prossime settimane potresti vedere nella tua Area Personale un prezzo di rinnovo diverso da quello previsto dalla tua offerta, ma non ti preoccupare: ti assicuriamo che la variazione si applicherà solo a partire dal rinnovo di dicembre.
Non so se anche tu hai ricevuto la mail con la comunicazione dell'aumento che ci sarà a partire da dicembre, se l'hai ricevuta immagino che anche sulla tua ci siano scritte le stesse cose... Il fatto che abbiano perso Eurosport a loro non interessa niente, infatti il 29/07 (cioè due giorni prima di perdere Eurosport) mi è arrivata mail che da dicembre avrò l'aumento di 5€, però secondo loro dovrei ringraziarli perchè fino a Novembre mi lasciano con il full a 30€ .............dopo che avevano promesso il full a 20€ "per sempre" e dopo l'aumento di 10€ dell'anno scorso...
Al momento non ho ricevuto e-mail del genere

Indietro
Alto Basso