• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Ciao ragazzi,
Stavo pensando di attivare Netflix tramite Sky.
Se volessi successivamente disdirlo ci sono dei problemi? Netflix recepisce abbastanza velocemente la mia richiesta di annullamento? Grazie ciao

Sapete per caso come si comporta Netflix e SKY nel caso si decidesse in seguito a disdire perchè se non sbaglio mi pareva di aver letto in questa discussione che qualcuno aveva avuto problemi in fase di disdetta che Sky non recepiva e quindi continuava l'addebito di "intratteniment plus" anche se in realtà la visione era già cessata.

Grazie ciao
 
Sapete per caso come si comporta Netflix e SKY nel caso si decidesse in seguito a disdire perchè se non sbaglio mi pareva di aver letto in questa discussione che qualcuno aveva avuto problemi in fase di disdetta che Sky non recepiva e quindi continuava l'addebito di "intratteniment plus" anche se in realtà la visione era già cessata.

Grazie ciao

i problemi sono plurimi e non è ancora chiaro il problema che hanno a gestire questa opzione. di fatto se uno fa richiesta, viene disattivato ma continua a pagare ci sarà da farsi stornare il maltolto. non è simpatico ma è fattibile.
chi non ha avuto problemi ad attivarlo credo non ne avrà neanche per la disdetta. i problemi di solito sono sulla anagrafica e te li porti dietro per sempre :D
 
i problemi sono plurimi e non è ancora chiaro il problema che hanno a gestire questa opzione. di fatto se uno fa richiesta, viene disattivato ma continua a pagare ci sarà da farsi stornare il maltolto. non è simpatico ma è fattibile.
chi non ha avuto problemi ad attivarlo credo non ne avrà neanche per la disdetta. i problemi di solito sono sulla anagrafica e te li porti dietro per sempre :D

ah ecco quindi mi ricordavo bene, addirittura ci sono problemi anche in fase di attivazione, ma nello specifico ? del tipo che anche se clicchi per attivare non ti attivano nulla finchè non li chiami o scrivi in chat ?
sta cosa mi frena un po onestamente, perchè andarmi ad incasinare per netflix anche no, cioè posso anche farne a meno però è anche vero che 6,99 euro per averlo sono oggettivamente pochi.
insomma sono molto indeciso. :(
 
no è indipendente. puoi mettere le credenziali che vuoi nella app su skyQ come per prime youtube o disney+
deve esserci un altro problema.

intanto menu-impostazioni(solo evidenziato), digita 001 OK e scegli aggiorna le app. dopodichè riavvia il decoder tenendo premuto il tasto di accensione fino a che non senti il disco fermarsi

controlla che le credenziali siano esatte magari accedendo da browser così controlli che sia tutto attivo

Mamma mia Burchio: ne sai una in più del diavolo! Complimenti!
 
ah ecco quindi mi ricordavo bene, addirittura ci sono problemi anche in fase di attivazione, ma nello specifico ? del tipo che anche se clicchi per attivare non ti attivano nulla finchè non li chiami o scrivi in chat ?
sta cosa mi frena un po onestamente, perchè andarmi ad incasinare per netflix anche no, cioè posso anche farne a meno però è anche vero che 6,99 euro per averlo sono oggettivamente pochi.
insomma sono molto indeciso. :(

se vuoi solo provare per capire se ti piace...puoi fare un mese del base tramite netflix(vedrai in SD, ma così visioni bene il catalogo), ma se non trovi niente da guardare su netflix...il problema sei tu:badgrin:

comunque a 6,99€ sei ancora col vecchio listino(probabilmente con promo) altrimenti se passi ai nuovi costa 5.

se si attiva da telecomando parte subito e quando decidi di disdire comunque non è istantaneo ma devi attendere le fatturazioni e considerare che nel primo mese da una variazione è meglio se non tocchi niente(quindi valuta se hai intenzione di fare altre modifiche)
 
se vuoi solo provare per capire se ti piace...puoi fare un mese del base tramite netflix(vedrai in SD, ma così visioni bene il catalogo), ma se non trovi niente da guardare su netflix...il problema sei tu:badgrin:

comunque a 6,99€ sei ancora col vecchio listino(probabilmente con promo) altrimenti se passi ai nuovi costa 5.

se si attiva da telecomando parte subito e quando decidi di disdire comunque non è istantaneo ma devi attendere le fatturazioni e considerare che nel primo mese da una variazione è meglio se non tocchi niente(quindi valuta se hai intenzione di fare altre modifiche)

non è tanto non trovare nulla su netflix da guardare ma avere il tempo dato che tra lavoro e famiglia con bambini è sempre pochissimo ma a parte questo si sono vecchio listino ma credo mi convenga rimanerci dato che mi hanno rinnovati gli sconti per altri 3 anni (spero, lo vedrò con fattura di gennaio '22) e siccome pago pochissimo per un full rimango così.

