alexsandro31
Digital-Forum Friend
Non ho capito come mai non hanno tolto anche i tre generalisti sd?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I tre principali canali rai SD verranno levati all'ultimo (non so le tempistiche) per dare la possibilità a chi non ha un decoder HD di poter seguire la programmazione, e non essere tagliato fuori del tutto.
Come stanno facendo per esempio con il DTT, fino a che possono mantengono.
sarebbe ora che se lo comprassero!I tre principali canali rai SD verranno levati all'ultimo (non so le tempistiche) per dare la possibilità a chi non ha un decoder HD di poter seguire la programmazione.
Come stanno facendo per esempio con il DTT, fino a che possono mantengono.
sarebbe ora che se lo comprassero!
E' rai che decide
Per quanto mi riguarda potrei già convertito tutto in DVB-S2 H265 main 10 tranne ovviamente la home frequency (ovviamente quello che farei io, ma per ovvi motivi non si farà almeno a breve)
Sai già che avrei convertito tutto allo standard più restrittivo possibile (H265 main 10), tagliando fuori pure i decoder HD vecchi modelli, viste le performance dei nuovi codec H265 in commercio.sarebbe ora che se lo comprassero!
Come detto loro avranno i loro dati, visto che anche l'audience conta.Per curiosità... Da quanti anni non vendono più decoder DVB-S? A memoria -S2 si è diffuso sicuramente prima del -T2 e forse anche prima del -T H264?
si lo so! ma ormai con i canali visibili in sd che si contano sulle dita della mano non ha proprio ragione d'essere!Sai già che avrei convertito tutto allo standard più restrittivo possibile (H265 main 10), tagliando fuori pure i decoder HD vecchi modelli, viste le performance dei nuovi codec H265 in commercio.
Ma non si può.
A un controllo veloce
Ma i canali tematici non hanno il VBR?