Francesco10
Digital-Forum Master
- Registrato
- 4 Giugno 2021
- Messaggi
- 651
Rientrato il segnale di radio birikina TV sparito monoscopio
Ma dal 15 dicembre sulla lcn 253 in tutta Italia non ci andrà Radio Radio tv?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rientrato il segnale di radio birikina TV sparito monoscopio
È passata in H264, risintonizza, forse il TV ha "digerito" male il passaggio, anche se in realtà non te ne saresti nemmeno dovuto accorgere, se il TV è compatibile con H264.
Ma dal 15 dicembre sulla lcn 253 in tutta Italia non ci andrà Radio Radio tv?
Da oggi radio Birikina tv si può seguire sul canale 183
Nel nord Italia e.r.compresa il canale 253 verrà disattivato il 14 dicembre sempre di radio Birikina tv
Ora id lcn 253 radio Birikina provvisorio nel mux studio1 uhf 31 chi segue dal Triveneto si vedrà pure come ora sul lcn 85.altra segnalazione telesanterno coprirà parte delle marche con il mux video Tolentino su lcn 87 quindi ai confini Romagna marche chi non lo riceve su mux 7gold /tele regione potrà seguirlo anche da questo mux .Telesanterno sarà visibile A breve su altre zone per coprire Lombardia veneto dove ora arriva male o non arriva avendo poi avuto il mux di 2 livello locale Emilia nord sarà più incisiva in quelle zone fra Liguria Piemonte Lombardia e Veneto .altra segnalazione teleshopping tv lcn 183ex Galaxytv non più visibile su mux studio nord uhf 31.
altra segnalazione telesanterno coprirà parte delle marche con il mux video Tolentino su lcn 87 quindi ai confini Romagna marche chi non lo riceve su mux 7gold /tele regione potrà seguirlo anche da questo mux .
Va anche detto che Telesanterno trasmette ben poco di interessante...Se la volontà è questa, hanno cannato mux.
VideoTolentino non ha impianti più a nord di Ancona e raggiunge al massimo la zona di Senigallia.
In provincia di Pesaro e nel capoluogo di provincia sul 23 UHF ci sarà fino al termine del processo di refarming il mux di Tele2000.
C'è da dire che VideoTolentino ha vinto il bando come mux regionale di secondo livello, ma al momento il canale è limitato e non sono previsti impianti in provincia di Pesaro.
Sembrano sparite le varie telesanterno 2, 3, ferrara live, telecentro, rimaste solo come id
Davvero TV ha cominciato a trasmettere? Me la ricordo fino a 3 GG fa costantemente a nero.Infatti molti oggi sono ripartiti... tranne radio radio e davvero TV, fortunatamente.
Fra l'altro ora che in Romagna il 23 è vuoto tele2000 arriva bene da Rimini a Ravenna, ma non compare nelle liste OTG. Dovrebbe essere il San Paolo, immaginoIn provincia di Pesaro e nel capoluogo di provincia sul 23 UHF ci sarà fino al termine del processo di refarming il mux di Tele2000.
Più probabile Nerone.Fra l'altro ora che in Romagna il 23 è vuoto tele2000 arriva bene da Rimini a Ravenna, ma non compare nelle liste OTG. Dovrebbe essere il San Paolo, immagino
Più probabile Nerone.![]()
ancora a nero per fortuna
Quindi cosa succederà nel gioco ad incastro dal 3 gennaio al 15 marzo in Emilia Romagna ? Spegneranno le frequenze solo le locali per occupare le nuove 32 e 42 dove pianificato , mentre le nazionali resteranno sui 700 Mhz ( 52 , 54 ,55 . 56 e 57 Uhf ) ? Il 54 dovrebbe spegnere a breve ? Il mux Mediaset presente sul 52 si sposterà sul 46 lasciato libero dall'operatore locale ? Ed il 57 resterà acceso ancora a lungo?