In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ciao a tutti, scusate la domanda ma non mi è chiaro questo post: sarei interessato a sottoscrivere l'abbonamento completo con Premium per avere le due visioni contemporanee e il prezzo sarebbe 27.99 + 5 ovvero 32,99 ma sembrerebbe che attivando i pass con la combinazione sopra riportata si avrebbe lo stesso risultato a 29,98 ma nello sport però non è indicata l'opzione premium viene comunque ereditata dall'offerta cinema+entertainment+premium ? Perchè se non è così con l'opzione del post la doppia visione per eventi sportivi non sarebbe possibile.
Esatto quella che indichi a 29,98€ oggi è la combinazione piu coveniente..completa di premium valevole per ogni pass

C'è un'ordine da seguire per attivare il full? Ad esempio prima si attiva il pack sport a 19,90€ e successivamente il resto.

C'è un'ordine da seguire per attivare il full? Ad esempio prima si attiva il pack sport a 19,90€ e successivamente il resto.
attivi tutti e due insieme, puoi selezionare primo uno e poi prima del riepilogo finale inserire anche l'altro così paghi e attivi direttamente insieme entrambi (fanno un addebito unico la prima volta, poi dai mesi successivi dovrebbero fare addebiti diversi per ogni pass)

ciao a tutti, attualmente ho full con premium gratis a 19.99 per 12 mesi che scadono il 2 settembre. Premium l'ho mantenuto gratuito da una precedente offerta, se inserisco il codice della prima pagina: SPORT+CINEMA+ENTERTAINMENT A 27,99€/MESE PER 12 MESI il premium resterà a zero come adesso?

Sono giorni che provo con operatore a strappare offerte ma nulla, io arrivo da anni di full a 19,99. Dalla disperazione (operatore mi proponeva full 29,99) ho mandato disdetta del pass sport e mi è uscito sul mio profilo offerta a 14,99 sport, entertainment+ cinema a 7,99. Spero possa esservi utile
PS operatore mi diceva non esserci alcuna offerta per me su sport, solo quella cinema+entertainment

ciao a tutti, attualmente ho full con premium gratis a 19.99 per 12 mesi che scadono il 2 settembre. Premium l'ho mantenuto gratuito da una precedente offerta, se inserisco il codice della prima pagina: SPORT+CINEMA+ENTERTAINMENT A 27,99€/MESE PER 12 MESI il premium resterà a zero come adesso?
Se non discici nessun pass e attivi la nuova alla scadenza non lo perdi lo mantieni

Indietro
Alto Basso