detto questo, non sapevo si potesse attivare direttamente dal telecomando, quindi basta che vado sull'app tramite menu decoder sky q e attivo, ok grazie.
sicuramente dovessi decidermi almeno per un paio di mesi lo tengo e in ogni caso non ho intenzione di fare altre modifiche.
 
non è tanto non trovare nulla su netflix da guardare ma avere il tempo dato che tra lavoro e famiglia con bambini è sempre pochissimo ma a parte questo si sono vecchio listino ma credo mi convenga rimanerci dato che mi hanno rinnovati gli sconti per altri 3 anni (spero, lo vedrò con fattura di gennaio '22) e siccome pago pochissimo per un full rimango così.

detto questo, non sapevo si potesse attivare direttamente dal telecomando, quindi basta che vado sull'app tramite menu decoder sky q e attivo, ok grazie.
sicuramente dovessi decidermi almeno per un paio di mesi lo tengo e in ogni caso non ho intenzione di fare altre modifiche.

io quando lo attivai si poteva solo da decoder, in myq sulla prima riga lo trovi sicuramente e lo attivi seguendo perfettamente le indicazioni a video(magari aspetta tra un OK e l'altro sai come sono sti aggeggi:D) all'inizio non funzionava nel senso che dovendo fare anche un nuovo account netflix non funzionava, credo dicesse che quella mail era già registrata e io non ho mai avuto netflix prima di sky...non so xkè, ma mi accettò l'accesso usando i dati di accesso al fai date di sky. e in breve tempo arrivò la conferma da netflix e da sky sulla mail
 
Ciao a tutti, qualcuno ha news riguardante il problema di attivazione netflix su sky?
È quasi passato 1 mese e non mi è arrivata nessuna email di sky o netflix che riguardante ad attivare netflix su sky e sul decoder non mi compare il tasto inizia sull’app netflix e sul sito per attivarla mi dice “Ops qualcosa è andato storto, sembra che non hai diritto a questa offerta” ma io l’IP l’ho attivato quasi 1 mese fa.
Ho provato a disattivare L’IP che in un altra discussione mi ha detto di disattivare e che entro qualche giorno mi sarebbe dovuta arrivare l’email di conferma di netflix e sky ma ancora niente.
 
Ciao a tutti, qualcuno ha news riguardante il problema di attivazione netflix su sky?
È quasi passato 1 mese e non mi è arrivata nessuna email di sky o netflix che riguardante ad attivare netflix su sky e sul decoder non mi compare il tasto inizia sull’app netflix e sul sito per attivarla mi dice “Ops qualcosa è andato storto, sembra che non hai diritto a questa offerta” ma io l’IP l’ho attivato quasi 1 mese fa.
Ho provato a disattivare L’IP che in un altra discussione mi ha detto di disattivare e che entro qualche giorno mi sarebbe dovuta arrivare l’email di conferma di netflix e sky ma ancora niente.

se non chiami sky non si sblocca niente. fino a che non ti buttano definitivamente fuori non potrai riprovare. c'è da dire che una volta che sky ti sblocca...rifacendo il procedimento, spesso non si ottiene che lo stesso risultato
 
se non chiami sky non si sblocca niente. fino a che non ti buttano definitivamente fuori non potrai riprovare. c'è da dire che una volta che sky ti sblocca...rifacendo il procedimento, spesso non si ottiene che lo stesso risultato

E' un terno al lotto, non c'è un metodo da seguire. Io appena tolsi il pacchetto Intrattenimento Plus mi arrivò la email di attivazione e si sbloccò tutto. L'utente sopra ha provato e nulla. E' vergognosa una situazione simile. E intanto si va avanti per mesi a pagare 5 euro in più per nulla! Al limite della truffa.
 
E' un terno al lotto, non c'è un metodo da seguire. Io appena tolsi il pacchetto Intrattenimento Plus mi arrivò la email di attivazione e si sbloccò tutto. L'utente sopra ha provato e nulla. E' vergognosa una situazione simile. E intanto si va avanti per mesi a pagare 5 euro in più per nulla! Al limite della truffa.

questo problema capita per i nuovi clienti giusto?
 
Ragazzi ho visto ora su app Sky fai da te che l’intrattenimento plus dal 01/02/2022 aumenterà da 6,99€ a 7,99€ ������
Mi sono deciso ad attivarlo subito, secondo le vs esperienze meglio attivarlo tramite app Sky fai da te o direttamente con telecomando dal decoder Sky Q?

Grazie mille
 
Ciao a tutti, io sono passato a maggio al piano tariffario sky smart mantenendo tutto ciò che avevo prima, compreso multiscreen, ultra hd e intrattenimento plus con netflix premium.

Ora vorrei togliere ultra hd, ma tempo fa avevo letto qui che c'erano problemi perché togliendo l'hd era facile che disattivassero la versione premium per netflix (anche se non dovrebbero vista la presenza del multiscreen). Esiste ancora questa problematica o hanno risolto? Non vorrei disattivare l'ultra hd e ritrovarmi netflix standard...
 
Ragazzi ho visto ora su app Sky fai da te che l’intrattenimento plus dal 01/02/2022 aumenterà da 6,99€ a 7,99€ ������
Mi sono deciso ad attivarlo subito, secondo le vs esperienze meglio attivarlo tramite app Sky fai da te o direttamente con telecomando dal decoder Sky Q?

Grazie mille

Dovrebbe essere indifferente ma io farei direttamente dal sito di Sky sul Fai Da Te.

Ciao a tutti, io sono passato a maggio al piano tariffario sky smart mantenendo tutto ciò che avevo prima, compreso multiscreen, ultra hd e intrattenimento plus con netflix premium.

Ora vorrei togliere ultra hd, ma tempo fa avevo letto qui che c'erano problemi perché togliendo l'hd era facile che disattivassero la versione premium per netflix (anche se non dovrebbero vista la presenza del multiscreen). Esiste ancora questa problematica o hanno risolto? Non vorrei disattivare l'ultra hd e ritrovarmi netflix standard...

Che io sappia se togli l'ultra HD ti ritrovi con netflix standard. Ma hai Intrattenimento Plus?
 
Ragazzi ho visto ora su app Sky fai da te che l’intrattenimento plus dal 01/02/2022 aumenterà da 6,99€ a 7,99€ ������
Mi sono deciso ad attivarlo subito, secondo le vs esperienze meglio attivarlo tramite app Sky fai da te o direttamente con telecomando dal decoder Sky Q?

Grazie mille
E meglio essere più precisi e specificare per chi è ancora col vecchio listino e non ha il cinema attivo il costo è attualmente 9,99 e passerà a 10,99.
Con tali costi i clienti col black hanno disponibile solo il piano standard in HD(2 dispositivi in contemporanea),mentre gli utenti col Platinum hanno invece il piano premium in 4k(4 dispositivi in contemporanea).
Aggiungendo il cinema(sia per gli abbonati col black e col platinum) il costo scende a 6,99 e dal 1/2/2022 passerà a 7,99.
Gli utenti col black se vogliono aggiungere il piano premium devono aggiungere l'opzione premium di Netflix a 5 euro in più e per loro dal 1/2/2022 il costo di intrattenimento plus sarà 7,99+5=12,99(con cinema attivo) mentre 10,99+5=15,99(senza cinema attivo).
 
E meglio essere più precisi e specificare per chi è ancora col vecchio listino e non ha il cinema attivo il costo è attualmente 9,99 e passerà a 10,99.
Con tali costi i clienti col black hanno disponibile solo il piano standard in HD(2 dispositivi in contemporanea),mentre gli utenti col Platinum hanno invece il piano premium in 4k(4 dispositivi in contemporanea).
Aggiungendo il cinema(sia per gli abbonati col black e col platinum) il costo scende a 6,99 e dal 1/2/2022 passerà a 7,99.
Gli utenti col black se vogliono aggiungere il piano premium devono aggiungere l'opzione premium di Netflix a 5 euro in più e per loro dal 1/2/2022 il costo di intrattenimento plus sarà 7,99+5=12,99(con cinema attivo) mentre 10,99+5=15,99(senza cinema attivo).
Io sono vecchio listino,con Cinema attivo,ma Netflix me lo propone a 9,99€

Mi sa che vale solo per gli Extra +3/6

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
Io sono vecchio listino,con Cinema attivo,ma Netflix me lo propone a 9,99€

Mi sa che vale solo per gli Extra +3/6

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
Si,ho dimenticato di scriverlo,bisogna essere almeno clienti extra+3.
Quando ti verrà installato lo Sky Q platinum avendo il cinema attivo e non essendo un cliente extra+3 puoi attivare eventualmente intrattenimento plus col piano premium in 4k al costo di 9,99 per evitare l'aumento di 1 euro dal 1/2/2022.

https://postimg.cc/2bKcxtxj

https://postimg.cc/FY4PG30S

https://postimg.cc/4YWzt9Ps

Questo è valido per i clienti extra+3
 
Si,ho dimenticato di scriverlo,bisogna essere almeno clienti extra+3.
Quando ti verrà installato lo Sky Q platinum avendo il cinema attivo e non essendo un cliente extra+3 puoi attivare eventualmente intrattenimento plus col piano premium in 4k al costo di 9,99 per evitare l'aumento di 1 euro dal 1/2/2022.
Per ora ho Netflix separato,poi valuto se mi conviene accorparlo con Sky

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso